Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Leggo di 15+15 milioni

Vi prego

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2015
107 messaggi

una cosa più sbagliata di questa non c'è

 

E' Gotze il vero obbiettivo invece. C'è chi crede che arrivino entrambi pensa... Non sarebbe quella la cosa più sbagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Va beh questo a quanto pare era la nostra ultima offerta.. se davvero hanno rifiutato allora addio e si vira su altro..

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Alla fine dopo tanto travagliare partoriremo una scorreggina...praet .wow:mrtt2:

Occhio che a forza di tirarla con i Praet viene fuori qualche stronzone cuadrado mh

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127964 messaggi

Ho offerto 100€ adesso e 29900€ di bonus facilmente raggiungibili entro il 2020 :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Obiettivo civetta, il vero obiettivo lo conosce solo feroce :mrtt2:

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vabbè, il ragazzo mi sembra molto felice di rimanere ancora in Germania, come lasciano trasparire i suoi messaggi, che ha lanciato ieri, non vedendo l'ora di cominciare la Bundes,

 

vestendo la gloriosa maglia dello Schalke... Sti ragazzini 20enni, che preferiscono continuare a 'fenomeggiare' in provincia, li lascio volentieri a casuccia loro, così, sono ben coccolati,

 

gli rimboccano le coperte ogni volta e non prendono gli spifferi d'aria, sia mai...  .asd

 

Noi abbiamo bisogno di gente convinta e cazzuta pronta a lottare per conquistarsi il posto in squadra e lottare quindi, riusciremo prima o poi, trovare spero un giocatore sulla faccia della terra,

 

al quale corrispondano queste caratteristiche e spinga un po per venire a giocare nella squadra vice campione d'Europa, mi auguro...  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

E' Gotze il vero obbiettivo invece. C'è chi crede che arrivino entrambi pensa... Non sarebbe quella la cosa più sbagliata?

 

fidati (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Sai quante volte ho letto con tot lo prendi e poi si muovono al doppio .asd

Credo che nessun giocatore si sia mai mosso dal Belgio per cifre superiori ai 15, tranne Lukaku (una punta che aveva segnato caterve di gol) .asd

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127964 messaggi

Feroce al massimo conosce l'obiettivo tordo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Vabbè, il ragazzo mi sembra molto felice di rimanere ancora in Germania, come lasciano trasparire i suoi messaggi, che ha lanciato ieri, non vedendo l'ora di cominciare la Bundes,

 

vestendo la gloriosa maglia dello Schalke... Sti ragazzini 20enni, che preferiscono continuare a 'fenomeggiare' in provincia, li lascio volentieri a casuccia loro, così, sono ben coccolati,

 

gli rimboccano le coperte ogni volta e non prendono gli spifferi d'aria, sia mai...  .asd

 

Noi abbiamo bisogno di gente convinta e cazzuta pronta a lottare per conquistarsi il posto in squadra e lottare quindi, riusciremo prima o poi, trovare spero un giocatore sulla faccia della terra,

 

al quale corrispondano queste caratteristiche e spinga un po per venire a giocare nella squadra vice campione d'Europa, mi auguro...  .asd  

 

Con tutto il rispetto, ma che menghia dici? .asd

 

Se la juve e lo schalke non si accordano cosa deve fare lui?  E un professionista ed e di li, mica si mette a battere i pugni sul tavolo.

Pensi che Dybala sarebbe alla juve oggi se l inter avesse offerto di piu? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Belle le parole di vidal :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Belle le parole di vidal :sisi:

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Belle le parole di vidal :sisi:

 

Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33624 messaggi

Soriano ha fatto ufficialmente comparsa sulla scena (Tuttosport di oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ha detto che è andato via dalla juve perchè vuole vincere

Infatti in questi 4 anni....

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Soriano ha fatto ufficialmente comparsa sulla scena (Tuttosport di oggi)

 

Il gattone

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ha detto che è andato via dalla juve perchè vuole vincere

Infatti in questi 4 anni....

.oddio

 

Eh

 

Vuole vincere la champions, ad oggi ha piu possibilita li che qui, poi il calcio e strano e chissa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

E' Gotze il vero obbiettivo invece. C'è chi crede che arrivino entrambi pensa... Non sarebbe quella la cosa più sbagliata?

no. Perché Gotze è una seconda punta, e a noi non ci serve. Non si buttano 40 mil di Dybala nel WC per prendere un'altra seconda punta. Perché Allegri l'ha detto in tutte le salse che il 3/4 è un centrocampista e non una punta, quindi che Gotze sia il vero obiettivo è una cassata enorme. Perché Guardiola a giugno 2016 andrà via e prenderanno Klopp e sarà Gotze la seconda punta titolare. Perché credere che uno a 23 anni si riduca l'ingaggio di più di 2 mil netti esclusi sponsor è come credere a babbo natale. E' più facile che io mi scopi Belen Rodriguez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

DRAXLER, LO SCHALKE DICE NO ANCHE A 30 MILIONI

Neanche la nuova offerta di 15 milioni cash più 15 di bonus che la Juve avrebbe pronta per Draxler (Tuttosport) basterà per far cadere il muro alzato dallo Schalke 04. Secondo la 'Bild' infatti, il club tedesco ha deciso che rifiuterà anche l'offerta di 30 milioni per il centrocampista. Le piste alternative per la Juve si chiamano Ramires e Cuadrado.

SportMediaset

Wow.

se sportmediaset dice così è già nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ha detto che è andato via dalla juve perchè vuole vincere

Infatti in questi 4 anni....

.oddio

ma non lo abbiamo cacciato noi perché lui sarebbe rimasto a vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Con tutto il rispetto, ma che menghia dici? .asd

 

Se la juve e lo schalke non si accordano cosa deve fare lui?  E un professionista ed e di li, mica si mette a battere i pugni sul tavolo.

Pensi che Dybala sarebbe alla juve oggi se l inter avesse offerto di piu? Io no.

 

Dybala ha detto sin dal primo minuto, che appena ha sentito il nome Juve da Zampa ha 'scelto' noi, senza pensarci,

 

lo stesso Zamparini, pochi mesi fa ha detto che L'inter e il Muilan avevano pareggiato l'offerta nostra, anzi era pure leggermente superiore la loro alla nostra, con meno bonus in ballo,

 

ma Paulo, non ci ha sentito, ha voluto solo noi, mi sembra profondamente diversa la situazione...  .asd

 

Decidono sempre  e comunque i giocatori il loro destino, se lo vogliono cambiare, è la storia che lo dice eh...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Con tutto il rispetto, ma che menghia dici? .asd

Se la juve e lo schalke non si accordano cosa deve fare lui? E un professionista ed e di li, mica si mette a battere i pugni sul tavolo.

Pensi che Dybala sarebbe alla juve oggi se l inter avesse offerto di piu? Io no.

Zamparini ha detto chiaramente che il milan offriva 40 senza bonus e in un'unica soluzione ma Dybala l'ha rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...