Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Comunque io trovo più godibile il commento in russo che le stupidaggini del duo Caressa-Bergomi...

 

Mi son bastate inoltre queste due partite per rendermi conto che il doppio commentatore nelle nostre partite è una boiata clamorosa.

 

Meno chiacchiere (una telecronaca all'inglese il massimo) e più audio ambientale, grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

Secondo tempo ottimo con i russi, tanto io toglievo il commento anche su sky.

Primo tempo svizzero ma mi è saltato qualche volta e non si vedeva bene.

Con City buono lo svizzero.

Se con Borussia ZDF oscurata penso che punto deciso sui russi.

e perché mai dovrebbero riuscire a far oscurare ZDF..

il 21 ottobre vai col 9600 sul decoder sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi
Lo sappiamo da un mesetto infatti.

Mediaset ha imposto a sky di rimuovere zdf dal bouquet di canali (non è più al 546).

Ma la trasmissione sulle frequenze c'è ancora, basta cercare zdf tra gli "altri canali sat".

Mercoledì scorso si vedeva tranquillamente united-wolfsburg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Confermata Juventus-Borussia M. sulla RSI 2 Svizzera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

Confermata Juventus-Borussia M. sulla RSI 2 Svizzera ;)

C'è bisogno di conferme?

Fanno sempre le partite delle italiane, che sono due. Quindi.. :)

Peccato non essere riuscito a trovare un proxy funzionante non bloccato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Mediaset ha proprio la necessità di abbonamenti: l'ultima offerta di 26 euro al mese fino a maggio 2016 con pagamento a partire da gennaio appare propria di quelli con l'acqua alla gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Mediaset ha proprio la necessità di abbonamenti: l'ultima offerta di 26 euro al mese fino a maggio 2016 con pagamento a partire da gennaio appare propria di quelli con l'acqua alla gola.

 

Mediaset Premium ha sempre fatto offerte vantaggiose in questo periodo. Qualche anno fa 9 euro per 6 mesi e 19 per i restanti 6. In media 14 euro al mese quando sky ne chiedeva 50-60-70 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Godo è già stato detto?

 

 

 

Mediaset a picco in Borsa dopo i dati sugli abbonamenti Premium: la Champions League non tira come dovrebbeMediaset675.jpg
Champions League

Il Biscione maglia nera a Piazza Affari (-4%) nella giornata dell'ufficialità sulle nuove sottoscrizioni alla piattaforma pay tv. Da Cologno diramano una nota dai toni entusiastici, ma gli investitori non credono all'ottimismo del gruppo di Berlusconi

di F. Q. | 9 ottobre 2015

Mediaset rende noti i dati sui nuovi abbonamenti allapiattaforma Premium e il titolo sprofonda in Borsa, con una perdita di oltre il 4 per cento che lo rende maglia nera di giornata. Un tonfo che riflette la delusione dei mercati sulla crescita delle sottoscrizioni nel terzo trimestre: 112mila unità, che portano il totale degli abbonati del Biscione a 1 milione e 815mila. Si tratta di numeri inferiori rispetto ai 130mila abbonati in più di cui hanno parlato alcuni organi di stampa nelle scorse settimane. Cologno Monzese, del resto, punta a una sostenuta crescita dellesottoscrizioni alla piattaforma Premium sotto la spinta dell’effetto dei diritti in esclusiva per la trasmissione dellaChampions League, per cui il gruppo ha investito quasi 800 milioni di euro. Al di là dei numeri di oggi, il Biscione ha confermato l’obiettivo (già reso noto) di 200mila nuovi abbonatida conseguire al termine del semestre luglio-dicembre 2015.

Fino a fine anno, quindi, c’è ancora tempo per raggiungere iltraguardo e su questo ottimismo punta la nota stampa diramata da Cologno Monzese, che parla di risultati positivi proprio perché “il dato del trimestre estivo va quindi ben oltre la metà del target finale”. Il punto, tuttavia, è un altro e l’andamento del titolo in Borsa (in una giornata in cui Piazza Affari ha chiuso in territorio leggermente positivo) sembra confermarlo: gliinvestitori non credono all’ottimismo di casa Berlusconi, anche perché il picco degli abbonamenti in chiave Champions era atteso proprio nel trimestre estivo, ovvero con l’inizio della massima competizione calcistica continentale per club. Non è un caso, in tal senso, che Mediaset nella nota stampa diramata si è affrettata a sottolineare come “il ritmo di sottoscrizioni” sia confermato anche dai primi risultati del mese di ottobre. Ritmo positivo o negativo? Per il Biscione positivo, per il mercato no, con una parte degli investitori che hanno letto i dati come una implicita revisione al ribasso degli obiettivi. La società berlusconiana ha però precisato che il target dei 2 milioni di clienti indicati a fine luglio, contro gli 1,9 milioni di abbonati dichiarati oggi come obiettivo, comprendeva anche i diritti attivi delle carte prepagate, che generalmente Mediaset non inserisce nei dati su Premium perché molto volatili.

 

In tal senso, il Cfo di Mediaset Marco Giordani al Sole24Oreha specificato il cambio di rotta nelle stime: “Non ho elementi per cambiare il nostro target per l’intero anno. Quindi i 2 milionisono ancora il nostro obiettivo. Non possiamo cambiare targetogni settimana, anche se (i dati) sono veramente buoni. Per quanto riguarda il punto di partenza diciamo che luglio è 1,7. Da qui abbiamo cominciato. Come ho detto, non possiamo commentaredopo solo poche settimane di campagna commerciale. Ma come ho detto, siamo piuttosto soddisfatti e in ogni caso in linea con l’ambizioso target che abbiamo”. Diverso il parere di Banca Akros, secondo cui anche se “il management si dice soddisfatto dei risultati (Premium) e fiducioso di raggiungere un totale di 200mila nuovi abbonati entro fine anno”, “a essere onesti, a maggioMediaset aveva previsto di superare i due milioni disottoscrittori da una base di partenza di 1,77 milioni. Di conseguenza – è la convinzione di Akros – il numero di 2 milioni potrebbe dimostrarsi impegnativo“. E i mercati, dopo quanto accaduto oggi nel giorno della presentazione dei dati, hanno confermato lo scetticismo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/09/mediaset-a-picco-in-borsa-dopo-i-dati-sugli-abbonamenti-premium-la-champions-non-tira-come-dovrebbe/2113217/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

C'è bisogno di conferme?

Fanno sempre le partite delle italiane, che sono due. Quindi.. :)

Peccato non essere riuscito a trovare un proxy funzionante non bloccato

 

questo è vero però pensavo ne facessero vedere solo alcune della Juve ;)

 

meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi

come fa Del Piero a guardare la Juve su sky italia a Los Angeles? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Come mai qui dicono che ZDF la cripta? Non si vede nemmeno sul 9600?

 

http://www.calcioefinanza.it/2015/10/19/diritti-tv-juventus-borussia-monchengladbach-non-sara-in-diretta-sulla-zdf/

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

a me zdf è sparita...

 

come fate a vederla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Da come si legge nell'articolo, la partita non sarà ritrasmessa dall'emittente che solitamente diffonde il segnale di ZDF in Trentino Alto-Adige. Salvo errori, il canale ZDF che è invece presente sul satellite dovrebbe essere ancora visibile, selezionando "Altri Canali" dal menu Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

menu

Ricerca altri canali satellitari

Terminata la ricerca scorri l'elenco

Quando trovi ZDF lo salvi e te lo mette sul canale 9600

ok grazie dopo provo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

ZDF pronto

 

 

 

cara Mediaset...

 

mmm-suck-my-dick-you-will.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Difatti ZDF significa Zundukulen Der Fottutenmediasett!

Che la bagna caöda sia con voi! [Maestro Jedi "Ravanin"]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

Peccato che gli "altri canali" del decoder non siano considerati nell'auditel.. Giovedì prossimo avrebbero avuto una bella sororesa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

ZDF pronto

 

 

 

cara Mediaset...

 

mmm-suck-my-dick-you-will.jpg

:261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

come fa Del Piero a guardare la Juve su sky italia a Los Angeles? mh

quello che mi sono chiesto anche io .asd avrà privilegi dedicati a chi ci lavora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi

quello che mi sono chiesto anche io .asd avrà privilegi dedicati a chi ci lavora sefz

sì appunto, avrà chiesto direttamente a sky di vederla in America, magari via internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2014
476 messaggi

menu

Ricerca altri canali satellitari

Terminata la ricerca scorri l'elenco

Quando trovi ZDF lo salvi e te lo mette sul canale 9600

mi hanno detto che chi ha il decoder Mysky, al 99,99% si attacca al tram. chi ha il decoder Skyhd non ha problemi. io non ho problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

mi hanno detto che chi ha il decoder Mysky, al 99,99% si attacca al tram. chi ha il decoder Skyhd non ha problemi. io non ho problemi

Io ho il decoder MySkyHD e dopo la procedura ora sto vedendo ZDF sul 9600. I problemi saranno domani sera? Non ho capito il tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2014
476 messaggi

Io ho il decoder MySkyHD e dopo la procedura ora sto vedendo ZDF sul 9600. I problemi saranno domani sera? Non ho capito il tuo post.

Su facebook un mio contatto aveva scritto che chi ha il decoder mysky nulla poteva. aggiungo che anche mio cugino ha provato e non c'è riuscito sia sul suo televisore che su quello di mio padre. Boh....Per domani sera dovrebbero restare oscurati coloro che, vivendo in Alto Adige, prendono Zdf su digitale Terrestre. Quindi noi che riceviamo Zdf su Sky non dovremmo avere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...