Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi

ma rilassati un po'...

Ma guarda che gli agitati son ben altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Su kedira non faccio il minimo affidamento..cosi come su asamoah

ottime riserve ma in mezzo al campo senza vidal e pirlo serve VERAMENTE qualcuno di peso

 

Vabbè khedira bidone rotto ormai è una certezza del forum .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi

Quando ti verrà appiopato avatar con tanto di fascetta rosa vderemo se avrai ancora voglia di ridere! .rulez

 

4e7c51fbe9996de2b2785e74adb61ee9-81977-1

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Quando ti verrà appiopato avatar con tanto di fascetta rosa vderemo se avrai ancora voglia di ridere! .rulez

 

4e7c51fbe9996de2b2785e74adb61ee9-81977-1

 

CRISTO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

io prenderei draxler

 

non capisco perche l'allergia al trequartista......dopo la stagione dell'anno scorso poi....che senso avrebbe non prenderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Quando ti verrà appiopato avatar con tanto di fascetta rosa vderemo se avrai ancora voglia di ridere! .rulez

 

4e7c51fbe9996de2b2785e74adb61ee9-81977-1

 

 

 

porca tr**a ma come c**** si fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

proprio lui ccezionale!! @@

 

...vavanguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo (cit.)  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

qualcuno che non si sia spezzato di brutto ogni tanto lo possiamo pretendere o è chiedere troppo? sefz

tipo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Beh, se la risposta ai nostri problemi è lui, significa che sottovalutano di brutto la situazione

 

Ci servono giocatori di spessore, non altre comparse, male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Beh, se la risposta ai nostri problemi è lui, significa che sottovalutano di brutto la situazione

 

Ci servono giocatori di spessore, non altre comparse, male

 

 

Ieri uno dei problemi è stato padoin davanti alla difesa perchè mancava claudio, quindi mi sembra una risposta più che adeguata a questo singolo problema il prendere un giocatore di ruolo che possa crescere alle spalle di marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

 

80bfc3fbba32d40ebb42383741870427-61922-1

 

gia mi vedo il movimento epilettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ieri uno dei problemi è stato padoin davanti alla difesa perchè mancava claudio, quindi mi sembra una risposta più che adeguata a questo singolo problema il prendere un giocatore di ruolo che possa crescere alle spalle di marchisio.

 

E' come dire che il problema di Tevez lo risolvi con un giovane (Coman/Dybala) che deve crescere alle spalle di altri

 

Onestamente non credo che la situazione sia così distesa da permetterci con tutta calma un altro acquisto in prospettiva, in una zona NEVRALGICA e palesemente indebolita dal mercato, per di più ai 12mln+bonus di cui si parla.

 

Contando pure che questo ha 21 anni, si dovrà ambientare e con tutte le incognite del caso. Se c'è la disponibilità economica questa è la zona che va maggiormente posta sotto attenzione, non qualcosa che va semplicemente completato con le ciliegine le occasioni e i last minute.

 

Io la penso così, e non so perché dopo queste partite non lo pensiate anche voi, forse penserete che Marchisio sia eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

 

80bfc3fbba32d40ebb42383741870427-61922-1

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

E' come dire che il problema di Tevez lo risolvi con un giovane (Coman/Dybala) che deve crescere alle spalle di altri

 

Onestamente non credo che la situazione sia così distesa da permetterci con tutta calma un altro acquisto in prospettiva, in una zona NEVRALGICA e palesemente indebolita dal mercato, per di più ai 12mln+bonus di cui si parla.

 

Contando pure che questo ha 21 anni, si dovrà ambientare e con tutte le incognite del caso. Se c'è la disponibilità economica questa è la zona che va maggiormente posta sotto attenzione, non qualcosa che va semplicemente completato con le ciliegine le occasioni e i last minute.

 

Io la penso così, e non so perché dopo queste partite non lo pensiate anche voi, forse penserete che Marchisio sia eterno

marchisio è il titolare  e la società punta su di lui , dovevano prendere un big per la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

E' come dire che il problema di Tevez lo risolvi con un giovane (Coman/Dybala) che deve crescere alle spalle di altri

 

Onestamente non credo che la situazione sia così distesa da permetterci con tutta calma un altro acquisto in prospettiva, in una zona NEVRALGICA e palesemente indebolita dal mercato, per di più ai 12mln+bonus di cui si parla.

 

Contando pure che questo ha 21 anni, si dovrà ambientare e con tutte le incognite del caso. Se c'è la disponibilità economica questa è la zona che va maggiormente posta sotto attenzione, non qualcosa che va semplicemente completato con le ciliegine le occasioni e i last minute.

 

Io la penso così, e non so perché dopo queste partite non lo pensiate anche voi, forse penserete che Marchisio sia eterno

 

 

Quoto col sangue cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

marchisio è il titolare  e la società punta su di lui , dovevano prendere un big per la panchina?

 

Devono prendere il classico quarto giocatore co-titolare. Perché anche se stessero tutti strabene, Marchisio, Khedira e Pogba NON BASTANO per una stagione lunga e intensa.

 

E prima lo si capisce, meglio è. I giocatori di prospettiva li abbiamo già, serve un tantinello di più, sempre a patto che l'obiettivo sia essere competitivi come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

marchisio è il titolare  e la società punta su di lui , dovevano prendere un big per la panchina?

devono prendere un big per farlo giocare e marchisio mezzala come cristo comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Devono prendere il classico quarto giocatore co-titolare. Perché anche se stessero tutti strabene, Marchisio, Khedira e Pogba NON BASTANO per una stagione lunga e intensa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi il co-titolare davanti la difesa è Sami

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Ragazzi il co-titolare davanti la difesa è Sami

Inviato utilizzando Tapatalk

e allora il titolare come mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Devono prendere il classico quarto giocatore co-titolare. Perché anche se stessero tutti strabene, Marchisio, Khedira e Pogba NON BASTANO per una stagione lunga e intensa.

 

E prima lo si capisce, meglio è. I giocatori di prospettiva li abbiamo già, serve un tantinello di più, sempre a patto che l'obiettivo sia essere competitivi come l'anno scorso

l'anno scorso erano in 5 a centrocampo   quest'anno si va verso i 7 . Si punta su sturaro e pereyra  e col ritorno di asamoah hai un titolare  .

 

devono prendere un big per farlo giocare e marchisio mezzala come cristo comanda

marchisio gioca da dio davanti alla difesa  , questa ossessione di farlo giocare mezzala per forza è incomprensibile.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ragazzi il co-titolare davanti la difesa è Sami

Inviato utilizzando Tapatalk

Khedira non gioca come perno basso davanti alla difesa

Sarebbe forzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ieri uno dei problemi è stato padoin davanti alla difesa perchè mancava claudio, quindi mi sembra una risposta più che adeguata a questo singolo problema il prendere un giocatore di ruolo che possa crescere alle spalle di marchisio.

certo,sicuramente se la caverebbe meglio di padoin che è completamente adattato

 

 sarebbe utile a livello numerico ma non ti risolve il tuo problema di fondo

 

siamo passati dall avere bonucci,pirlo,tevez cioè un regista per ogni reparto,all avere solo bonucci e marchisio che non avrà proprio le stesse identiche qualità di pirlo ma comunque sa ragionare la in mezzo

 

tant è che ieri bonucci s è improvvisato centrocampista a volte

 

non può essere lemina la risposta ai nostri problemi,molto piu comprensibiile il suo acquisto in ottica khedira se i suoi problemi fisici danno preoccupazione ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

 

 

marchisio gioca da dio davanti alla difesa  , questa ossessione di farlo giocare mezzala per forza è incomprensibile.

è adattato e si vede

 

per me è incomprensibile privarci di uno degli interni più forti del mondo

 

 

" Il ritorno di Asamoah" sembra un opera teatrale di s Beckett....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

l'anno scorso erano in 5 a centrocampo   quest'anno si va verso i 7 . Si punta su sturaro e pereyra  e col ritorno di asamoah hai un titolare  .

 

marchisio gioca da dio davanti alla difesa  , questa ossessione di farlo giocare mezzala per forza è incomprensibile.

 

Stiamo parlando del livello qualitativo e delle caratteristiche tecniche, non del numero

 

Marchisio prende un'influenza, mi ripeti chi gioca lì anche se recuperi tutti quelli? Fermo restando che quello meno fuori ruolo è Khedira che per Allegri stesso lì non rende granché

 

Poi se i problemi li risolve Asamoah, alzo le mani

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...