Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quando da piccolo ha scoperto di chiamarsi Bargiggia ha avuto un trauma gravissimo, ma il peggio è stato quando per la prima volta si è guardato allo specchio, lì il danno psichico è stato definitivo e non si è mai più ripreso. :sisi:

I capelli suffragano la mia teoria. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia

Inviato utilizzando Tapatalk

ma chi te la deve dare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Juve, Eriksen e il Tottenham verso il no: non c'è volontà di lasciare Londra

15.08.2015 14.24 di Marco Conterio

La Juventus punta con forza Christian Eriksen ma il giocatore ed il Tottenham non vogliono cambiare. Lo scrive Ekstra Bladet, quotidiano danese, a proposito del talento degli Spurs: 10 gol nell'ultima stagione a Londra, il ragazzo sarebbe contento della sua vita e della sua esperienza nella City ed anche la società avrebbe già comunicato alla Juventus l'incedibilità dell'ex trequartista di casa Ajax.

Molto verosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia

Inviato utilizzando Tapatalk

ma almeno ne prendiamo uno buono o il solito ultimo colpo alla marotta per fare numero tipo anelka?

Modificato da tifosodiserieC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ma almeno ne prendiamo uno buono o il solito ultimo colpo alla marotta per fare numero tipo anelka?

 

e lo chiedi a lui?!?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127864 messaggi

Raga, feroce era sotto spirito stanotte. Lui parla di gnagna ma probabilmente quella gnagna si chiamava Franco mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13357 messaggi

Elkann sarà accolto da eroe a Villar Perosa e continuerà a farsi bellamente i suoi interessi scaricando le responsabilità del mercato sul povero Marotta.

Film già visto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Quando da piccolo ha scoperto di chiamarsi Bargiggia ha avuto un trauma gravissimo, ma il peggio è stato quando per la prima volta si è guardato allo specchio, lì il danno psichico è stato definitivo e non si è mai più ripreso. :sisi:

I capelli suffragano la mia teoria. .asd

 

secondo me è il freon della lacca che l'ha ridotto così

 

una volta sembrava un tipo serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127864 messaggi

Io credo che bargiggia più che al marchio ferox ambisca maggiormente al marchio diegodellapalmax mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Raga, feroce era sotto spirito stanotte. Lui parla di gnagna ma probabilmente quella gnagna si chiamava Franco mh

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

Ma perche' hanno venduto Vidal al Bayern?! Questi Elkan sono proprio dei pezzenti, vendo Vidal incasso 40 mln e prendo al suo posto Kedyra a zero....il quadro e' chiaro,questi usano la juve come succursale x i grandi club europei,adesso valorizziamo Dybala x poi rivenderlo tra qualche anno a 100 mln come Pogba...mah vorrei sbagliarmi ma ho forti dubbi in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

e lo chiedi a lui?!?

 

.asd

ormai sono talmente depresso che credo alle visioni, e poi, non è la fonte autorevole?  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Elkann sarà accolto da eroe a Villar Perosa e continuerà a farsi bellamente i suoi interessi scaricando le responsabilità del mercato sul povero Marotta.

Film già visto.

 

Concordo, però c'è anche da dire che il nostro mercato in uscita non è proprio il massimo, nonostante siamo Campioni d'Italia x la quarta volta consecutiva e vice Campioni d'Europa fatichiamo a piazzare certi  giocatori, a Sabatini gli si può dire tutto ma in quanto a cessioni fa paura nonostante una stagione deludente riesce a tirar su soldi non dai pezzi da novanta ma da gente alla porta tipo Destro, Yanga Mbiwa, Romagnoli, Holebas, Bertolacci ecc..... ridendo e scherzando stiamo parlando di circa 70 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-May-2024
0 messaggi

Elkann sarà accolto da eroe a Villar Perosa e continuerà a farsi bellamente i suoi interessi scaricando le responsabilità del mercato sul povero Marotta.

Film già visto.

col Caspio

A villa perosa ci sono anche io e gli urlo di tutto a lui e a ma rotta

Devono cacciare i quatrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13357 messaggi

col Caspio

A villa perosa ci sono anche io e gli urlo di tutto a lui e a ma rotta

Devono cacciare i quatrini

Magari con un po' di "fermento" intorno capisce che aria tira tra i veri tifosi.

Visto che in questi appuntamenti mi sembra sempre accerchiato da cortigiani che sembrano solo comparse che applaudono al re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Il giornalista Paolo Bargiggia

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-May-2024
0 messaggi

Magari con un po' di "fermento" intorno capisce che aria tira tra i veri tifosi.

Visto che in questi appuntamenti mi sembra sempre accerchiato da cortigiani che sembrano solo comparse che applaudono al re.

bisogna che si sveglino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi

Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia

Inviato utilizzando Tapatalk

 

che è quello che ha detto marotta alla fine..solo i giornali dicono che ne prendiamo 2 (treq+interno)..

 

imho il terzino è saltato per le buone notizie su asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ma perche' hanno venduto Vidal al Bayern?! Questi Elkan sono proprio dei pezzenti, vendo Vidal incasso 40 mln e prendo al suo posto Kedyra a zero....il quadro e' chiaro,questi usano la juve come succursale x i grandi club europei,adesso valorizziamo Dybala x poi rivenderlo tra qualche anno a 100 mln come Pogba...mah vorrei sbagliarmi ma ho forti dubbi in merito

E ve ne accorgete ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13357 messaggi

Comunque, Bargiggia a parte, sto scivolando velocemente verso il pessimismo del "mercato in entrata chiuso", e in uscita con cospique buonuscite pur di levarci qualcuno dalle palle.

Sarà la pioggia ... .bah

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

E ve ne accorgete ora?

e' da un pezzo che lo penso,ma sai com'e'....speri sempre di sbagliarti,il 31 agosto abbiamo la risposta definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

e' da un pezzo che lo penso,ma sai com'e'....speri sempre di sbagliarti,il 31 agosto abbiamo la risposta definitiva

Un big venduto dopo 4 stagioni e adesso siamo la succursale d'Europa :261:

Vallo a dire al barca che ha ricevuto un no per pogba o al real che è uscito con le ossa rotte contro la sua succursale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

che è quello che ha detto marotta alla fine..solo i giornali dicono che ne prendiamo 2 (treq+interno)..

 

imho il terzino è saltato per le buone notizie su asa

 

Esatto, Marotta aveva detto che cercavano il terzino per dare tempo ad Asa di recuperare.....prendiamo un solo centrocampista. E sarà sempre un centrocampista jolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma almeno ne prendiamo uno buono o il solito ultimo colpo alla marotta per fare numero tipo anelka?

 

Dipende dalle cessioni

 

e lo chiedi a lui?!?

 

.asd

 

Ci può stare [cit] visto il mio background

 

Raga, feroce era sotto spirito stanotte. Lui parla di gnagna ma probabilmente quella gnagna si chiamava Franco mh

 

ahahahahahah :261:

 

ormai sono talmente depresso che credo alle visioni, e poi, non è la fonte autorevole?  .penso

 

Tranquillo, non ti curar di loro ma guarda e passa [cit]

 

Comunque, Bargiggia a parte, sto scivolando velocemente verso il pessimismo del "mercato in entrata chiuso", e in uscita con cospique buonuscite pur di levarci qualcuno dalle palle.

Sarà la pioggia ... .bah

 

Guarda che numericamente abbiamo già una rosa strabordante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...