Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Si sapeva che i Rockets cercavano un play puro e Lawson era la scelta più scontata in questo momento! 

 

JR Smith dopo essere uscito dal contratto rinunciando alla player option di 6 mln e mezzo (follia pura non aver accettato) si ritrova a dover firmare a 3 mln e mezzo per poter restare ai Cavs.. finora altre offerte per lui non ne sono arrivate

 

Si parla anche del rinnovo del Gallo coi Nuggets (ora prende 11 mln e mezzo). È vero che il Gallo è sempre a rischio infortuni, ma firmare un contratto ora, con i cap che si alzeranno moltissimo potrebbe non pagare.. secondo me dovrebbe rischiare e facendo una grande stagione che è nelle sue potenzialità potrebbe puntare in alto! Tutto dipenderà dall'offerta dei Nuggets, che non si sa che progetti hanno per il futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se molla la bottiglia acquistone. Probabilmente il play più sottovalutato della Lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ignoranza NBA più social media uguale gente che sta male. Prima la battaglia degli emoji per il contratto di DeAndre Jordan, ora Pippen e Shaq. Toglietegli internet per favore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ignoranza NBA più social media uguale gente che sta male. Prima la battaglia degli emoji per il contratto di DeAndre Jordan, ora Pippen e Shaq. Toglietegli internet per favore .asd

 

che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ibra non ha ancora scritto niente ma Morey ha fatto un colpaccio alla Marotta!!  :mrtt2:

 

Oltre a essersi liberato dei vari Prigioni, Johnson, Papa, Dorsey per prendere finalmente un play degno di tale nome, come garanzia il secondo anno di contratto di Lawson (oltre 13 mln) è totalmente non garantito  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ignoranza NBA più social media uguale gente che sta male. Prima la battaglia degli emoji per il contratto di DeAndre Jordan, ora Pippen e Shaq. Toglietegli internet per favore .asd

 

 

che mi sono perso?

 

 

Racconta

 

 

http://espn.go.com/sportsnation/post/_/id/13292196/shaq-destroys-scottie-pippen-instagram-pippen-fires-back

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

San Antonio Spurs ‏@spurs  6 h6 ore fa Las Vegas, NV Visualizza traduzione
#SummerSpurs are the 2015 @NBASummerLeague  CHAMPS!

 

 

con una donna allenatrice 

 

 

siamo avanti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

la firma è avvenuta in un centro di disintossicazione dall'alcool .asd più ignoranti di una B2 di castellamare di stabia

 

cmq a me lawson piace un botto poi se il rosolio l'ha posseduto non lo so a DEN trascinava di brutto

 

play da quarantelli ogni sera se messo in determinate condizioni

 

certo col barba affianco deve fare esercizio di maturità e per uno con la carslberg al posto del gatorade la vedo semplice semplice

 

tra l'altro morey si è accordato per un non garantito al secondo anno

 

quindi veramente situazione situazione da win win in ogni caso anche se finisce come jim belushi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

San Antonio Spurs ‏@spurs  6 h6 ore fa Las Vegas, NV Visualizza traduzione

#SummerSpurs are the 2015 @NBASummerLeague  CHAMPS!

 

 

con una donna allenatrice 

 

 

siamo avanti .the

Ebbrava la Becky. Ottimi per tutto il torneo i due che saranno a roster per l'anno prossimo cioè Anderson e Simmons.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Denver si capiva che voleva disfarsi dell'ubriacone però Houston gli ha rifilato della robaccia. Mozgov era valso due prime scelte invece.

JR Smith ha fatto una cavolata enorme, si è abbastanza sopravvalutato. Phil Jakson in un'intervista recente ha dichiarato che si è liberato di lui perché aveva comportamenti da criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Jackpot per il Gallo!!  .rulez

 

Estensione del contratto (gli restava un anno a 11,5 mln) con un biennale da 34 mln.. contratto ristrutturato sui 3 anni (14 mln / 15,5 mln / 16 mln) e terzo anno player option  :|

 

Tra l'altro pare che sia stata inserita anche una trade kicker..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

San Antonio Spurs ‏@spurs 6 h6 ore fa Las Vegas, NV Visualizza traduzione

#SummerSpurs are the 2015 @NBASummerLeague CHAMPS!

con una donna allenatrice

siamo avanti .the

f****o, sembrate la Marvel. Vi svegliate e decidete cosa fare per umiliare il resto della Lega solo perché tanto sapete che vincete comunque. Loro possono fare un film con un procione e un albero come protagonisti e ci fanno comunque soldi, voi farete riunioni tipo:

Giorno 1

Pop: "perché non prendiamo Aldridge?"

Buford: "ok, però così è troppo facile...prendiamolo, ma tenendo tutte le altre stelle e senza sacrificare asset"

Pop: "ok"

Giorno 2

Pop: "ok, Aldridge preso. Ora prendiamo uno dei migliori lunghi della Lega? Ci penso io poi a schiaffarlo a fare il quarto in rotazione, pure dietro quel grassone di Diaw, ah ah ah, sai le risate?"

Buford: "si, ma solo se rinuncia a 11 milioni per venire a firmare al minimo

Giorno 3

Pop: "uff, sto mercato mi ha annoiato, che possiamo fare? Harden in cambio di Mil...anzi no, vinciamo la summer league"

Buford: "ma dai, che palle"

Pop: "lasciami finire...vinciamo la summer league con una donna allenatore"

Buford: "mi piace, mi piace...la mia idea di conquistare il Messico e cambiare l'abito nazionale dal poncho alla camicia a quadri di Duncan la rimandiamo all'anno prossimo. Però la facciamo, ok?"

Pop: "certo"

Giorno 4

Pop: "come era sta storia del Messico?"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

f****o, sembrate la Marvel. Vi svegliate e decidete cosa fare per umiliare il resto della Lega solo perché tanto sapete che vincete comunque. Loro possono fare un film con un procione e un albero come protagonisti e ci fanno comunque soldi, voi farete riunioni tipo:

Giorno 1

Pop: "perché non prendiamo Aldridge?"

Buford: "ok, però così è troppo facile...prendiamolo, ma tenendo tutte le altre stelle e senza sacrificare asset"

Pop: "ok"

Giorno 2

Pop: "ok, Aldridge preso. Ora prendiamo uno dei migliori lunghi della Lega? Ci penso io poi a schiaffarlo a fare il quarto in rotazione, pure dietro quel grassone di Diaw, ah ah ah, sai le risate?"

Buford: "si, ma solo se rinuncia a 11 milioni per venire a firmare al minimo

Giorno 3

Pop: "uff, sto mercato mi ha annoiato, che possiamo fare? Harden in cambio di Mil...anzi no, vinciamo la summer league"

Buford: "ma dai, che palle"

Pop: "lasciami finire...vinciamo la summer league con una donna allenatore"

Buford: "mi piace, mi piace...la mia idea di conquistare il Messico e cambiare l'abito nazionale dal poncho alla camicia a quadri di Duncan la rimandiamo all'anno prossimo. Però la facciamo, ok?"

Pop: "certo"

Giorno 4

Pop: "come era sta storia del Messico?"

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Shaq è spassosissimo. E ha vinto. E ha ragione.

Ma Pippen tanta roba comunque quando giocava.

Tutto ciò che dice Shaq è vero, comprese le cose che si contraddicono tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

 

Shaq ha risposto nuovamente a Pippen!!  .asd
 
BOOM
 
 
 
Lo adoro  @@

 

 

 

Non finisce più!!  :261:

 

Pippen ha replicato così (sperando forse di farla finita e chiudere il discorso)

 

Game over, @shaq. All that's ever mattered to me is winning and we did plenty of that in Chicago...

 

11266430_872573746150309_471406133_n.jpg
 
 
Ma la risposta non si è fatta attendere.. 
 
yes THE GREAT MICHAEL JORDAN GOT YOU SIX RINGS , but you will always be remembered as MR 2nd FIDDLE. SECOND BEHIND HIM AND SECOND BEHIND ME. GAME AINT OVER TIL I SAY SO. stay in yo place. 6 time nba CHUMPION

 

1971602_1009886695699006_524187083_n.jpg

 

Povero Scottie!!  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Shaq può dire e fare qualsiasi cosa.

Riuscirebbe a strappare un sorriso anche a Mazzarri e potrebbe sconfiggere l'isis a panzate.

Lunga vita a Shaq. Pensa che poteva anche fare il giocatore professionista se voleva....

Shaq se lo mangerebbe l'ISIS. Letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Non finisce più!! :261:

Pippen ha replicato così (sperando forse di farla finita e chiudere il discorso)

Game over, @shaq. All that's ever mattered to me is winning and we did plenty of that in Chicago...

11266430_872573746150309_471406133_n.jpg

Ma la risposta non si è fatta attendere..

yes THE GREAT MICHAEL JORDAN GOT YOU SIX RINGS , but you will always be remembered as MR 2nd FIDDLE. SECOND BEHIND HIM AND SECOND BEHIND ME. GAME AINT OVER TIL I SAY SO. stay in yo place. 6 time nba CHUMPION

1971602_1009886695699006_524187083_n.jpg

Povero Scottie!! :haha:

Oddio levategli photoshop .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Oddio levategli photoshop .asd

 

Direi levategli paint più che altro vedendo le sue creazioni sefz

 

Mi sa che tra poco Pippen sbrocca di brutto!   .asd

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

f****o, sembrate la Marvel. Vi svegliate e decidete cosa fare per umiliare il resto della Lega solo perché tanto sapete che vincete comunque. Loro possono fare un film con un procione e un albero come protagonisti e ci fanno comunque soldi, voi farete riunioni tipo:

Giorno 1

Pop: "perché non prendiamo Aldridge?"

Buford: "ok, però così è troppo facile...prendiamolo, ma tenendo tutte le altre stelle e senza sacrificare asset"

Pop: "ok"

Giorno 2

Pop: "ok, Aldridge preso. Ora prendiamo uno dei migliori lunghi della Lega? Ci penso io poi a schiaffarlo a fare il quarto in rotazione, pure dietro quel grassone di Diaw, ah ah ah, sai le risate?"

Buford: "si, ma solo se rinuncia a 11 milioni per venire a firmare al minimo

Giorno 3

Pop: "uff, sto mercato mi ha annoiato, che possiamo fare? Harden in cambio di Mil...anzi no, vinciamo la summer league"

Buford: "ma dai, che palle"

Pop: "lasciami finire...vinciamo la summer league con una donna allenatore"

Buford: "mi piace, mi piace...la mia idea di conquistare il Messico e cambiare l'abito nazionale dal poncho alla camicia a quadri di Duncan la rimandiamo all'anno prossimo. Però la facciamo, ok?"

Pop: "certo"

Giorno 4

Pop: "come era sta storia del Messico?"

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Seth Curry, fratellino di Steph, firma un biennale da 2 milioni con i Kings.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Seth Curry, fratellino di Steph, firma un biennale da 2 milioni con i Kings.

 

Se sono stati gli unici a offrirgli un contratto ci sta che l'abbia accettato visto che è da parecchio che cerca di arrivare in nba.. ma forse era meglio per lui cercare un'altra squadra 

Quanto spazio troverà a Sacramento dato che nelle rotazione ha davanti Rondo, Collison, Belinelli, McLemore e forse pure altri? 

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ilcampo, nostro guru cestistico, perché invece di bere cocktails e importunare signorine non usufruisci di queste giornate afose per farci una panoramica dei quintetti delle varie squadre con un giudizio?

I Lakers non serve....

Mica devo farlo io .asd

http://bleacherreport.com/articles/2521769-ranking-the-nbas-starting-5s-on-paper-post-2015-free-agency

Non sono d'accordo con tutto (Denver per me e' piu' alta, e pure Portland. Noi siamo piu' bassi (lo starting 5 non e' granche', fortunatamente siamo belli profondi), pero' e' una buona base di partenza.

La backcourt di Philly .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Se sono stati gli unici a offrirgli un contratto ci sta che l'abbia accettato visto che è da parecchio che cerca di arrivare in nba.. ma forse era meglio per lui cercare un'altra squadra 

Quanto spazio troverà a Sacramento dato che nelle rotazione ha davanti Rondo, Collison, Belinelli, McLemore e forse pure altri? 

A quanto ho capito c'erano anche i Pelicans con i quali ha fatto la SL.  In effetti non so quanti minuti potrà avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...