Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

coman in prestito al bayern ? chiudete il mercato prima che marotta venda pogba al chelsea  .asd

di questo andazzo finisce che pagherebbe lui il chelsea per prendersi pogba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Noi abbiamo interesse per lo meno a non far svalutare totalmente il cartellino del giocatore mentre a loro fregherebbe zero.

Cioè fa che succede come con quadrado al chelsea si fa 1 anno in tribuna perde un anno e poi a chi lo vendi? Meglio tenerlo e utilizzarlo per lo meno in CI no? O lo stipendio di cui ci liberiamo è così importante? mh

svalutare cosa che lo abbiamo preso a zero? ci danno 3 mln se poco poco gli garba ce ne danno 25, se non gli piace ce lo ridanno e abbiamo un giocatore che si è fatto un anno nel bayern.

di che vi lamentate?

volete draxler? coman quando giocava con draxler, morata dybala mandzukic e alex sandro ( metto il brasiliano in caso di 3-5-2) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

sono incazzato come una iena

 

i giovani bla bla, i classe '90 bla bla, il rinnovamento bla bla , poi finora in campo solo Manzo dei nuovi

 

 

pure Coman via ,Zaza s*****ato e gia' bocciato, un mercato pessimo con un buco di 2 mesi da meta' giugno a meta' agosto

 

ora via quello su cui Allegri puntava e per cosa????in prestito??? .oddio .oddio .oddio .oddio

 

 

vorrei dire altro ma mi cadono le braccia e pure altro........................

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

operazione totale da 28 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

sono incazzato come una iena

 

i giovani bla bla, i classe '90 bla bla, il rinnovamento bla bla , poi finora in campo solo Manzo dei nuovi

 

 

pure Coman via ,Zaza s*****ato e gia' bocciato, un mercato pessimo con un buco di 2 mesi da meta' giugno a meta' agosto

 

ora via quello su cui Allegri puntava e per cosa????in prestito??? .oddio .oddio .oddio .oddio

 

 

vorrei dire altro ma mi cadono le braccia e pure altro........................

pensa che ceduto coman per 28 mln il prossimo anno prendiamo berardi a 18 e ce ne avanzano 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non ho capito il prestito...

 

Cioè se lo vogliono sganciassero ora i soldi e ciao :|

credo nessuno lo abbia capito................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Sono un po deluso...speriamo prendano qualcuno anche se in 2 gg e dura arrivare a grossi nomi penso

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

svalutare cosa che lo abbiamo preso a zero? ci danno 3 mln se poco poco gli garba ce ne danno 25, se non gli piace ce lo ridanno e abbiamo un giocatore che si è fatto un anno nel bayern.

di che vi lamentate?

volete draxler? coman quando giocava con draxler, morata dybala mandzukic e alex sandro ( metto il brasiliano in caso di 3-5-2) ?

 

cosa c'entra Draxler con Coman?

 

sarà lo stipendio più basso in rosa,l'arrivo del tedesco non è certo legato a questa operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Comunque non mi piace il fatto che chiunque possa decidere di andarsene in qualunque momento e possibilmente gratis. Questo andazzo deve cessare e meno male che sto mercato sta finendo perchè non lo sopporto più. Non si possono cambiare il 40% dei giocatori in una sessione di mercato. La Juve che conoscevo era solita fare inserimenti graduali non due, tre rivoluzioni e controrivoluzioni con ripensamenti in una sola sessione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Hahahaha ma buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Ragazzi, deve esserci una logica in questo mercato, DEVE ESSERCI, eppure non riesco a trovarla.

 

Tutto quello che è accaduto è inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2015
107 messaggi

Era meglio obbligo.

 

Così ce lo rispediscono

 

Non è detto e comunque è quello che spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ragazzi, deve esserci una logica in questo mercato, DEVE ESSERCI, eppure non riesco a trovarla.

 

Tutto quello che è accaduto è inspiegabile.

8mln per il prestito

20mln per il riscatto

gdm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

svalutare cosa che lo abbiamo preso a zero? ci danno 3 mln se poco poco gli garba ce ne danno 25, se non gli piace ce lo ridanno e abbiamo un giocatore che si è fatto un anno nel bayern.

di che vi lamentate?

volete draxler? coman quando giocava con draxler, morata dybala mandzukic e alex sandro ( metto il brasiliano in caso di 3-5-2) ?

Ah be se non gli piace e si fa un anno in tribuna al bayern arriveranno offerte da ogni fronte. :sisi:

Se fosse obbligo è un altra storia ma diritto è una cosa senza senso.

E la svalutazione la intendo dal valore attuale (parlano sui 20mln). Non 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

sono incazzato come una iena

 

i giovani bla bla, i classe '90 bla bla, il rinnovamento bla bla , poi finora in campo solo Manzo dei nuovi

 

 

pure Coman via ,Zaza s*****ato e gia' bocciato, un mercato pessimo con un buco di 2 mesi da meta' giugno a meta' agosto

 

ora via quello su cui Allegri puntava e per cosa????in prestito??? .oddio .oddio .oddio .oddio

 

 

vorrei dire altro ma mi cadono le braccia e pure altro........................

 

 

severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ce ne pentiremo tra qualche anno

 

se il Bayern (non spendono mai più di 40 milioni) fa un investimento del genere su un under 20 ci sarà un perchè 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

con un prestito così oneroso è praticamente scontato il riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

pensa che ceduto coman per 28 mln il prossimo anno prendiamo berardi a 18 e ce ne avanzano 10.

.penso Se penso a Mimmo mi vengono ancora piu' i nervi non averlo ora .oddio, fra un anno speriamo, qua siamo capaci di non so quali cervellotiche imprese......

con questo continuo tira e molla non si capisce piu niente, un giorno si dice di puntare sui giovani forti, di rinnovare e il giorno dopo Coman in prestito .oddio .oddio .oddio

 

se era definitivo a 30 milioni c'era un perche', ma cosi' no dai....................male male male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Ceduto e ufficiale...

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ah be se non gli piace e si fa un anno in tribuna al bayern arriveranno offerte da ogni fronte. :sisi:

Se fosse obbligo è un altra storia ma diritto è una cosa senza senso.

E la svalutazione la intendo dal valore attuale (parlano sui 20mln). Non 2 anni fa

se pagano il prestito 8mln ce ne frega poco se lo riscattano o meno per 20mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

.penso Se penso a Mimmo mi vengono ancora piu' i nervi non averlo ora .oddio, fra un anno speriamo, qua siamo capaci di non so quali cervellotiche imprese......

con questo continuo tira e molla non si capisce piu niente, un giorno si dice di puntare sui giovani forti, di rinnovare e il giorno dopo Coman in prestito .oddio .oddio .oddio

 

se era definitivo a 30 milioni c'era un perche', ma cosi' no dai................... .male male male

vabbè pensa che adesso è rotto..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Le cifre nn sono ancora ufficiali pero...

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2006
314 messaggi

28mln per un 19enne che non ha dimostrato nulla in un anno, capolavoro marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ripeto 8mln per il prestito e 20mln per il riscatto.

se non è un obbligo poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...