Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Intanto prendiamo McCallum per sostituire Joseph, in cambio di una futura seconda scelta ai Kings. Very good.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Immaginatevi DJ ora a tirare il primo libero nella prima trasferta a Dallas .asd

Reazioni di internet

http://m.bleacherreport.com/articles/2518471-internet-reacts-to-clippers-staying-at-deandre-jordans-home-so-he-re-signs

(Devo dire che Griffin mi sta sul c****, ma il suo tweet è stato il migliore .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Intanto prendiamo McCallum per sostituire Joseph, in cambio di una futura seconda scelta ai Kings. Very good.

Ma c'è qualcuno/qualcosa che vi dica di no? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Ma c'è qualcuno/qualcosa che vi dica di no? .asd

No, siamo tropo belli :D

Ci manca ancora però un centro dalla panca bravo a difendere. Vediamo chi arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Intanto prendiamo McCallum per sostituire Joseph, in cambio di una futura seconda scelta ai Kings. Very good.

.the

 

Ma c'è qualcuno/qualcosa che vi dica di no? .asd

Siamo degli esseri cosi divini che nessuno ci dice di no .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

va a finire che la ripigliamo nel c**o noialtri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

va a finire che la ripigliamo nel c**o noialtri

Molto,molto probabile!speriamo che quel celtico di Bird non si rimangi la parola come DAJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

#Jesuislarry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

#larrynoncosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Lo sapete che se Hibbert farà una stagione appena appena decente chiederà la luna? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Lo sapete che se Hibbert farà una stagione appena appena decente chiederà la luna? .asd

Vabbe', se detengono i Bird rights (e credo sia cosi') stica, non e' che gli manchino i soldi .asd

Il vero problema e' che Hibbert da un lato da' la certezza di non essere tra le top 3 alla lottery, dall'altro non ti garantisce i playoff, specie a Ovest e con Jabari Brown titolare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Bass e Williams hanno firmato con LaL (il primo due anni a 6m e opzione sul secondo, l'altro 3x21 senza opzioni)

Hibbert dovrebbe aver rinunciato a più di 2mln di trade bonus per firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Vabbe', se detengono i Bird rights (e credo sia cosi') stica, non e' che gli manchino i soldi .asd

Il vero problema e' che Hibbert da un lato da' la certezza di non essere tra le top 3 alla lottery, dall'altro non ti garantisce i playoff, specie a Ovest e con Jabari Brown titolare .asd

credo che ci sarà molto Kobe da 3...e verrà presa una SF che possa assicurare difesa e poche pretese in attacco.

 

Direi che quest'anno almeno i Lakers hanno costruito una squadra che possa essere definita tale, non lo scempio visto lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Beh, Clarkson-Russell-Bryant (voglio vederlo 36enne difendere Lebron e Durant...)-Randle-Hibbert. Ho capito che Hibbert è un buon difensore, ma tanto vale che ne lasciate 4 nella metà campo avversaria pure quando siete in difesa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Seh vabbè, Kobe e difendere nella stessa frase sefz

 

Boh vabè, il mercato non è ancora finito, abbiamo la room e la MLE, penso che un'ala difensiva la prendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Seh vabbè, Kobe e difendere nella stessa frase sefz

Boh vabè, il mercato non è ancora finito, abbiamo la room e la MLE, penso che un'ala difensiva la prendano.

Ha vinto giusto il triplo di All Defensive team di Tony Allen (per prendere un pariruolo). Poi dite che non e' il Male Assoluto... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ha vinto giusto il triplo di All Defensive team di Tony Allen (per prendere un pariruolo). Poi dite che non e' il Male Assoluto... .bah

 

Lo so, ma ironizzavo sul fatto che lo reputiate (in generale) un giocatore solo buono a gestire possessi in proprio e a creare problemi alla squadra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Lo so, ma ironizzavo sul fatto che lo reputiate (in generale) un giocatore solo buono a gestire possessi in proprio e a creare problemi alla squadra sefz

No. Ruba pure riconoscimenti ai poveri Tony Allen di questo mondo. Brutta persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Vabbe', se detengono i Bird rights (e credo sia cosi') stica, non e' che gli manchino i soldi .asd

Il vero problema e' che Hibbert da un lato da' la certezza di non essere tra le top 3 alla lottery, dall'altro non ti garantisce i playoff, specie a Ovest e con Jabari Brown titolare .asd

Anthony Brown é la small forward rookie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Vabbe', se detengono i Bird rights (e credo sia cosi') stica, non e' che gli manchino i soldi .asd

Il vero problema e' che Hibbert da un lato da' la certezza di non essere tra le top 3 alla lottery, dall'altro non ti garantisce i playoff, specie a Ovest e con Jabari Brown titolare .asd

Non è una questione che blocca la FA l'anno prossimo, è che rischi di strapagare uno che a conti fatti non sposta solo perché ti ha fatto il contract year decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...