Vai al contenuto
- Domenico -

[ Centrocampista ] Godfred Donsah

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

basta che arrivi chi deve arrivare

 

comunque donsah mezzi fisici devastanti ma è normale...discreta tecnica ma un'ignoranza potente dovuta spero anche alla sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

è molto acerbo ma promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Beh, ormai se aspetti che esplodono ti chiedono dai 25 in su, basti pensare a un cesso come berto*****a pagato dal beelan 20 ml..

Ergo pagare 7 uno dei prospetti del campionato nostrano, ci sta alla grande..

Che poi saranno molte contropartite, suppongo.

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Lo dico da un pezzo che avremmo preso un mediano giovane perché in quel ruolo abbiamo solo 2 29enni.

Crocop mi fa un baffo (ed io non ho fonti che mi informano)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

guarda caso a te fa schifo tutto.

ti prendo giusto gli ultimi tre post

Sicuramente è solo un caso.

Donsah reduce da una retrocessione e stagione non esaltante a cagliari per quello visto, mikhitaryan da quando ha lasciato il donetsk sparito o quasi l abbiam visto pure in cl come sia regredito...rimpiazzare vidal con lui follia per me....di gundogan e reus detto che son forti altro che fan schifo...prendessero 2 cosi farei salti di gioia....essendo cresciuto con la juve di moggi colpi cosi eran la normalità. ...dei nuovi acquisti ho detto scarso solo a zaza perche degli altri detto bene (dybala pagato troppo ma non scarso, mandzukic non che scarso solo che volevo cavani dopo tevez ecc)...se prendessero davvero gotze (ma non ci credo) sarei felicissimo guarda....idem alex sandro, anzi a proposito di lui fui uno dei primi prima del quarto col bayern a dire quanto era forte e quanto l avessi voluto e molti a dire non ci serve o costa troppo...ora braman tutti.....rispetto pareri di tutti ma a ora (e credimi non sn l unico come pensi) senza tevez e vidal(pirlo era a fine corsa) siam piu deboli e non posso esser contento. Spero esser smentito sul mercato prima e campo poi.. ps se voglion prendere donsah e ci credono faccian pure(della competenza di paratici mi fido, di quella di Marotta meno) basta non levi risorse per altre cose primarie. 7 mln non son pochi.e cmq aggiungo sulla cessione di ogbonna a 12 piu bonus mi sn complimentato e se vendessero bene pure Isla e llorente direi lo stesso. Specie se poi investon bene i soldi incassati.

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Donsah reduce da una retrocessione e stagione non esaltante a cagliari per quello visto, mikhitaryan da quando ha lasciato il donetsk sparito o quasi l abbiam visto pure in cl come sia regredito...rimpiazzare vidal con lui follia per me....di gundogan e reus detto che son forti altro che fan schifo...prendessero 2 cosi farei salti di gioia....essendo cresciuto con la juve di moggi colpi cosi eran la normalità. ...dei nuovi acquisti ho detto scarso solo a zaza perche degli altri detto bene (dybala pagato troppo ma non scarso, mandzukic non che scarso solo che volevo cavani dopo tevez ecc)...se prendessero davvero gotze (ma non ci credo) sarei felicissimo guarda....idem alex sandro, anzi a proposito di lui fui uno dei primi prima del quarto col bayern a dire quanto era forte e quanto l avessi voluto e molti a dire non ci serve o costa troppo...ora braman tutti.....rispetto pareri di tutti ma a ora (e credimi non sn l unico come pensi) senza tevez e vidal(pirlo era a fine corsa) siam piu deboli e non posso esser contento. Spero esser smentito sul mercato prima e campo poi..

 

Ma sai almeno in che condizioni fisiche è Gundogan o lo esalti giusto perché non lo seguiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

E' molto bravo, potrebbe diventare forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Donsah reduce da una retrocessione e stagione non esaltante a cagliari per quello visto, mikhitaryan da quando ha lasciato il donetsk sparito o quasi l abbiam visto pure in cl come sia regredito...rimpiazzare vidal con lui follia per me....di gundogan e reus detto che son forti altro che fan schifo...prendessero 2 cosi farei salti di gioia....essendo cresciuto con la juve di moggi colpi cosi eran la normalità. ...dei nuovi acquisti ho detto scarso solo a zaza perche degli altri detto bene (dybala pagato troppo ma non scarso, mandzukic non che scarso solo che volevo cavani dopo tevez ecc)...se prendessero davvero gotze (ma non ci credo) sarei felicissimo guarda....idem alex sandro, anzi a proposito di lui fui uno dei primi prima del quarto col bayern a dire quanto era forte e quanto l avessi voluto e molti a dire non ci serve o costa troppo...ora braman tutti.....rispetto pareri di tutti ma a ora (e credimi non sn l unico come pensi) senza tevez e vidal(pirlo era a fine corsa) siam piu deboli e non posso esser contento. Spero esser smentito sul mercato prima e campo poi.. ps se voglion prendere donsah e ci credono faccian pure(della competenza di paratici mi fido, di quella di Marotta meno) basta non levi risorse per altre cose primarie. 7 mln non son pochi.e cmq aggiungo sulla cessione di ogbonna a 12 piu bonus mi sn complimentato e se vendessero bene pure Isla e llorente direi lo stesso. Specie se poi investon bene i soldi incassati.

 

Dopo 5 anni e i risultati conseguiti sportivi ed economici dalla nostra società, dobbiamo stare ancora a discutere della competenza di Marotta? Dai, ve le andate proprio a cercare alle volte eh...  :261:  :261:  :261:

 

Se non è competente Marotta in Italia, chi lo è?...  mh

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Donsah reduce da una retrocessione e stagione non esaltante a cagliari per quello visto, mikhitaryan da quando ha lasciato il donetsk sparito o quasi l abbiam visto pure in cl come sia regredito...rimpiazzare vidal con lui follia per me....di gundogan e reus detto che son forti altro che fan schifo...prendessero 2 cosi farei salti di gioia....essendo cresciuto con la juve di moggi colpi cosi eran la normalità. ...dei nuovi acquisti ho detto scarso solo a zaza perche degli altri detto bene (dybala pagato troppo ma non scarso, mandzukic non che scarso solo che volevo cavani dopo tevez ecc)...se prendessero davvero gotze (ma non ci credo) sarei felicissimo guarda....idem alex sandro, anzi a proposito di lui fui uno dei primi prima del quarto col bayern a dire quanto era forte e quanto l avessi voluto e molti a dire non ci serve o costa troppo...ora braman tutti.....rispetto pareri di tutti ma a ora (e credimi non sn l unico come pensi) senza tevez e vidal(pirlo era a fine corsa) siam piu deboli e non posso esser contento. Spero esser smentito sul mercato prima e campo poi.. ps se voglion prendere donsah e ci credono faccian pure(della competenza di paratici mi fido, di quella di Marotta meno) basta non levi risorse per altre cose primarie. 7 mln non son pochi.e cmq aggiungo sulla cessione di ogbonna a 12 piu bonus mi sn complimentato e se vendessero bene pure Isla e llorente direi lo stesso. Specie se poi investon bene i soldi incassati.

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Dopo 5 anni e i risultati conseguiti sportivi ed economici dalla nostra società, dobbiamo stare ancora a discutere della competenza di Marotta? Dai, ve le andate proprio a cercare alle volte eh...  :261:  :261:  :261:

 

Se non è competente Marotta in Italia, chi lo è?...  mh

 

 

Più che altro fa ridere che si dividano scientificamente le competenze essendo completamente ignari delle dinamiche interne della società.

Marotta, paratici, nedved, agnelli fino all'ultimo osservatore sono un team, lavorano assieme e vanno valutati, nel bene o nel male, assieme. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Donsah reduce da una retrocessione e stagione non esaltante a cagliari per quello visto, mikhitaryan da quando ha lasciato il donetsk sparito o quasi l abbiam visto pure in cl come sia regredito...rimpiazzare vidal con lui follia per me....di gundogan e reus detto che son forti altro che fan schifo...prendessero 2 cosi farei salti di gioia....essendo cresciuto con la juve di moggi colpi cosi eran la normalità. ...dei nuovi acquisti ho detto scarso solo a zaza perche degli altri detto bene (dybala pagato troppo ma non scarso, mandzukic non che scarso solo che volevo cavani dopo tevez ecc)...se prendessero davvero gotze (ma non ci credo) sarei felicissimo guarda....idem alex sandro, anzi a proposito di lui fui uno dei primi prima del quarto col bayern a dire quanto era forte e quanto l avessi voluto e molti a dire non ci serve o costa troppo...ora braman tutti.....rispetto pareri di tutti ma a ora (e credimi non sn l unico come pensi) senza tevez e vidal(pirlo era a fine corsa) siam piu deboli e non posso esser contento. Spero esser smentito sul mercato prima e campo poi.. ps se voglion prendere donsah e ci credono faccian pure(della competenza di paratici mi fido, di quella di Marotta meno) basta non levi risorse per altre cose primarie. 7 mln non son pochi.e cmq aggiungo sulla cessione di ogbonna a 12 piu bonus mi sn complimentato e se vendessero bene pure Isla e llorente direi lo stesso. Specie se poi investon bene i soldi incassati.

 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Più che altro fa ridere che si dividano scientificamente le competenze essendo completamente ignari delle dinamiche interne della società.

Marotta, paratici, nedved, agnelli fino all'ultimo osservatore sono un team, lavorano assieme e vanno valutati, nel bene o nel male, assieme. 

 

Ognuno ha le sue specifiche competenze, che vanno giudicate alla fine e nel complesso, con i risultati che vengono conseguiti poi dalla squadra...  .asd

 

Questi 5 anni, sono sotto gli occhi di tutti credo, per fare un analisi obiettiva e onesta sul loro lavoro, altrimenti c'è qualcosa che non quadra, se li si giudica diversamente, a mio modestissimo parere...   .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Troppo giovane, al momento ingiudicabile.

 

Mi fido di Paratici che sembra averne fiuto per giovani talenti calcistici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ognuno ha le sue specifiche competenze, che vanno giudicate alla fine e nel complesso, con i risultati che vengono conseguiti poi dalla squadra...  .asd

 

Questi 5 anni, sono sotto gli occhi di tutti credo, per fare un analisi obiettiva e onesta sul loro lavoro, altrimenti c'è qualcosa che non quadra, se li si giudica diversamente, a mio modestissimo parere...   .boh

 

 

Io li giudico benissimo sin dal primo giorno, sfondi una porta aperta, dico che fa ridere il paratici si marotta no, nedved forse ecc. 

Detto questo donsah per l'età che ha e per il prezzo, considerando l'inserimento di dei giovani che andranno a misurarsi con un' ottima piazza per loro come cagliari, è un grande affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io li giudico benissimo sin dal primo giorno, sfondi una porta aperta, dico che fa ridere il paratici si marotta no, nedved forse ecc. 

Detto questo donsah per l'età che ha e per il prezzo, considerando l'inserimento di dei giovani che andranno a misurarsi con un' ottima piazza per loro come cagliari, è un grande affare.

 

Il ragazzo è giovane, qualche partita del Cagliari quest'anno l'ho vista, mi era piaciuto molto, però ripeto, mi fido di chi c'è al momento in società, 

 

se lo portano a casa ci avranno intravisto 'qualcosa' sicuramente, che può fare al caso nostro in questo ragazzo, per il futuro...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

mezzi fisici spaventosi, però piedi da rivedere.. speravo lo prendissimo sinceramente, però mi aspettavo un prezzo più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Lo dico da un pezzo che avremmo preso un mediano giovane perché in quel ruolo abbiamo solo 2 29enni.

Crocop mi fa un baffo (ed io non ho fonti che mi informano)

;)

penso che andrà a giocare in prestito il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

mi fece un ottima impressione vedendolo nel Cagliari, uno che giocava con coraggio chiedendo palla, molto forte sui contrasti, parliamo di un 96.

C'è del materiale interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70031 messaggi

Ripig ONE .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

mi fece un ottima impressione vedendolo nel Cagliari, uno che giocava con coraggio chiedendo palla, molto forte sui contrasti, parliamo di un 96.

C'è del materiale interessante

.quoto .quoto .quoto

tanto se lo prendiamo andra' in prestito, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

.quoto .quoto .quoto

tanto se lo prendiamo andra' in prestito, vedremo

si penso sia quasi automatico che va a farsi le ossa da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

si penso sia quasi automatico che va a farsi le ossa da qualche parte

infatti, non solo per lui, ma quando sento "deve farsi le ossa" mi vengono i nervi .oddio

meglio farsi un anno di panca a fianco di campioni, che 1 anno in mezzo a schiappe, da cui non si impaera' nulla, e questo vale per tutti i giocatori giovani e forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

infatti, non solo per lui, ma quando sento "deve farsi le ossa" mi vengono i nervi .oddio

meglio farsi un anno di panca a fianco di campioni, che 1 anno in mezzo a schiappe, da cui non si impaera' nulla, e questo vale per tutti i giocatori giovani e forti

dipende dai casi, e soprattutto da quanto tempo lasci un giocatore

di base non sempre contrario, penso a Marchisio che a Empoli ha detto di essere cresciuto molto, penso a Rugani che si è fatto 38 partite di A con lo stesso Empoli

Dipende da quanto spazio puoi dare ad un giocatore, se è lo stesso giocatore che ti chiede di far esperienza e queste cose non le sappiamo

Poi sei si prolunga troppo son d'accordo con te, ci son giocatori che sono finiti in prestito per anni senza avere la possibilità di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...