Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Imposta il gioco esattamente come lo fa marchisio, dando geometrie e, più occasionalmente, aperture. 

 

son sincero...viste solo 4 partite dell om l anno scorso di cui poi 1 nella quale ha giocato da terzino

 

però comunque in queste 4 partite gli ho visto fare un pò tutto tranne quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Visionato da 2 anni dalla Juve, ma non arriverà in questa sessione di mercato SPM

chi è spm ?

ti sono finite le vocali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

chi è spm ?

ti sono finite le vocali 

 

 

Sportmediaset, quelli che le azzeccan tutte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

MA ANDATE A PRENDERE DRAXLER ORCO BOIA INFAME

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2015
29 messaggi

 

MA ANDATE A PRENDERE DRAXLER ORCO BOIA INFAME

 

poi vanno a dare gli spicci per Draxler... .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Credo sia un amicone di Pogba, compagno in U21. Al Velodrome non mi aveva fatto impazzire nell'amichevole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Devono prendere il classico quarto giocatore co-titolare. Perché anche se stessero tutti strabene, Marchisio, Khedira e Pogba NON BASTANO per una stagione lunga e intensa.

 

 

Se prima eravamo con Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba-Pereyra-Sturaro, 6

 

Escono Pirlo e Vidal, e arrivano Khedira e trequartista + Asamoah sano, saremmo 7

 

Se vuoi un altro a CC per essere in 8 in pratica l'anno scorso che eravamo in 6, eravamo senza non uno ma ben 2 co-titolari?

Modificato da ★HYERI★

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Credo sia un amicone di Pogba, compagno in U21. Al Velodrome non mi aveva fatto impazzire nell'amichevole..

 

...e Manzo aveva pure rischiato di fargli saltare i denti visto che quel pirla aveva provocato Morata spingendolo a terra a gioco fermo...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se prima eravamo con Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba-Pereyra-Sturaro, 6

 

Escono Pirlo e Vidal, e arrivano Khedira e trequartista + Asamoah sano, saremmo 7

 

Se vuoi un altro a CC per essere in 8 in pratica l'anno scorso che eravamo in 6, eravamo senza non uno ma ben 2 co-titolari?

 

Ho spiegato già che non è un discorso numerico

 

Vero che eravamo meno ma con gente più intercambiabile (Vidal che poteva stare anche dietro) e soprattutto di assoluto valore nei 4 e INTEGRA

 

Potevi sempre fare rotazioni con i 4 "big" e i due giovinetti, adesso invece hai più incognite, fisiche e tecnico-tattiche (per dirne una non c'è un vice-Marchisio credibile, per dirne un'altra il trq nel tuo discorso è sempre e solo teorico, almeno per ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Tira na brutta aria qui.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Mi sembra di rileggere il topic di Vidal l'estate che arrivò .asd e con questo non dico certo che il giocatore sia forte o scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Se arriva questo al posto di Draxler bestemmio e cambio squadra...e non scherzo...sono Carpigiano e comincio a tifare solo il Carpi. Lemina è un colpaccio se viene al Carpi non se lo prende la Juve sperando di fare il salto di qualità con lui. Ma la storia com'era? Prendere giocatori solo che possono far fare il salto di qualità? Mah...

Tifare la Juve solo per i giocatori che compra....senza parole...tifa pure Carpi va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Se arriva questo al posto di Draxler bestemmio e cambio squadra...e non scherzo...sono Carpigiano e comincio a tifare solo il Carpi. Lemina è un colpaccio se viene al Carpi non se lo prende la Juve sperando di fare il salto di qualità con lui. Ma la storia com'era? Prendere giocatori solo che possono far fare il salto di qualità? Mah...

accomodati occasionale da 2 soldi...sei l'emblema di tutto ciò a cui vado contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Se arriva questo al posto di Draxler bestemmio e cambio squadra...e non scherzo...sono Carpigiano e comincio a tifare solo il Carpi. Lemina è un colpaccio se viene al Carpi non se lo prende la Juve sperando di fare il salto di qualità con lui. Ma la storia com'era? Prendere giocatori solo che possono far fare il salto di qualità? Mah...

Vai vai, vai a tifare Carpi.

E per quanto mi riguarda puoi andartene tranquillamente su tifosinonsomancochecolorisocialiavete.com

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi

Se arriva questo al posto di Draxler bestemmio e cambio squadra...e non scherzo...sono Carpigiano e comincio a tifare solo il Carpi. Lemina è un colpaccio se viene al Carpi non se lo prende la Juve sperando di fare il salto di qualità con lui. Ma la storia com'era? Prendere giocatori solo che possono far fare il salto di qualità? Mah...

 

Io sono relativamente giovane ( del 92) e quando ho incominciato a seguire "seriamente" la Juve, è finita in Serie B, ho continuato a tifarla anche quando ci presentavamo con Molinaro titolare a sx.

 

FINO ALLA FINE :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ma occasionale de che....tifo la juve da 20 anni almeno su 25 di vita...da quando ne ho ricordo almeno...

semplicemente certi giocatori mi sembrano i boumsong, gli amauri, i martinez, thiago degli anni andati...e...no...cristo...dopo quegli anni venuti dalla B e di settimi posti dopo 4 anni ottimi non voglio vedere una juve da metà classifica di nuovo. Se per risparmiare 10 milioni punti su un giocatore qualsiasi invece die Draxler e compagnia significa che quella è la fine che vuoi far fare alla juve...come ha fatto il milan in tutti questi anni puntando su mezzi giocatori per risparmiare...in mezzo c'è bisogno di uno che sappia cosa fare e non è Lemina di certo...piuttosto ci improvviso pereyra e risparmiamo quei 12milioni più il contratto, attendendo il prossimo anno nuovi investimenti

 

 

Fenomeno cosa sai di questo giocatore, sentiamo?

O semplicemente non sai un c**** e visto che non lo conosci ti adegui all'aria da "moriremo tutti" del forum e sputi sentenze?

Detto questo quando c'era boumsong a calcare i campi di catanzaro io la juve l'ho tifata come non mai, molto più che con capello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

del piero diventava il cannoniere juventino che ha fatto più gol SEGNANDO COL FROSINONE

 

e io in quell'inferno tifavo juve

 

dovete capire una cosa... possono pigliare anche il più forte calciatore di tutti i tempi o il top player del momento, ma se non lotta per sti colori  :sventola: com'è venuto se ne può andare a quel paese (diego ribas da cunha docet) e io squadra perchè non mi pigliano draxler o messi NON NE CAMBIO!!! cosiccome non l'ho cambiata dopo farsopoli e cosiccome non l'ho cambiata nel 2003 e quest'anno dopo ste c**** di finali di champions perse 

 

mi sa che l'unica champions vista vincere mi rimane quella del 1996 quando avevo 9 anni  .oddio che devo fare divento zozzonero perchè ne hanno 5 in più di noi??? 

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se prendono questo è il solito ripiego

 

se davvero ballano 3 milioni per Draxler sono veramente dei co*****i a non prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

se prendono questo è il solito ripiego

 

se davvero ballano 3 milioni per Draxler sono veramente dei co*****i a non prenderlo

3 mln? 

 

 

magari .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

3 mln? 

 

 

magari .asd

 

così pare, ma non si capisce più nulla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Edit. Ho sbagliato topic

Modificato da c'era una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ho capito l'idea è quella di prendere un sosia di Pogba così poi quando va al Barca e dove andrà nessuno se ne accorgerà.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
c**** questo è forte e ce lo facciamo fregare dal Napoli,assurdo,mercato confusionario e bla bla bla
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...