Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Un anno fa erano a 7 punti dalla zona salvezza. Quest'anno hanno 7 punti sulla seconda.

 

Mai nella storia si è visto nulla di lontanamente paragonabile. Batterebbe pure lo scudetto del Montpellier del 2012, anche perché il livello economico e tecnico delle avversarie è molto più sbilanciato in questo caso.

 

Tra l'altro, per trovare un'altra squadra alla sua prima vittoria in Premier League (o First Division) di sempre, bisogna risalire al titolo del Nottingham Forest nella stagione 1977-78.

 

12670360_1121172844587815_60394557458829

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

chiedo a voi che magari seguite di piu' la premier

 

ma perche i lliverpool fa cosi schifo? ma Klopp sta toppando o è proprio la squadra che ha gravi carenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

chiedo a voi che magari seguite di piu' la premier

 

ma perche i lliverpool fa cosi schifo? ma Klopp sta toppando o è proprio la squadra che ha gravi carenze?

Squadraccia e infortuni.. almeno secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

chiedo a voi che magari seguite di piu' la premier

 

ma perche i lliverpool fa cosi schifo? ma Klopp sta toppando o è proprio la squadra che ha gravi carenze?

 

Squadra discontinua, Klopp sta operando in maniera sufficiente. 

Vedremo il prossimo anno quando arriveranno calciatori chiesti da lui e alcuni saranno in condizioni fisiche migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Quoto gli altri su il Liverpool che dall ' arrivo di klopp ho seguito abbastanza ( più per klopp che adoro che per altro ) squadra costruita male per me alcuni giocatori validi coutinho su tutti ma i vari emre can ,henderson,lallana dall ' arrivo del tedesco hanno fatto bene poi ci sarebbe sturridge che fosse integro sarebbe tanta roba ma va beh ,vedremo se klopp riuscirà ad avere una libertà non concessa a rodgers perché il Liverpool ha 5 persone che scelgono i giocatori addirittura impongono i giocatori al manager di turno il continuo andare ad acquistare tutto ciò che esce dai saints lo dimostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Curioso di vederlo al Chelsea ma parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quoto gli altri su il Liverpool che dall ' arrivo di klopp ho seguito abbastanza ( più per klopp che adoro che per altro ) squadra costruita male per me alcuni giocatori validi coutinho su tutti ma i vari emre can ,henderson,lallana dall ' arrivo del tedesco hanno fatto bene poi ci sarebbe sturridge che fosse integro sarebbe tanta roba ma va beh ,vedremo se klopp riuscirà ad avere una libertà non concessa a rodgers perché il Liverpool ha 5 persone che scelgono i giocatori addirittura impongono i giocatori al manager di turno il continuo andare ad acquistare tutto ciò che esce dai saints lo dimostra

Sempre detto che x me, se stesse bene, sarebbe tra i più forti attaccanti del pianeta, sui livelli di Suarez.

 

Certo, quel SE... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Sempre detto che x me, se stesse bene, sarebbe tra i più forti attaccanti del pianeta, sui livelli di Suarez.

Certo, quel SE... .oddio

i tifosi del Liverpool avevano fatto un giochino su sturridge gioca -segna - si infortunia poi rientra -segna -si infortunia rileggi da capo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

i tifosi del Liverpool avevano fatto un giochino su sturridge gioca -segna - si infortunia poi rientra -segna -si infortunia rileggi da capo sefz

:261: :261: :261:

 

Mi ricorda un po' "quando gioca segna sempre Trezeguet" sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Golden su wijnaldum cosa pensi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Naingolan e Giaccherini dove una volta c'erano Makelele e Lampard... Benvenuto :,(

Vidal ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

Mamma mia Kane, segna sempre. Che forte, vediamo se andrà in qualche squadra con tanti soldi e blasone (non che il Tottenham sia povero, però, eh) oppure se farà una carriera "alla Shearer" dedicandosi anima e corpo alla squadra del suo cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Il Chelsea non mi sta tanto simpatico, ma un sincero in bocca al lupo a Antonio che sono sicuro venderà cara la pellaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden su wijnaldum cosa pensi ?

Uno dei miei centrocampisti preferiti da tempo :sisi:

 

Polivalente visto che può giocare sia sulla trequarti che più indietro, sia centrale che in fascia, e molto intelligente tatticamente.

Se, come sembra, retrocederanno, la Juve dovrebbe fare di tutto x provare a prenderlo, sarebbe il trequartista perfetto x Allegri.

 

 

 

Vidal ...

Ecco già sarebbe meglio

 

 

 

Mamma mia Kane, segna sempre. Che forte, vediamo se andrà in qualche squadra con tanti soldi e blasone (non che il Tottenham sia povero, però, eh) oppure se farà una carriera "alla Shearer" dedicandosi anima e corpo alla squadra del suo cuore.

Perfetto il paragone con Shearer :sisi:

 

Per me si giocherà il premio di player of the year con Payet e con uno dei due "Leicesters" (più Mahrez che Vardy penso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Infatti golden nel topic di chrim sul trequartismo ho fatto il suo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Chelsea non mi sta tanto simpatico, ma un sincero in bocca al lupo a Antonio che sono sicuro venderà cara la pellaccia

Io la penso al contrario invece sefz

 

In questi anni, da Vilas Boas a Mourinho, non ho mai potuto fare il tifo x loro... .oddio

Arriva un altro simpaticone insomma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Infatti golden nel topic di chrim sul trequartismo ho fatto il suo nome

Trequartista atipico ma modernissimo, e dotato di una tecnica di base di primo piano.. Meno fantasia ovviamente, ma tanta applicazione.. In bianconero ci gioca già, x cui non avrebbe troppi problemi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Trequartista atipico ma modernissimo, e dotato di una tecnica di base di primo piano.. Meno fantasia ovviamente, ma tanta applicazione.. In bianconero ci gioca già, x cui non avrebbe troppi problemi .asd

per me ha proprio caratteristiche perfette x noi anche come duttilità classico giocatore che ad allegri piace da impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

per me ha proprio caratteristiche perfette x noi anche come duttilità classico giocatore che ad allegri piace da impazzire

Io st'estate cristonavo sui nostri per non averlo preso... Quando stavano ancora dietro a Draxler. .oddio

 

Vado matto per lui dai tempi del Feyenoord, dove giocava ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Io st'estate cristonavo sui nostri per non averlo preso... Quando stavano ancora dietro a Draxler. .oddio

Vado matto per lui dai tempi del Feyenoord, dove giocava ala.

a me anche è parecchio che piace ripeto io non ci penserei un secondo a pigliarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Ma ci mancherebbe..sul paragone della civiltà non c'è da discutere figurati..

Per altro anche oggi è stato molto bello il minuto di applausi dello stadio nel secondo tempo x il tifoso deceduto qualche settimana fa :(

Ed aggiungo che é bello che tanta gente nel mondo sia attratta dalle Foxes e da questo bellissimo campionato.

Però io dico...sembra quasi che non fare il tifo x loro sia una colpa, un qualcosa di cui vergognarsi.. la stessa passione e dignità ce l'hanno anche i tifosi di tutte le altre squadre, mica solo loro.

A me ad esempio piace tanto anche il Bournemouth che si sta salvando contro ogni pronostico..o un norwich che pur essendo una squadra piuttosto scarsa lotta con la stessa intensità di un Leicester..

Insomma..sembra esistano solo loro, e invece non é così ;)

Ognuno liberissimo di simpatizzare x chi vuole..ovviamente nel massimo rispetto degli altri. ;)

.rulez sono con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Mandorlini vicino all'Aston Villa per l'anno prossimo...lo dice Nicolini che era in staff con lui a Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mandorlini vicino all'Aston Villa per l'anno prossimo...lo dice Nicolini che era in staff con lui a Verona.

I loro tifosi sabato avevano dei manifestini di protesta con scritto: un glorioso passato, quale futuro?

 

Mi sa che è nerissimo purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...