Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

106exkx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Vedere mc carthy mi fa sempre scendere una lacrimuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Il calcio a volte regala storie particolari come quella di vardy che nel 2012 fu ad un passo dal celtic ma non fu scelto come accadde anni prima con giroud con il senno di poi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vedere mc carthy mi fa sempre scendere una lacrimuccia

Ex Bhoys??

Mi dai una tua impressione su Stones? Ultimamente qualche difficoltà di troppo, oggi molto bene fino ad ora.. a te piace? Fosse un po' più cattivo sarebbe molto forte secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Che mi dite di Barkley?

Per me potenzialmente validissimo, ma nelle ultime due stagioni non sta rispettando le aspettative secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Ex Bhoys??

Mi dai una tua impressione su Stones? Ultimamente qualche difficoltà di troppo, oggi molto bene fino ad ora.. a te piace? Fosse un po' più cattivo sarebbe molto forte secondo me..

no giocava nell ' Hamilton ma se giochi in Scozia e non giochi per le squadre storiche non ti pigliano .asd, per me stones è forte e finirà in qualche top club senza problemi io non so cosa intendi come cattiveria perché forse deve tirare fuori più personalità ma visto che è uno che fa parecchi tackle e molte entrate dure o comunque mette il fisico non lo definirei così anzi soprattutto in area spesso fa entrate al limite ,per me deve migliorare come senso della posizione vedo che ha in esplosività enorme ma spesso deve giocare in recupero e per un difensore non dovrebbe essere la normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che mi dite di Barkley?

Per me potenzialmente validissimo, ma nelle ultime due stagioni non sta rispettando le aspettative secondo me..

Molto incostante..forse il meglio lo darà verso i 26-27 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

no giocava nell ' Hamilton ma se giochi in Scozia e non giochi per le squadre storiche non ti pigliano .asd, per me stones è forte e finirà in qualche top club senza problemi io non so cosa intendi come cattiveria perché forse deve tirare fuori più personalità ma visto che è uno che fa parecchi tackle e molte entrate dure o comunque mette il fisico non lo definirei così anzi soprattutto in area spesso fa entrate al limite ,per me deve migliorare come senso della posizione vedo che ha in esplosività enorme ma spesso deve giocare in recupero e per un difensore non dovrebbe essere la normalità

Beh guarda in marcatura a volte si dimentica l'avversario..questo dico, maggior attenzione diciamo.

E a volte rischia troppo nelle palle in uscita fidandosi troppo dei suoi mezzi.

Cmq la piu bella giocata di questo 1t é la sua chiusura su Martial..veramente fantastica e pulita.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Ma lo united coi soldi che ha ma non potrebbe pigliare un paio di centrocampisti centrali in grado di dare i tempi alla squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Beh guarda in marcatura a volte si dimentica l'avversario..questo dico, maggior attenzione diciamo.

E a volte rischia troppo nelle palle in uscita fidandosi troppo nei suoi mezzi.

Cmq la piu bella giocata di questo 1t é la sua chiusura su Martial..veramente fantastica e pulita.

a livello di chiusure è bravissimo ma quando entra sulla palla senza pensarci troppo a volte scappella per normale per la sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Quest ' anno a livello di centrali in premier mi è piaciuto tantissimo alderweireld proprio forte per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Quest ' anno a livello di centrali in premier mi è piaciuto tantissimo alderweireld proprio forte per me

Strano che con Simeone non abbia sfondato. Certo che aveva davanti Miranda e Godin, non due pivelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Strano che con Simeone non abbia sfondato. Certo che aveva davanti Miranda e Godin, non due pivelli.

anche nei saints lo scorso anno non è stato molto continuo ,Quest ' anno invece è stato il cardine difensivo degli spurs ,pochettino non lo leva neppure per sbaglio ma non ha tutti i torti tra l ' infortunio di vertonghen e wimmer che non ha mai convinto a pieno le scelte erano limitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Martial united avanti ma i due centrali .oddio

Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quest ' anno a livello di centrali in premier mi è piaciuto tantissimo alderweireld proprio forte per me

Grandissimo acquisto e a prezzi bassi.. rapido tecnico e attento in marcatura..già lo scorso anno tra i migliori difensori del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Grandissimo acquisto e a prezzi bassi.. rapido tecnico e attento in marcatura..già lo scorso anno tra i migliori difensori del campionato

quest ' anno ha fatto lo step per me lo scorso anno si perdeva un po ' ora è un difensorone pagato 18 mln mi pare e l 'atleti pare molli pure manquillo per una cifra simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

quest ' anno ha fatto lo step per me lo scorso anno si perdeva un po ' ora è un difensorone pagato 18 mln mi pare e l 'atleti pare molli pure manquillo per una cifra simile

Anche meno..11-12.

Manquillo non mi piace proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28366 messaggi

10509630_611634925654919_688465910193029

 

"...è inutile spiegarlo non lo capireste mai..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Mannaggia. aspettavo United-Everton over 1,5 :( :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mannaggia. aspettavo United-Everton over 1,5 :( :(

Chiedi il rimborso a De Gea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

il leicester gioca alla grande con le grandi ..... ho paure quando giocano con le altre ..... diciamolo chi non fa il tifo per il leicester......... meritano tutto quallo che sta succedendo..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

il leicester gioca alla grande con le grandi ..... ho paure quando giocano con le altre ..... diciamolo chi non fa il tifo per il leicester......... meritano tutto quallo che sta succedendo..............

E chi lo nega?

Ma possiamo discutere di calcio mettendo in luce anche gli aspetti negativi, nn solo gli indubbi meriti..lo facciamo con il Barça, direi che possiamo farlo anche con loro ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

E chi lo nega?

Ma possiamo discutere di calcio mettendo in luce anche gli aspetti negativi, nn solo gli indubbi meriti..lo facciamo con il Barça, direi che possiamo farlo anche con loro ;)

sono uno che quando segna la juve urla come un pazzo....... vi dico che nella stagione del primo scudo al goal della lazio conto il milan ho tirafo fuori un'urlo che seriamente mi fece stare male.... mi si gonfiò una vena nel cranio ..... rischiai molto ...... a 17 anni

 

a cosa voglio arrivare con questa storia..... che al goal di mahrez con il city del 2-0 urlai goallllllll più moderato xk da lazio milan urlo poco............ urlai per il goal di mahrez xk quella gente piangeva al goal del prorpio team....... per loro puo essere un sogno irripetibile........ ed un popolo civile come lecester merita.... nn come il napoli che meritano una badilata............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Sono d ' accordissimo lo meritano pure molti giocatori perché quelli dei Leicester hanno fatto gavetta vera e molti erano considerati scarsi perché in Inghilterra se giochi in una divisione minore spesso vieni poco considerato (C è gente che segna a raffica in championship e non viene cagata da club di premier che magari poi prendono il pollo all ' estero ) la favola del Leicester merita un buon finale soprattutto perché è la vittoria di un gruppo vero e di uomini veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

sono uno che quando segna la juve urla come un pazzo....... vi dico che nella stagione del primo scudo al goal della lazio conto il milan ho tirafo fuori un'urlo che seriamente mi fece stare male.... mi si gonfiò una vena nel cranio ..... rischiai molto ...... a 17 anni

a cosa voglio arrivare con questa storia..... che al goal di mahrez con il city del 2-0 urlai goallllllll più moderato xk da lazio milan urlo poco............ urlai per il goal di mahrez xk quella gente piangeva al goal del prorpio team....... per loro puo essere un sogno irripetibile........ ed un popolo civile come lecester merita.... nn come il napoli che meritano una badilata............

Ma ci mancherebbe..sul paragone della civiltà non c'è da discutere figurati..

Per altro anche oggi è stato molto bello il minuto di applausi dello stadio nel secondo tempo x il tifoso deceduto qualche settimana fa :(

Ed aggiungo che é bello che tanta gente nel mondo sia attratta dalle Foxes e da questo bellissimo campionato.

Però io dico...sembra quasi che non fare il tifo x loro sia una colpa, un qualcosa di cui vergognarsi.. la stessa passione e dignità ce l'hanno anche i tifosi di tutte le altre squadre, mica solo loro.

A me ad esempio piace tanto anche il Bournemouth che si sta salvando contro ogni pronostico..o un norwich che pur essendo una squadra piuttosto scarsa lotta con la stessa intensità di un Leicester..

Insomma..sembra esistano solo loro, e invece non é così ;)

Ognuno liberissimo di simpatizzare x chi vuole..ovviamente nel massimo rispetto degli altri. ;)

Modificato da GoldenGol
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...