Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Profeta mio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La vedo bianca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Sulla 2 non ci siamo eh. Finalisti di CL vincitori di quattro scudetti di fila, non sono in molti che avrebbero rifiutato per fare panchina nel proprio club o per essere titolari con l'Arsenal e guardare gli altri vincere,  nel modo più assoluto

La 1, l'ingaggio. E' una scelta dicutibile societaria non una vera necessità non pagare una cifra importante un singolo giocatore.

Sulla 3...bastava cedere Vidal + Coman in una botta sola e Gotze era praticamente fatto, si rinunciava magari ad Alex Sandro e via. E se non avessimo sperperato milioni per Dybala e Mandzukic  (non nel senso che abbiamo buttato quei soldi ma che non erano l'obiettivo primario) per Zaza che ora fa anche i capricci :doh: probabilmente ci sarebbe stato anche lo spazio per andare su Isco od Oscar con un offerta adeguata. 

 

 

Competitività intendevo le nostre avversarie, non noi. Anzi. Dovessimo perdere questo scudetto, l'avremmo perso Noi e basta.

Ti basta guardare che fine hanno fatto le due Milanesi che, per quanto le si possano odiare, sono squadre blasonate all'estero, specialmente il Milan.

SIAMO L'UNICA REALTA' EUROPEA CALCISTICA. roba che il Napoli si fa eliminare dal Dnipro in semifinale di Europa League. La serie A non è un campionato competitivo, se vieni alla Juventus hai buone certezze che a marzo lo scudetto l'hai già vinto. Un calciatore certe cose le valuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

si si, volevo dire secondo  .asd

.asd 

 

non c ho fatto caso al posizionamento di scesni sinceramente...comunque non mi piace molto come batte le punizioni paulo

 

sui calci d angolo invece bene...forse bisogna ritornare all epoca di camo per trovare dei corner battuti bene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
20 messaggi

Non è da Juve. Spero di ricredermi

cerco il lato positivo della cosa:

 

0. Se deve giocare al posto di Padoin, questo è un grande acquisto.

1. Se faccio finta di non conoscerlo e vedo i suoi video su youtube questo è più forte di Draxler.

2. Esulto solo per i gol con bombe da fuori area all'incrocio e lui è capace di farli.

3. Fammi 4/5 gol su punizione a stagione e ti accetterò.

 

Il convento non passa altro porca maiala.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

troppi brasiliani in squadra per i miei gusti

:|

E io mi reputo razzista... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Miei due cugini abbonati a S.Siro versante Inter da anni mi hanno detto che Hernanes é lento e probabilmente nn più quello dei tempi laziali ma é stato mal impiegato e cmq era l'unico di fantasia e con piedi buoni in mezzo al campo. Un pò insomma erano inkazzati.

So che nn significa molto, ma era giusto x sottolineare che schierare Padoin ed Hernanes é leggermete diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sarebbe da cominciare a lavorare sul turco del Leverkusen sperando che la lezione sia servita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

Spiegami, perchè io REAL MADRID devo vendere un giocatore, per la sua valutazione originale, QUANDO NON HO BISOGNO DI VENDERE?

 

 

e comunque, ti rispondo qui dell'altra tua provocazione.

 

Difficoltà? No, figurati, mi piace parlare di calcio. Il discorso è: molti di voi ostentano grandi capacità di mercato e di conoscenza calcistica. Sono contento per voi! davvero, v'invidio. E allora perchè non intraprendete la strada che porta a essere DS? non è molto producente promulgare fantomatici mercati con un PC e una Tastiera. Se ti reputi migliore di Marotta, perché non mandi un e-mail ad Agnelli?

Voci più che fondate davano Isco in leggera rottura perchè avrebbe voluto un adeguamento di contratto.

Prende un ingaggio che al REAL lo danno ai magazzinieri ed a quanto pare non vogliono concederglielo.

Gli promettevi 5 di ingaggio al giocatore, lo mettevi al centro del progetto, la maglia numero 10 e tentavi il possibile...

Non è detto che sarebbe arrivato, ma poteva essere una strada.

 

Comunque non devi essere necessariamente più bravo di un altro individuo per notare un suo errore. E' un forum e si discute, non è che se critico Hernanes sono più bravo di lui e potrei giocare al suo posto, manco all'asilo fanno questi ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Non meriti risposta.

Vai a flammare ma non mi quotare nemmeno per sbaglio. Cinno.

Gran risposta complimenti, questo si che si chiama argomentare...e cmq la mia era una domanda seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Profeta mio @@

 

Desmond irriconoscibile @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Cosa scusa?

Se ti riferisci a lui che non conta gli scudi di farsopoli,beh ,lo fa nella conferenza stampa di presentazione da allenatore della nazionale...

Topolino,si si,come no .asd

inviato da una gamba di Iaquinta

 

Dove sta scritto quello che vai blaterando?  mh

 

 

 

 

 

- Conte: "La mia squalifica è stata ingiusta e l'ho pagata con grande dolore. Quanti scudetti ha la Juve? Sento più vicini quelli che ho vinto io, 5 in campo e 3 in panchina. Se avvertirò l'ingerenza dello sponsor? Chi mi conosce appena un po', sa che una cosa simile non potrà mai capitare. Niente e nessuno potrà decidere mai al posto mio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Marotta (o chi per lui) deve lavorare in anticipo, come fatto per Vidal ad esempio.

E' inutile perdere tempo a cercare i Gotze e gli Isco quando sono già accasati nei top club, bisogna muoversi nell'ombra e prenderli come fatto appunto per Vidal, per Pogba e magari anche per Lemina.

Quest'anno potevi portarti via Praet, Maher, Tielemans ed investirci qualcosa, l'anno prossimo costeranno il doppio probabilmente.

Hernanes in sè non è sta sega, è uno dei pochissimi giocatori che calciano bene con entrambi i piedi, dribbling secco e ottima tecnica. E il fatto che ha fatto male all'inter è relativo, pure Kovacic, tanto per fare un esempio, era ormai un panchinaro.

E' la strada che ha portato al suo acquisto che è totalmente sballata, una sessione per certi versi dilettantistica. Alex Sandro colpo da top club, gestione Draxler da Pergocrema.

Marotta ha rischiato, vediamo come andrà la stagione. La squadra non è male, però si poteva fare molto molto meglio ed aumentare ancora di più il gap in Italia con maggior competitività anche in Europa. Invece ci sono troppi dubbi ed incertezze.

Son d'accordo

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Invece per me Vidal era da un anno che se ne voleva andare

E' l'unica spiegazione che mi do... Ha posto un veto.

 

Vabbe via, i giocatori passano la maglia resta.

 

Forza Juve

 

E, Profeta... nun fa cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

:|

Uguale alla vostra che dice che con meno di 80 mln non andava via :|.asd

io non posso sapere quale sarebbe stata la offerta indecente che avrebbe fatto vacillare il Real. Ma il senso del discorso era chiaro. Se una squadra non ha necessità di vendere per avere un giocatore lo devi STRAPAGARE. Quindi lo devi pagare più del suo reale valore. Noi non abbiamo necessità di vendere pogba e non abbiamo accettato offerte da 80mln. Per averlo lo devono strapagare. Perché pogba di certo non vale 100/120mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

tutti si sentono più sicuri ad incasellare in fazioni gli altri esseri umani. In generale non si ha mai la voglia di aver a che fare con le mille sfaccettature che una persona può presentare, ne di analizzarle. Così lo si inserisce in un insieme e ci si toglie il problema di dover pensare. 

 

"Forse è solo lo spirito della massa, dare addosso all'individuo" [stephen King - Ossessione]

 

 

Mi incasellassero dove cavolo vogliono, di sicuro non cambio il mio modo di ragionare per paura delle etichette, dopo la cessione di Vidal il nostro DG ha fatto un mercato da psicopatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

che poi se proprio vogliamo essere... chiari, a noi nn serviva nè gotze, nè draxler, nè oscar e neppure hernanes.

ci voleva un centrocampista di personalità che prendesse per mano la squadra nei momenti di scazzo di pubertà della colonia di ragazzini che abbiamo messo in piedi.

anche senza i colponi da finale di scempions, la squadra c'è eccome.

vi ricrederete di mangiu, vi dimenticate di morata e quando torneremo a vincere le partite potremmo gustarci dybala.

khedira nn farà mai godere ma ci tornerá utilissimo.

manca il carisma, la personalità. speriamo che claudio, leo e giorgione diano più di quanto stiano facendo finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

sarebbe da cominciare a lavorare sul turco del Leverkusen sperando che la lezione sia servita...

 

come vai di fretta ragazzo  :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E' quello che volevo dire sefz

 

 

lo so, lo so .asd

già in campionato siamo partiti a diarrea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

I fatti purtroppo per i detrattori parlano di 4 scudi in 5 anni ,2 supercoppa,1 coppa italia che mancava da 20 anni,una finale di Champions che mancava da 12 anni....e la squadra iperforte dello scorso anno l'ha messa su lui non mastro Geppetto eh

inviato da una gamba di Iaquinta

Altro ignore.

Meritavamo un grande acquisto e Marotta si è dimostrato di nuovo incapace di portarlo.

Il resto è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

oddio che fava

 

ma che e' sta storia delle due fazioni tra "marottiani" e "antimarottiani"

 

ma che eh oh? (cit.) guelfi bianchi e guelfi neri?

 

avete stancato francamente

 

Ma quoto, imbarazzante vedere queste 'pseudo' fazioni, schierarsi da una parte o dall'altra, in base a come tira il vento, qua si dovrebbe tifare per la squadra e la maglia, e basta... Non offendere tesserati o offendersi a vicenda...  :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Guardate che l inter passa dall avere kovacic, sqakiri e hernanes,

3 fantasisti dai pieni buoni

A un centrocampo solo muscolare... L unico con un po di estro è guarin.

Io fossi in loro riderei poco.. Kondo, medel,melo, brozovic.. Tutti fisici e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

io non posso sapere quale sarebbe stata la offerta indecente che avrebbe fatto vacillare il Real. Ma il senso del discorso era chiaro. Se una squadra non ha necessità di vendere per avere un giocatore lo devi STRAPAGARE. Quindi lo devi pagare più del suo reale valore. Noi non abbiamo necessità di vendere pogba e non abbiamo accettato offerte da 80mln. Per averlo lo devono strapagare. Perché pogba di certo non vale 100/120mln.

Oppure fai leva sulla volontà del giocatore.

In questo caso Isco ha un ingaggio normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

 

Dove sta scritto quello che vai blaterando?  mh

 

 

 

 

 

- Conte: "La mia squalifica è stata ingiusta e l'ho pagata con grande dolore. Quanti scudetti ha la Juve? Sento più vicini quelli che ho vinto io, 5 in campo e 3 in panchina. Se avvertirò l'ingerenza dello sponsor? Chi mi conosce appena un po', sa che una cosa simile non potrà mai capitare. Niente e nessuno potrà decidere mai al posto mio".

Ma basta con il fuggitivo, mollalo, è scappato una notte di luglio, non c'è più

 

:261:  :261:  :261:

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Si vede che anch'io leggo topolino... mh

Anche stasera gli hanno chiesto della Juve che stenta e lui ha detto che la Juve è il passato...

 

forse ti sfugge che è il CT della nazionale e non un pensionato qualsiasi che viene intervistato ai giardinetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...