Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

613822Immagine.jpg

 

 

Che magone che mi viene a vedere ste foto... da 1 a 10 direi 1000... :(

 

E' stato un capitano esemplare ed ovviamente uno dei miei giocatori preferiti, che peccato che abbia rovinato tutto :,(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E comunque...

 

Conte-Deschamps-Davids

 

---------Zidane--------------

 

Del Piero-----Inzaghi

 

 

Chiaramente vincevamo perché eravamo (e siamo, ovviamente) dei ladri... :sisi:.oddio:(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Mandorlini vicino all'Aston Villa per l'anno prossimo...lo dice Nicolini che era in staff con lui a Verona.

Ranieri ha fatto la fortuna di tutti gli allenatori italiani sto anno .asd dopo Guidolin anche Mandorlini trova posto in Premier .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Mandorlini??? Dai non ci credo :| per i siti di scommesse in vantaggio sarebbe pearson

Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Mandorlini??? Dai non ci credo :| per i siti di scommesse in vantaggio sarebbe pearson

Hanno voglia di andare in League One, evidentemente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

E comunque...

 

Conte-Deschamps-Davids

 

---------Zidane--------------

 

Del Piero-----Inzaghi

 

 

Chiaramente vincevamo perché eravamo (e siamo, ovviamente) dei ladri... :sisi:.oddio:(

 

Ma basta pensare al fatto che in tutti quegli anni, a parte Ronaldo, Vieri e forse qualche altro, non ci sarebbe stato nessun interista titolare nel nostro undici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ranieri ha fatto la fortuna di tutti gli allenatori italiani sto anno .asd dopo Guidolin anche Mandorlini trova posto in Premier .asd

In Premier non credo, semmai in serie B

 

 

 

Mandorlini??? Dai non ci credo :| per i siti di scommesse in vantaggio sarebbe pearson

Si anch'io sentivo Pearson, e sarebbe un'ottima scelta. Anche se nessuno lo dice mai, c'è molto di suo in questo Leicester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma basta pensare al fatto che in tutti quegli anni, a parte Ronaldo, Vieri e forse qualche altro, non ci sarebbe stato nessun interista titolare nel nostro undici. 

Guarda, a me piacevano molto anche Recoba, Moriero e Djorkaeff.. Ma tu riesci a parlarci di calcio co sti cerebrolesi?

 

L'altro giorno parlando con alcuni di loro... gli faccio: a me piaceva tanto Recoba, aveva un sinistro spaziale..

Risposta sua: eh si era fortissimo... fatti un po' due domande e chiediti perché non vincevamo..

 

Non c'ho visto più... ste *****e! Uno vuol essere sportivo e parlare di calcio ed ecco che ti dicono ogni volta... Allora gli ho risposto cosi':

 

- prima cosa, mi faccio due domande del perché un talento come Recoba non abbia mai fatto il vero e proprio salto di qualità, visto che in quell'ambiente di pagliacci gli consentivano di fare tutto e il contrario di tutto, abbuffarsi di alcolici e di allenarsi solo quando pareva a lui, tanto quel pezzente del presidente si schierava sempre dalla sua parte. E una domandina me la farei anche sul talentuosissimo passaporto dell'utuguayano

 

- seconda cosa, mi faccio due domande del perché una finale dei mondiali l'abbia risolta un certo Zidane e non il pur bravo Djorkaeff, e mi chiedo come mai il pallone d'oro l'abbia vinto Zizou

 

- e terza cosa, mi faccio due domande sul perché una squadra cosi' forte davanti aveva dietro gente del calibro di Cauet, Taribo West, Colonnese e più in là quel gran terzino di Vratislav Gresko

 

Niente, co sta gente parlare di calcio è veramente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Guardate che tribuna ieri sera ad Emirates x la semifinale di FA Cup primavera tra Gunners e City!

 

32DB59F300000578-3523499-image-a-2_14598

 

 

Wenger, Wilshere, Oxlade, Ljungberg, Henry e Liam Brady! Mica male..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Eh già il buon nigel ha costruito alla fine questa squadra è lo reputo un ottimo manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

In Premier non credo, semmai in serie B

 

 

 

Si anch'io sentivo Pearson, e sarebbe un'ottima scelta. Anche se nessuno lo dice mai, c'è molto di suo in questo Leicester.

La consapevolezza di non avere nulla da perdere, comunque vada.

 

L'hanno acquisita grazie a lui e al miracolo dello scorso anno.

Molto della motivazione che smuove le gambe di questi ragazzi viene dallo spirito che ha infuso Pearson in loro. E ogni tanto (seppur velatamente, sia mai che neghi i meriti che gli attribuiscono, anche se non suoi) anche Ranieri lo ha detto, che ha un grande gruppo, un autentico branco di pazzi disposti a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Guarda, a me piacevano molto anche Recoba, Moriero e Djorkaeff.. Ma tu riesci a parlarci di calcio co sti cerebrolesi?

 

L'altro giorno parlando con alcuni di loro... gli faccio: a me piaceva tanto Recoba, aveva un sinistro spaziale..

Risposta sua: eh si era fortissimo... fatti un po' due domande e chiediti perché non vincevamo..

 

Non c'ho visto più... ste *****e! Uno vuol essere sportivo e parlare di calcio ed ecco che ti dicono ogni volta... Allora gli ho risposto cosi':

 

- prima cosa, mi faccio due domande del perché un talento come Recoba non abbia mai fatto il vero e proprio salto di qualità, visto che in quell'ambiente di pagliacci gli consentivano di fare tutto e il contrario di tutto, abbuffarsi di alcolici e di allenarsi solo quando pareva a lui, tanto quel pezzente del presidente si schierava sempre dalla sua parte. E una domandina me la farei anche sul talentuosissimo passaporto dell'utuguayano

 

- seconda cosa, mi faccio due domande del perché una finale dei mondiali l'abbia risolta un certo Zidane e non il pur bravo Djorkaeff, e mi chiedo come mai il pallone d'oro l'abbia vinto Zizou

 

- e terza cosa, mi faccio due domande sul perché una squadra cosi' forte davanti aveva dietro gente del calibro di Cauet, Taribo West, Colonnese e più in là quel gran terzino di Vratislav Gresko

 

Niente, co sta gente parlare di calcio è veramente impossibile.

 

Eh appunto..

Ma in ogni caso anche gli stessi Moriero o Djorkaeff da noi non sarebbero stati titolare. 

E parliamo dei pochi buoni che hanno avuto in quel periodo, quindi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

La consapevolezza di non avere nulla da perdere, comunque vada.

L'hanno acquisita grazie a lui e al miracolo dello scorso anno.

Molto della motivazione che smuove le gambe di questi ragazzi viene dallo spirito che ha infuso Pearson in loro. E ogni tanto (seppur velatamente, sia mai che neghi i meriti che gli attribuiscono, anche se non suoi) anche Ranieri lo ha detto, che ha un grande gruppo, un autentico branco di pazzi disposti a tutto.

pearson è stato trattato a pesci in faccia dai dirigenti dei foxes lui stesso lo disse e lui stesso ha confermato che molti meriti presi oggi da altri sono frutto del suo lavoro e gente vera come mahrez ha confermato la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

pearson è stato trattato a pesci in faccia dai dirigenti dei foxes lui stesso lo disse e lui stesso ha confermato che molti meriti presi oggi da altri sono frutto del suo lavoro e gente vera come mahrez ha confermato la cosa

Secondo me fu licenziato anche a causa dello scandalo che coinvolse il figlio e un compagno di squadra nella tournée di fine anno in Asia...

 

Ma appunto, come diceva Sakon sopra, sono un branco di pazzi quindi cose da Leicester .asd

 

E se vincono la Premier, con il premio promesso dal presidente (una settimana a Las Vegas tutta pagata) ci sarà da ridere :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Finalmente un City combattivo in Europa, era ora!

 

Al ritorno servira il Kun nella serata di grazia, e allora la semifinale potrebbe poi non essere cosi' lontana.. Dura comunque.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Guardate dove ha giocato Rabiot :| :| :|

 

 

RABIOT'S WHIRLWIND CLUB CAREER

 

YOUTH 

2001 – 2003 Creteil

2003 – 2004 Alfortville

2004 – 2008 Creteil

2008 Manchester City

2008 – 2009 Pau

2009 – 2010 Pole Espoirs de Castelmaurou

2010 – 2012 Paris Saint-Germain

 

SENIOR

2012 – 2014 Paris Saint-Germain B

2012 – Paris Saint-Germain

2013 – Toulouse (loan)

2013 – Toulouse B (loan) 


 
Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

 

Guardate dove ha giocato Rabiot :| :| :|

L'hanno detto ieri in telecronaca, era nell'academy del City ma non si trovò bene e tornò in Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'hanno detto ieri in telecronaca, era nell'academy del City ma non si trovò bene e tornò in Francia

Me la son vista su un canale sovietico... probabilmente mi ero distratto un attimo e non ho colto quella sfumatura.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Me la son vista su un canale sovietico... probabilmente mi ero distratto un attimo e non ho colto quella sfumatura.. .asd

Comunque Rabiot mi piace tantissimo. Io ci vedo molto Marchisio nel suo modo di stare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque Rabiot mi piace tantissimo. Io ci vedo molto Marchisio nel suo modo di stare in campo.

Beh Marchisio è molto più intelligente.. Rabiot fa ancora un sacco di cazzate legate all'età. Ma ha una gran tecnica e anche grandi doti fisiche, è un grande prospetto x il futuro e tornando a Marchisio, probabilmente prima o poi inizierà anche lui a giocare più arretrato, davanti alla difesa.

 

Certo che... Pogba 93 Kanté 91 e Rabiot 95... Mica male il centrocampo francese x i prossimi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E dopo il City a Parigi, stasera buonissima prova dei Reds a Dortmund.

 

Direi che i risultati x le inglesi sono più che positivi, tra una settimana servirà anche qualcosa in più ma diciamo che rispetto alle attese le cose x ora stanno andando meglio del previsto. Incrociamo le dita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Mi ha stupito più il pareggio di questo city dal pareggio del Liverpool,però più vedo otamendi più mi chiedo che m*****a succede ad un difensore appena vesta la maglia del city lo scorso anno al valencia fu incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Rabiot lo vidi all'esordio e mi impressionò molto.

Per me comunque il suo futuro, se vuole diventare un giocatore d'alto livello, sarà da mediano basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Henderson ko... fuori 2 mesi .oddio

 

Problema grosso in vista degli europei e direi anche in vista del ritorno di giovedi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Rabiot lo vidi all'esordio e mi impressionò molto.

Per me comunque il suo futuro, se vuole diventare un giocatore d'alto livello, sarà da mediano basso.

Rabiot nasce mediano basso, peró per giocare in quel ruolo tra i grandi serve una certa maturità...sicuramente però con calma finirà a giocare in quella posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...