stefan1 Inviato June 25, 2015 Inviato June 25, 2015 Milner, che x me al momento è il migliore dei loro acquisti ma non può bastareCon Milner andrei diretto di 4-2-3-1 con James sulla fascia destra a dare equilibrio, Coutinho, Firmino e Lallana a giocarsi gli altri due posti.Il problema è vedere con chi sostituiranno Gerrard e prendere un centrale degno di questo nome. Anche se a ben vedere io lancerei Can in mediana e ho persino qualche riserva su Mignolet, che non mi pare un fenomeno.
GoldenGol Inviato June 25, 2015 Inviato June 25, 2015 A vero james... chissà con che modulo giocano... Ah boh questo ogni 3 mesi stravolge tutto Tra l'altro vorrei sottolineare come Emre Can stia giocando partite bellissime agli euro U21, nel suo ruolo di centrocampista... Forse forse che anche in questo caso Brendan è "un tantino" fuori strada facendolo giocare in difesa?? Bah, non mi convince più da tempo questo allenatore onestamente..
GoldenGol Inviato June 25, 2015 Inviato June 25, 2015 Con Milner andrei diretto di 4-2-3-1 con James sulla fascia destra a dare equilibrio, Coutinho, Firmino e Lallana a giocarsi gli altri due posti. Il problema è vedere con chi sostituiranno Gerrard e prendere un centrale degno di questo nome. Anche se a ben vedere io lancerei Can in mediana e ho persino qualche riserva su Mignolet, che non mi pare un fenomeno. Ah vedo che mi hai anticipato di un soffio su Emre Can
juventino93 Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 Ah boh questo ogni 3 mesi stravolge tutto Tra l'altro vorrei sottolineare come Emre Can stia giocando partite bellissime agli euro U21, nel suo ruolo di centrocampista... Forse forse che anche in questo caso Brendan è "un tantino" fuori strada facendolo giocare in difesa?? Bah, non mi convince più da tempo questo allenatore onestamente.. Davvero un altro giocatore Can come centrocampista. E pensare che questo nonostante le molte difficoltà Rodgers non l'ha provato con costanza a centrocampo Con Milner andrei diretto di 4-2-3-1 con James sulla fascia destra a dare equilibrio, Coutinho, Firmino e Lallana a giocarsi gli altri due posti. Il problema è vedere con chi sostituiranno Gerrard e prendere un centrale degno di questo nome. Anche se a ben vedere io lancerei Can in mediana e ho persino qualche riserva su Mignolet, che non mi pare un fenomeno. Ci sarebbe pure Markovic ... Comunque speriamo in uno sturridge al top...una cosa del genere non la vedrei male Coutinho Firmino Sturridge In un 4-3-2-1 E Balotelli ?
Servillo23 Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 Io farei giocare Emre Can come mediano basso, in questo Europeo U21 sta facendo bene. Quindi direi un 4-2-3-1 con Milner-Firmino-Coutinho dietro Sturridge
GoldenGol Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 Scholes da quando fa il commentatore dà troppo aria alla bocca.. Mi sembra che anche la sua ex squadra sia piuttosto average.. Lo preferivo da giocatore, quando le sue interviste si contavano sulle dita di una mano. Cmq non ce n'è uno di quell'ambiente che non sia carico di spocchia e astio verso gli avversari.. Non li sopporto proprio.
- Domenico - Inviato June 26, 2015 Autore Inviato June 26, 2015 FOX Sports @FOXSportsIT 1 ora fa Dall'Inghilterra, Morgan #Schneiderlin pronto a firmare per 4 anni per il #ManUtd. Al #Southampton vanno 34 mln di euro. #FoxSportsNews Ecco, questo sarebbe un grandissimo colpo.
stefan1 Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 Tra il Burnley e il Liverpool c'è comunque un po' di differenza. Poi Ings non mi pare tutto sto fenomeno da Real Madrid!
stefan1 Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 Già che si parla di West Ham, ecco un po' di revival nelle parole di un ex calciatore (il più forte centravanti gallese che io ricordi) A proposito, sapevo che aveva riscontrato un tumore al cervello poco dopo il ritiro...spero si sia ripreso bene.
Paganese26 Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 West ham che ha praticamente chiuso anche per abdennour
Servillo23 Inviato June 26, 2015 Inviato June 26, 2015 West Ham scatenato Si prendessero Llorente e Ogbonna
GoldenGol Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 Già che si parla di West Ham, ecco un po' di revival nelle parole di un ex calciatore (il più forte centravanti gallese che io ricordi) A proposito, sapevo che aveva riscontrato un tumore al cervello poco dopo il ritiro...spero si sia ripreso bene. Bel video!! Si, credo abbia superato la malattia x fortuna! Se posso correggerti però.. Il più forte centravanti gallese è stato un altro John.. Grande protagonista tra l'altro con la maglia bianconera insieme al Cabezon @@
GoldenGol Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 Ah ragà stavo pensando.. Nelle ipotetiche formazioni che stavamo pensando del Liverpool non abbiamo tenuto conto anche di Origi.. In arrivo da Lille, potrebbe essere una sorpresa.
Servillo23 Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 Ah ragà stavo pensando.. Nelle ipotetiche formazioni che stavamo pensando del Liverpool non abbiamo tenuto conto anche di Origi.. In arrivo da Lille, potrebbe essere una sorpresa. ah vero Tra l'altro nel 4-2-3-1 può fare ala sinistra/punta.
Paganese26 Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 sky sport england posta questa formazione per il liverpool... che trovo improbabile comunque
Servillo23 Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 sky sport england posta questa formazione per il liverpool... che trovo improbabile comunque Ah vero, c'è Ings pure
stefan1 Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 sky sport england posta questa formazione per il liverpool... che trovo improbabile comunque Considerando quell'avvinazzato di Rodgers è anche probabile
stefan1 Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 Bel video!! Si, credo abbia superato la malattia x fortuna! Se posso correggerti però.. Il più forte centravanti gallese è stato un altro John.. Grande protagonista tra l'altro con la maglia bianconera insieme al Cabezon @@ In realtà consideravo solo gli ultimi 20 anni, con buona pace del Gigante Buono. Mi ricordo quando ci servirono un bel 3-1 in Galles nei gironi di qualificazione che poi vendicammo con uno spettacolare 4-0 a S.Siro con tripletta di Superpippo Inzaghi!
MadJ1897 Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 (modificato) sky sport england posta questa formazione per il liverpool... che trovo improbabile comunque Lovren 25mil€ Markovic 25 Balotelli 20 Lallana36................... Modificato June 27, 2015 da MadJ1897 1
GoldenGol Inviato June 27, 2015 Inviato June 27, 2015 Considerando quell'avvinazzato di Rodgers è anche probabile Cmq avendo preso Clyne mi aspetto a questo punto una difesa a 4 anche se essendo uno che spinge molto potrebbe anche schierarlo esterno di un centrocampo 352. Ma Firmino è più trequartista o seconda punta? Lovren 25mil€ Markovic 25 Balotelli 20 Lallana36................... Aggiungiamo la spesa x Clyne e vedete un po' quanti soldi hanno regalato al Southampton
Recommended Posts