Vai al contenuto
- Domenico -

[ Centrocampista ] Godfred Donsah

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Infatti noi li schifiamo e limoniamo a perdifiato con Pozzo e Squinzi, e qualche volta ficchiamo un pezzettino di lingua in bocca pure a Zampa  :S

Se vuoi vendere o acquistare qualche calciatore in Italia tocca farlo.

 

O siete tutti verginali immacolati e la vita reale non vi ha mai toccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Se vuoi vendere o acquistare qualche calciatore in Italia tocca farlo.

 

O siete tutti verginali immacolati e la vita reale non vi ha mai toccato?

 

nono io tratterei pure con Lotito se volessi un suo giocatore  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

nono io tratterei pure con Lotito se volessi un suo giocatore  .asd

Ecco.  .asd

 

Poi è chiaro che li schifiamo, hanno devastato il calcio sti animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Ecco.  .asd

 

Poi è chiaro che li schifiamo, hanno devastato il calcio sti animali.

 

Ma certo, io voglio il meglio per la juve. Quando il trasferimento di Stankovic alla juve saltò per l'intervento dei tifosi, io non ero per niente d'accordo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma certo, io voglio il meglio per la juve. Quando il trasferimento di Stankovic alla juve saltò per l'intervento dei tifosi, io non ero per niente d'accordo. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22964 messaggi

È una mezz'ala

 

ho scherzato non è che vi incazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

dipende dai casi, e soprattutto da quanto tempo lasci un giocatore

di base non sempre contrario, penso a Marchisio che a Empoli ha detto di essere cresciuto molto, penso a Rugani che si è fatto 38 partite di A con lo stesso Empoli

Dipende da quanto spazio puoi dare ad un giocatore, se è lo stesso giocatore che ti chiede di far esperienza e queste cose non le sappiamo

Poi sei si prolunga troppo son d'accordo con te, ci son giocatori che sono finiti in prestito per anni senza avere la possibilità di giocare

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1892 messaggi

Gran talento. Pare un asa piu giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1714 messaggi
Inviato (modificato)

Questo e' il perche' MAROTTA-PRATICI sono anni luce davanti rispetto agli altri.

Non pensano solo a aumentare la qualita' della rosa per l'anno in corso, pensano anche a programmare il futuro e gli acquisti di gente come RUGANI, BERARDI, GABBIADINI (anche se lo abbiamo venduto) , CERRI, DONSAH (speriamo) e altri lo dimostrano

Modificato da sendokamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Ma gli diamobpure Cerri?in.prestito spero..

Cerri si muove solo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Maxi operazione per arrivare a Donsah, l'ultimo nome in entrate del mercato della Juventus. Ve lo stiamo raccontando da due giorni: bianconeri che ci provano con il Cagliari, per assicurarsi un talento per il futuro. In questi minuti è in corso un incontro proprio tra i due club, per parlare proprio di Donsah e delle contropartite nell'operazione, con l'intenzione di chiudere l'affare. Al Cagliari dovrebbero andare Tello, Cerri (prestito) e Arras, attaccante classe 1998, più un contributo economico di circa 8 milioni. Juventus pronta alla maxi operazione con il Cagliari, Donsah si avvicina.

 

Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

Datemi del matto, ma io lo porterei subito in prima squadra, tanto non é che abbiamo 15 centrocampisti, le sue presenze stagionali le potrà fare tranquillamente, proprio come Coman.

Poi vabbè, io sono dell'idea che un giovane cresce di più allenandosi e misurandosi quotidianamente con dei campioni, come POGBA, Marchisio, Khedira...ed abituandosi all'ambiente vincente...piuttosto che giocando in serie B con pizza e fichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Datemi del matto, ma io lo porterei subito in prima squadra, tanto non é che abbiamo 15 centrocampisti, le sue presenze stagionali le potrà fare tranquillamente, proprio come Coman.

Poi vabbè, io sono dell'idea che un giovane cresce di più allenandosi e misurandosi quotidianamente con dei campioni, come POGBA, Marchisio, Khedira...ed abituandosi all'ambiente vincente...piuttosto che giocando in serie B con pizza e fichi.

Concordo gazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

mai visdo...donsoh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Maxi operazione per arrivare a Donsah, l'ultimo nome in entrate del mercato della Juventus. Ve lo stiamo raccontando da due giorni: bianconeri che ci provano con il Cagliari, per assicurarsi un talento per il futuro. In questi minuti è in corso un incontro proprio tra i due club, per parlare proprio di Donsah e delle contropartite nell'operazione, con l'intenzione di chiudere l'affare. Al Cagliari dovrebbero andare Tello, Cerri (prestito) e Arras, attaccante classe 1998, più un contributo economico di circa 8 milioni. Juventus pronta alla maxi operazione con il Cagliari, Donsah si avvicina.

 

Di Marzio

 

trentordici

i vari prestiti, + lasciarglielo un anno in prestito, dovrebbero abbassare il costo, nn alzarlo

se prima si parlava di 6, ora ne servono di +?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55304 messaggi

Maxi operazione per arrivare a Donsah, l'ultimo nome in entrate del mercato della Juventus. Ve lo stiamo raccontando da due giorni: bianconeri che ci provano con il Cagliari, per assicurarsi un talento per il futuro. In questi minuti è in corso un incontro proprio tra i due club, per parlare proprio di Donsah e delle contropartite nell'operazione, con l'intenzione di chiudere l'affare. Al Cagliari dovrebbero andare Tello, Cerri (prestito) e Arras, attaccante classe 1998, più un contributo economico di circa 8 milioni. Juventus pronta alla maxi operazione con il Cagliari, Donsah si avvicina.

Di Marzio

Un pogba in prestito no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi

Eccomi. Non ne so moltissimo, ma qualche volta l'ho seguito tra Cagliari e Verona. E' il miglior prospetto che sia uscito negli ultimi anni dalle giovanili gialloblù. Centrocampista estremamente dinamico e combattivo, baricentro basso che lo rende esplosivo e rapidissimo nel breve, forza fisica bestiale tipica dei calciatori africani. Sulle doti tecniche non ho in pugno molto per sbilanciarmi, ma mi sembra discretamente dotato nel palleggio e nel fraseggio. Buona propensione offensiva, mi pare anche in possesso di una discreta mina da fuori.

Dovessi azzardare un paragone.... somiglia abbastanza all'Asamoah friulano, che giocava mezzala esattamente come Donsah. Magari con meno doti di conduzione palla nel breve e di dribbling, comunque per caratteristiche tecnico-tattiche li trovo abbastanza simili.

Giocatore che, se fosse preso, sarebbe ovviamente in prospettiva. Ad oggi non lo vedo assolutamente pronto per una big, anche se è stato uno dei pochissimi del Cagliari a distinguersi in questa annata disgraziata.

Hai detto tutto alla perfezione. Essendo Sardo l ' ho visto anche giocare dal vivo qualche volta, ancora tatticamente molto acerbo, ma davvero un buon prospetto, le potenzialità le ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

donsah 8 milioni ? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Ma che stracazzo di notizia è? :haha:

 

La Nuova Sardegna - La Juve prova a chiudere per Donsah, ma il Cagliari non sembra d'accordo

 

La Nuova Sardegna offre un resoconto dell'incontro avvenuto ieri tra la dirigenza della Juventus e il Cagliari per Donsah. Per il centrocampista i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto Tello, il prestito di Cerri e Arras, attaccante di 17 anni, più un conguaglio di 8 milioni di euro, lasciando il giocatore un’altra stagione in Sardegna. I bianconeri provano a chiudere ma il Cagliari non sembra d’accordo.

 

tmw

 

 

"I bianconeri provano a chiudere ma il Cagliari non sembra d'accordo" :haha: :haha: :haha:

Alto livello di giornalismo

Sono gli stessi che davano per fatto Nainggolan alla Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Doveva essere una trattativa lampo. Invece quella che sta vedendo coinvolte Juventus e Cagliari per il passaggio in bianconero di Godfred Donsah sta diventando quasi una telenovela. Situazione, questa, che secondo quanto raccolto da calciomercato.com inizia a infastidire la dirigenza juventina che, se non dovesse riuscire a portare a termine questa trattativa sempre più complessa in tempi brevi, potrebbe anche decidere di lasciar perdere il centrocampista ghanese. Andando con ordine: un'intesa di massima tra Juve e Cagliari era già stata trovata a fine maggio per una cifra che potesse aggirarsi tra i 6 e i 7 milioni di euro, con Donsah che sarebbe rimasto in prestito per un'altra stagione in Sardegna anche in Serie B. Un affare insomma solo da formalizzare, con il passaggio di Storari al Cagliari che ha in seguito rinsaldato ulteriormente l'asse.

AFFARE COMPLESSO - Poi però qualcosa è cambiato: la trattativa ha visto il coinvolgemento di un nuovo canale parallelo, legato al passaggio al Cagliari di altri giocatori. Cercando di unire interessi comuni, l'iniziativa di Marotta e Paratici è stata quella di abbattere il più possibile la spesa attraverso delle contropartite: in un primo momento si è parlato del solo prestito con diritto di riscatto del colombiano Tello a 3,5 milioni e controriscatto in favore della Juve a 5 da esercitare entro il 2017, poi sotto richiesta del ds rossoblù Capozucca anche altri giocatori sono entrati nella trattativa. La Juve ha accettato di girare in prestito secco anche il centravanti Cerri, nonostante fosse già stato promesso al Carpi.

NODO BUCHEL - Infine negli ultimi giorni è stato richiesto anche il cartellino di Marcel Buchel, centrocampista classe '91, valutato a sua volta 2,5 milioni di euro: ma quando la quadra sembrava essere stata trovata, proprio il ripensamento riguardo Buchel da parte del Cagliari ha di nuovo rallentato il tutto. Ecco spiegato il motivo dei rapporti improvvisamente diventati tesi tra le due società. In queste ore, è in ogni caso previsto un nuovo incontro tra le parti per cercare di concludere una trattativa che sta diventando molto più lunga di quanto ci si aspettava in casa Juve. Il prossimo colpo di scena potrebbe vedere cambiare completamente strategia, con la Juve che, se costretta a rialzare nuovamente la parte cash, a quel punto anticiperebbe l'addio di Donsah al Cagliari per poi rigirarlo in prestito a una società di Serie A. E' il Bologna lo spettatore più interessato a questa situazione, seguito a ruota anche dalla Sampdoria. Nel frattempo sembra saltato anche il passaggio alla Primavera sarda di Arras, attaccante classe '98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Donsah, irrompe il Bologna: vuole soffiarlo alla Juve

Gli emiliani hanno chiesto il centrocampista in prestito al Cagliari, i bianconeri lo lascerebbe un altro anno in Sardegna 

Il mercato di questa pazza estate potrebbe riservare l'ennesima sorpresa: Godfred Donsah sembrava già da maggio un giocatore della Juventus, ma anche se i bianconeri al momento restano i favoriti per l'acquisto a titolo definitivo del giovane centrocampista ghanese, c'è l'inserimento del Bologna che potrebbe pregiudicarne la trattativa. Perso Duncan, che ha preferito il Sassuolo, Pantaleo Corvino ha chiesto infatti in prestito il 19enne al Cagliari e potrebbe soffiarlo ai bianconeri che hanno l'intenzione di lasciarlo ancora un anno in Sardegna, in Serie B. [gazza]

 

 

 

quindi ce lo soffiano chiedendolo in prestito, che sappiamo tutti essere + allettante di una che te lo compra e te lo lascia un anno in prestito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...