Jump to content
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

2,454 posts

I giocatori non sono tutti uguali, poi si dimentica che pure Pogba ebbe i suoi problemi ma tanto spazio perché c'era il buco per lui, Coman da questo punto di vista ha avuto molta sfortuna anche perché chiuso, ma che sia un talento pronto a terremotare tutto il mondo del calcio non vi sono dubbi...

Non scherziamo il polpo già dal primo minuto in campo aveva impressionato tutti, coman ottimi spunti intravisti ma poco altro

inviato da un tablet cinese

35,918 posts

A quelle cifre lo dai.Poi per questo giocatore non puo diventare il buovo messi ecc,si qualche spunto interesdante ma rimanendo in casa nostra non mi ha dato le stesse sensazioni che mi diede pogba all'esordio.

.quoto

3,813 posts

Pogba vediamolo bene quest'anno, perché cavolate ne fa tante, solo che prima c'era un certo Vidal ad aiutarlo e a nasconderne le tante pause, ecco, vediamolo ora che dovrebbe esser pure più maturo... Coman, ripeto, quest'anno pare abbia trovato la squadra per lui, vediamo pure lui che fa...<br />

Edited by Biagjuve

59,871 posts

Mi spiace.... Ma a quelle cifre....

14,907 posts

A questo punto, e' sicuro un altro acquisto.

22,416 posts

I giocatori non sono tutti uguali, poi si dimentica che pure Pogba ebbe i suoi problemi ma tanto spazio perché c'era il buco per lui, Coman da questo punto di vista ha avuto molta sfortuna anche perché chiuso, ma che sia un talento pronto a terremotare tutto il mondo del calcio non vi sono dubbi...

Pogba immediatamente ha fatto vedere di che pasta é fatto,anche negli europei e mondiali under 20,Coman sinceramente ho dei dubbi che possa far impazzire il mondo.

Non sto dicendo che é una pippa ma solo un ottimo giocatore che non può diventare il nuovo dio del calcio.

22,416 posts

E poi la storia che i giocatori non sono tutti uguali é una cavolata.

Questo lo si può dire per giocatori alla toni per dire.Ma se tu sei il nuovo dio del calcio lo dimostri immediatamente

3,813 posts

Nessuno dice diventi il dio del calcio ma in Francia c'è stato chi s'è mangiato le mani per il fatto che se ne sia voluto andare via, parlo del Psg, non a caso credo, il giocatore ha carattere da vendere, da noi troppo il paragone con Pogba ha fatto male a qualcuno e rischiato di danneggiare il ragazzo, che non è una seconda punta ne ha avuto chi gli potesse guardare le spalle, in quel ruolo ogni errore risalta subito...

Comunque, ripeto, si vedrà quest'anno chi è, il Bayern non è squada da poco ne ha una dirigenza di gente sprovveduta...

5,237 posts

Restano da capire le cifre reali, che fanno tutta la differenza del mondo in un'operazione del genere..

Se sul serio si parla di 8+20 o giù da li è un'operazione che andava assolutamente fatta senza pensarci... Sperando che siano in grado di reinvestire quei soldi e non solo di farsi strozzare visto che ora tutto il mondo sa che abbiamo altro denaro liquido

22,416 posts

Nessuno dice diventi il dio del calcio ma in Francia c'è stato chi s'è mangiato le mani per il fatto che se ne sia voluto andare via, parlo del Psg, non a caso credo, il giocatore ha carattere da vendere, da noi troppo il paragone con Pogba ha fatto male a qualcuno e rischiato di danneggiare il ragazzo, che non è una seconda punta ne ha avuto chi gli potesse guardare le spalle, in quel ruolo ogni errore risalta subito...

Comunque, ripeto, si vedrà quest'anno chi è, il Bayern non è squada da poco ne ha una dirigenza di gente sprovveduta...

Se dobbiamo basarci su gente che si mangia le mani .asd

Io guardo il campo,se hai un talento di un certo livello,lo si nota subito anche se hai 15 minuti a disposizione.

3,813 posts

Il denaro spesse volte non è tutto, metti che s'investa e si abbia a che fare con delle pippe...

50,421 posts

Coman uomo immagine per la 3a maglia e viene ceduto .asd

3,813 posts

Piu che altro se n'è andato...

68,702 posts

prima Ogbonna, ora Coman :261:

68,702 posts

Il denaro spesse volte non è tutto, metti che s'investa e si abbia a che fare con delle pippe...

non ho capito mh

189 posts

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/tuttosport-coman-al-bayern-il-riscatto-e-a-20-milioni-250573

Vai a capirci qualcosa. Qui parla di prestito con obbligo a 20 milioni. Non dice niente sul fatto del prestito oneroso o meno.

Se fosse così sembrerebbe che quest'anno non becchiamo una cippa

189 posts

Con il Bayern che caga i soldi dobbiamo fare beneficenza anche a loro

654 posts

Vuoi vedere che arriva gotze?

inviato da un cargo battente bandiera liberiana

4,473 posts

20 milioni sono comunque tanti.

Certo ha talent, POTREBBE esplodere, ma non siamo nelle condizione di rifiutare 20 mln per uno che fino ad ora non ha mai superato la sufficienza

2,622 posts

Per me è più demenziale sparare sentenze senza aver letto nessun comunicato (per quanto riguarda le cifre)....

.... E meno male che poi si percula i vari Di Marzio e compagnia trombante 

• Like 1

26 posts

io capisco la cessione dal punto di vista economico perchè è plusvalenza pura, ma questo giocatore classe '96  ha dei grandissimi colpi. Non lo avrei lasciato andare via senza almeno un diritto di controriscatto: lo fa il Real Madrid con noi, lo chiedeva il Bayern per Goetze.....rimango perplesso :nono:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...