Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

2473 messaggi

Si in effetti ieri avevo paura del commento in tedesco. In realtà, pur essendo una lingua non propriamente "musicale", l'ho apprezzata. Nessun urlo strano, spot fastidiosi.. Il ritorno con il borussia immagino lo diano. Alla fine son 4 partite in streaming e 2 in tedesco. Ottimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22509 messaggi

SKY ha perso in Italia 37000 ABBONATI (presumo in questo trimestre).

Mettiamo che un terzo abbiano disdetto l'abbonamento perché non più interessati alla pay tv o perché non hanno abbastanza soldi,

potremmo stimare 25000 passati da SKY a MP. In pratica, UNA MISERIA.

Ben gli sta! Così piccinini&co imparano a prenderci per il collo (e per il coolo)

In un anno ha perso 37000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

SODDISFATTI di sto canale tetesco? :)

più che telecronaca sembrava audio stadio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11296 messaggi

ieri lo streaming crucco è stato perfetto, spero trasmettano anche la partita di ritorno. Comunque i cronisti non erano invadenti, commentavano giusto il necessario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

meglio no? ;)

assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68963 messaggi

ieri lo streaming crucco è stato perfetto, spero trasmettano anche la partita di ritorno. Comunque i cronisti non erano invadenti, commentavano giusto il necessario...

Al ritorno credo facciano Roma-Bayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Mi chiedo se tra le millemila emittenti sul satellite non ce ne sia almeno una che dia la prossima partita della Juventus (Ho già nostalgia di ZDF :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11296 messaggi

bayern-arsenal

quindi mi pare di capire diano solo la partita del mercoledì... :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Confermata sulla tv svizzera RSI 2 la partita Borussia M-Juve ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Non si vede sul satellite "libero"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Come soluzione per la debacle Champions Mediaset vuole sbarcare sul satellite con decoder proprietario realizzato da Samsung... ma accordarsi con Sky per vendere le partite di Champions no? 

http://www.digital-news.it/news/premium-mediaset/41051/mediaset-ultima-mossa-per-salvare-premium-nuovi-decoder-per-champions-anche-sul-satellite

Credo che se la siano giurata, stavolta e pertanto non esistano spazi di manovra per l'ottusità di Mediaset, oltre all'incoscienza del management di aver "puntato" al buio con la Champions. Questo dovrebbe spaventare SKY, ma sinceramente lo ritengo un autogol: caricare gli utenti di ulteriori costi (decoder) come potrebbe invogliare il cambio di fornitore? Quantunque poi fosse ceduto in comodato, il costo del decoder ricadrebbe comunque in seno a Mediaset riducendo ulteriormente il margine e allargando il BEP (Break Even Point) dell'investmento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non si vede sul satellite "libero"?

mi pare di no .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

contro il borussia ho provato a guardare lo streaming di rsi tramite hola internet per risultare sfizzero ma nulla,non vedevo un caspio e mi diceva che non c era nessun video...poi vabbè per quella volta c era zdf e fa nulla,per domani invece farebbe parecchio comodo

esiste qualcuno che è già riuscito a vedere lo streaming rsi fingendosi sfizzero? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1012 messaggi

Non riesco a riportare la citazione, boh.

Comunque per hola internet 

anche a me diceva video non disponibile,

ho risolto rispondendo nel riquadro di collegamento che la connessione non era corretta e di rifarlo,

a questo punto vengono cambiati i parametri (mi sembra il tipo di velocità o di connessione)

e poi si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

contro il borussia ho provato a guardare lo streaming di rsi tramite hola internet per risultare sfizzero ma nulla,non vedevo un caspio e mi diceva che non c era nessun video...poi vabbè per quella volta c era zdf e fa nulla,per domani invece farebbe parecchio comodo

esiste qualcuno che è già riuscito a vedere lo streaming rsi fingendosi sfizzero? mh

per domani sono nelle tue stesse condizioni. speriamo bene. anche io con Hola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi

Mi linkate hola in mp?

Prima che arrivi IACATALD con la polizia postale possibilmente .asd

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

per domani sono nelle tue stesse condizioni. speriamo bene. anche io con Hola.

potremmo confrontarci per vedere se va...l altra volta ho visto che lo streaming rsi cominciava alle 20.20

io ho provato continuamente da quell ora ma nulla...non capisco se è hola che non funziona o rsi che non mandava .boh

perchè senza hola neanche mi si apriva la schermata del video,qua invece mi si aprivi ma mi diceva che non c era nessun video .boh 

Mi linkate hola in mp?

Prima che arrivi IACATALD con la polizia postale possibilmente .asd

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

https://hola.org/ 

che io sappia non è illegale questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

idem io,non mi fa vedere Rsi in streaming dicendo che non c'è nessun video,anche se ho messo il vpn svizzero. Visto che non posso vederla dal satellite mi farebbe comodo

vedi sopra .asd non so che dirti,servirebbe che qualcuno che è riuscito a vederla tramite rsi fingendosi svizzero ci dica come ha fatto esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi

potremmo confrontarci per vedere se va...l altra volta ho visto che lo streaming rsi cominciava alle 20.20

io ho provato continuamente da quell ora ma nulla...non capisco se è hola che non funziona o rsi che non mandava .boh

perchè senza hola neanche mi si apriva la schermata del video,qua invece mi si aprivi ma mi diceva che non c era nessun video .boh

denghiu!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

ok, stiamo in contatto per domani sera verso le 20,20. vediamo che succede.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Anche a me con Hola non andava minimamente, ma pensavo fosse colpa del MacBook o di Safari.

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27121 messaggi

ma questa applicazione permette di trasformare il proprio indirizzo ip facendolo diventare svizzero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ragazzi con lo stesso metodo di ZDF con ricerca altri canali SAT ho trovato RSI LA2 HD dalla Toscana, ma appena lo vado a guardare mi dice "Canale Codificato".

Cosa posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi

Ragazzi con lo stesso metodo di ZDF con ricerca altri canali SAT ho trovato RSI LA2 HD dalla Toscana, ma appena lo vado a guardare mi dice "Canale Codificato".

Cosa posso fare?

L'hai salvato? In teoria dovresti trovartelo visibile...almeno così è stata l'altra volta per ZDF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti