Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ma comunicati e cifre ufficiali ce ne sono o ancora niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Occhio che stai sparando sempre la solita cosa, falsa pure, per fomentare discussioni

Non sei un indovino, aspetta i comunicati

Io leggo 7 ml per il prestito.. O obbligo..quindi evita di dire che il pacco l abbiamo preso noi..

Qualche moderatore potrebbe taccarti, lo dico per te.

mi conosci evidentemente poco, ma capisco.

in realtà non fomento nulla, semplicemente cerco di riportare la questione nei suoi giusti termini:

è vero che ancora di ufficiale non vi è nulla, ma in tutte le versioni sinora lette si parla di prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto.

l'affare, in questi termini, lo farebbe il bayern.

 

dunque, i post degli entusiasti del bilancio, che si godono i 28 milioni, secondo me sono prematuri, e non penso di "fomentare" nulla se lo rimarco.

è la discussione, tout court.

 

per il fatto tecnico (che dovrebbe essere quello più importante, a mio avviso) io continuo a fidarmi di marotta: se lo cedono, evidentemente non rientra nei piani. mi spiace solo che non si cautelino (con un obbligo di riscatto, o una recompra, ma questi sono tecnicismi)

 

quanto alle tacche, ti ringrazio dell'avviso, ma come vedi sono iscritto dal 2006 e non sono mai stato nè taccato, nè sospeso, nemmeno nei giorni caldissimi di farsopoli.

un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

abbiamo perso un giocatore che per me non gioca titolare in A fisso  in nessuna di queste squadre :

 

Juve

Roma

Lazio

Milan

Inter

Fiorentina

Napoli

 

nel under 19 ha fatto, ca**re , non tiene na palla neanche se lo spari, per me a queste cifre sei vende senza se e senza ma,

 

ora però se non arriva draxler sono veramente perfidi

 

ora? :261:

cioè intendi stamattina?non è che ci sia molto più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Coman é già stato accompagnato a fiumicino o gli fanno guardare la partita con la Roma dalla tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

C'è rimasto male il Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Ma gioca al Bayern togliendo il posto ai vari Ribery e Robben... Buon per lui... A fine anno ne riparliamo!

ma che deve fare , fa una cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

C'è rimasto male il Bologna?

C'È sempre Isla disponibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Ma comunicati e cifre ufficiali ce ne sono o ancora niente?

se non errro ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Ma il nocciolo è che a quanto ha fatto capire Marotta non era un problema di soldi. Quindi non è il vendere coman che libera draxler..

Dovesse arrivarne anche un altro allora potrebbe avere senso

Secondo me, Coman ricade nella categoria delle "opportunità" marottiane, ovvero: noi non lo vogliamo vendere, ma se ce lo strapagano é tutto loro (discorso duale degli acquisti "opportunità")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

ora? :261:

cioè intendi stamattina?non è che ci sia molto più tempo

intendo che dobbiamo prendere uno forte, quindi draxler o chi per lui, ASSOLUTAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mi conosci evidentemente poco, ma capisco.

in realtà non fomento nulla, semplicemente cerco di riportare la questione nei suoi giusti termini:

è vero che ancora di ufficiale non vi è nulla, ma in tutte le versioni sinora lette si parla di prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto.

l'affare, in questi termini, lo farebbe il bayern.

dunque, i post degli entusiasti del bilancio, che si godono i 28 milioni, secondo me sono prematuri, e non penso di "fomentare" nulla se lo rimarco.

è la discussione, tout court.

per il fatto tecnico (che dovrebbe essere quello più importante, a mio avviso) io continuo a fidarmi di marotta: se lo cedono, evidentemente non rientra nei piani. mi spiace solo che non si cautelino (con un obbligo di riscatto, o una recompra, ma questi sono tecnicismi)

quanto alle tacche, ti ringrazio dell'avviso, ma come vedi sono iscritto dal 2006 e non sono mai stato nè taccato, nè sospeso, nemmeno nei giorni caldissimi di farsopoli.

un motivo ci sarà...

Si parla di prestito oneroso, a 7 ml

Cosi caschi in piedi, in ogni caso, che ci sia obbligo o no.

Se dici che ci perdiamo a prescindere, puo sembrare che devi per forza dare contro alla societa..anche in un'operazione , che se come leggo sara confermata, è un capolavoro

7 ml e ti torna indietro.. O 25

Come fai a perderci?

Se il prestito fosse gratuito, senza obbligo, avresti rwgione tu.. Ma solo in quewto caso.

Figurati, per il resto, non volevo mica offenderti, era un consiglio perche in periodo di mercato non è raro che finisca cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

concordo con te su questo, infatti come dicevo prima se si confermano gli 8 di prestito + 20 di riscatto secondo me è un'ottima operazione

 

vediamo le cifre ufficiali

 

stanno girano 3 ipotesi

 

7/8+20: ottimo

3+25: buono

0+20: no buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

vediamo le cifre ufficiali

 

stanno girano 3 ipotesi

 

7/8+20: ottimo

3+25: buono

0+20: no buono

perché 0 + 20 no buono? 0 + 20 vuol dire che se non trova spazio torna a casa   e molte persone qui si stavan disperando pert averlo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

perché 0 + 20 no buono? 0 + 20 vuol dire che se non trova spazio torna a casa   e molte persone qui si stavan disperando pert averlo perso

 

perché sarebbe l'ennesimo regalo, il Bayern Monaco non è il Boca Junior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Cmq, la si guardi non c'è un c....di filo di logico:

Sul piano prettamente tecnicotattico: Perdiamo un giovane(96 ricordiamolo ) virgulto che poteva dare continuità(mezzapunta nell'albero-vice cuadra) alle tante cose belle, fatte vedere nella passata stagione(ammesso e non concesso che abbia giocato male con l'udin..)E difatti, non è che finisce al Lens(come sperava qualche utentedi qs forum*).va al Bayaaa, che era stato anticipato dall'occhio lungo di Paratici, soltanto 24mesi fa........Sul piano economico: Beh     ma è mai possibile che serviva la cessione di coman, per far tornare i conti?   Cioè , bastava racimolare qualche (a proposito dybala con l'arrivo di cuadra&draxla..farà solo la prima punta)qualche scellino tra zaza,nandone&co  .......Invece sono andati sul sicuro, con la compiacenza di chi ci dirà: "eh ma vedi. che sanno vendere anche i nostri".....E in quel caso viene naturale aggiungere un bel "grazie ar c............"   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

perché 0 + 20 no buono? 0 + 20 vuol dire che se non trova spazio torna a casa e molte persone qui si stavan disperando pert averlo perso

Il punto è che con noi ha perso un anno, se ne perde un altro è fritto, questi 2-3anni (uno è andato) son cruciali per la sua carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

al bayern... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Si parla di prestito oneroso, a 7 ml

Cosi caschi in piedi, in ogni caso, che ci sia obbligo o no.

Se dici che ci perdiamo a prescindere, puo sembrare che devi per forza dare contro alla societa..anche in un'operazione , che se come leggo sara confermata, è un capolavoro

7 ml e ti torna indietro.. O 25

Come fai a perderci?

Se il prestito fosse gratuito, senza obbligo, avresti rwgione tu.. Ma solo in quewto caso.

Figurati, per il resto, non volevo mica offenderti, era un consiglio perche in periodo di mercato non è raro che finisca cosi ;)

non dico che ci perdiamo a prescindere.

se marotta e paratici hanno visto giusto, è un affare.

la mia (e quella di altri, vedo) è solo la paura di un nuovo caso henry,

E non posso fare a meno di pensare che il real, in un caso simile, ha posto un paletto ben solido sul futuro di morata.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi

Francamente non lo so. Chiaro che l'attuale giocatore valga davvero pochissimo. Però non ho idea di cosa possa diventare. Non credo però che sia un nuovo caso Henry, all'epoca mi disperai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Vaciago parla di 2+25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non dico che ci perdiamo a prescindere.

se marotta e paratici hanno visto giusto, è un affare.

la mia (e quella di altri, vedo) è solo la paura di un nuovo caso henry,

E non posso fare a meno di pensare che il real, in un caso simile, ha posto un paletto ben solido sul futuro di morata.

tutto qui.

Morata aveva giocato un europeo under 21 da protagonista, e giocava nel real segnando dei goals

Henry, era campione del mondo (gioco molte partite titolare, l atlernativa era guivach scarsissimo) e dava spettacolo in champions insieme a ikpeba e trezeguet formando un tridente spettacolo al monaco

Coman ad oggi ha dimostrato 1/5 di quello che aveva dimostrato henry.. Che ebbe solo la sfiga di trovare ancelotti alle prime armi..che lo spostò esterno di centrocampo .asd

Henry era un fuoriclasse pronto a esplodere.. Coman no

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Francamente non lo so. Chiaro che l'attuale giocatore valga davvero pochissimo. Però non ho idea di cosa possa diventare. Non credo però che sia un nuovo caso Henry, all'epoca mi disperai.

 

a me Coman piace, però henry era francamente di un altro livello e si vedeva

non odierò mai abbastanza qualcuno per averlo fatto giocare a membro di segugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Francamente non lo so. Chiaro che l'attuale giocatore valga davvero pochissimo. Però non ho idea di cosa possa diventare. Non credo però che sia un nuovo caso Henry, all'epoca mi disperai.

 

 

Io, mi disperai fino a un certo punto....

 

VIsto che al tempo c'erano i Dp,treze...e di li a poco anche  gli Ibra,nedved,camoranesi,vieira........Oggi con chi ti consoli con zaza&draxler ....su.. .asd ...Che poi .  noi siamo sempre i furbi...mentre gli altri(in qs caso il baya)son sempre dei fessacchiotti ...#mistero.......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

La partenza di Coman lascia l'amaro in bocca. L'unica consolazione è la valutazione.

Il problema non è solo chi va via, ma chi viene in sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Può essere che lo si lasci andare anche perché servono solamente altri tipi di punte???

Ci si sta preparando al 3 4 1 2 ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...