Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

Io lo dico da settimane che sarebbe partito Zaza all'ultimo secondo, perché Allegri ritiene più utile Llorente e perché hai acuto soprattutto questo problema nel cederlo.

Sky dice che presto il suo agente parlerà con la Juve perché vogliono chiarezza.

Ma si puo' vendere un giocatore appena acquistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Comunque c'è spazio per un solo altro acquisto dopo Cuadrado, scordatevi che oltre al colombiano arrivino altri 2 giocatori (tipo mediano + trequartista). La liste per serie A e Champions vanno rispettate, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

L'avrai magari sentito nominare, ma di certo non era un giocatore mondiale.

ed è vero ma  è una situazione estremamente diversa, la juve veniva da una squadra defecante arrivata settima doveva per forza essere meglio di quelli che avevamo

 

credo che avendo perso tevez pirlo tevez, sarebbe ora di prenderne un di una certa caratura?

 

Dybala 40

zaza 18

Lamina 12

Alex sandro 26

 

cioe sono 96 mln di scommesse mi pare veramente troppo senza alcuna certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31438 messaggi

Ma si puo' vendere un giocatore appena acquistato?

Due trasferimenti nella stessa sessione di mercato sono possibili, certo. Non di più. Per esempio, la Roma che ha ricomprato Bertolacci dal Genoa per poi venderlo al Milan. Ad ogni modo dubito che qualcuno lo comprerà, mica sono scemi. Andrà via in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ed è vero ma è una situazione estremamente diversa, la juve veniva da una squadra defecante arrivata settima doveva per forza essere meglio di quelli che avevamo

credo che avendo perso tevez pirlo tevez, sarebbe ora di prenderne un di una certa caratura?

Dybala 40

zaza 18

Lamina 12

Alex sandro 26

cioe sono 96 mln di scommesse mi pare veramente troppo senza alcuna certezza

Li l errore è zaza, giocstore inadatto totalmente al gioco con esterni... e mediocre pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Cioe' l'inter gioca con una squadra con quasi tutti sopra i 21 e ci dobbiamo preoccupare noi? O intendi per la champions?

No, che ce frega dell'Inter raccomandata.

In Serie A c'è il limite di 25 calciatori (di cui 8 cresciuti almeno per tre anni tra i 15 e 21 nella stessa società italiana) sforabile solo con gli under 21.

Di questo passo, Padoin rientrerebbe tra gli esuberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

Questo potrebbe diventarlo

Chi lo sa

Oggi da fisico e muscoli ad un centrocampo che ha i punti interrogativi khedira e asa... e padoin li non voglio vederlo piu

Io comunque vorrei anche un trequartista

si ma non puoi ragionare sempre in quest'ottica, allora il prox anno vendi pogba e fai lo stesso ragionamento di quest'anno se non esplodono vai a finire in posizioni centro classifica

 

questo è il profilo prestigioso? io non so più che dire , sapete credo quanto rompo le palle ma ora non scriva con rabbia in corpo ma solo con un senso di smarrimento , non so cosa sta succedendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Confusion will be my epitaph...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

E no caro,qui stiamo costruendo questo Topic sulle tue impressioni verso questo giocatore.......io non me la prendo con quello che dici te,ci mancherebbe ma non sopporto gente che spala M***A sulla juve solo perché per sentito dire questo è una sega,compreso?

Lo spalare m***a sulla Juve è uno sport che qui dentro si pratica a prescindere e di certo non sarà un'opinione legittima e giustificata di Golden a cambiare le cose.

Qui si è chiesto un parere ad una persona che lo conosce perché lo segue e gli si deve imputare il rompimento di palle che ci si deve sorbire per ogni minimo movimento della società/notizia di mercato. A sto punto è meglio non avere gente che sa, perché a quanto pare è dannoso sapere.

Modificato da Castolo-Dipendente93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

si ma non puoi ragionare sempre in quest'ottica, allora il prox anno vendi pogba e fai lo stesso ragionamento di quest'anno se non esplodono vai a finire in posizioni centro classifica

questo è il profilo prestigioso? io non so più che dire , sapete credo quanto rompo le palle ma ora non scriva con rabbia in corpo ma solo con un senso di smarrimento , non so cosa sta succedendo..

Non lo é, chiaro

Ma io oggi oltre alla tecnica ho visto una squadra debole a centroczmpo sul'piano fisico

In questi anni dominavamo in primis cosi

Io pensavo a witsel a fine gara...

Loro evidentemente hanno individuato questo... è un cagnaccio sto tizio

Mi ricorda naingolann

Poi che esploda o meno non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

Due trasferimenti nella stessa sessione di mercato sono possibili, certo. Non di più. Per esempio, la Roma che ha ricomprato Bertolacci dal Genoa per poi venderlo al Milan. Ad ogni modo dubito che qualcuno lo comprerà, mica sono scemi. Andrà via in prestito.

Per fare posto a chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

Non lo é, chiaro

Ma io oggi oltre alla tecnica ho visto una squadra debole a centroczmpo sul'piano fisico

In questi anni dominavamo in primis cosi

Io pensavo a witsel a fine gara...

Loro evidentemente hanno individuato questo... è un cagnaccio sto tizio

Mi ricorda naingolann

Poi che esploda o meno non lo so

Quindi Lamina e cuadrado .. bo se finisce cosi non posso che dare un 6a questo mercato.. troppi soldi poche certezze,

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Marotta ha detto che potrebbe non essere Llorente quello che parte in attacco, cosi almeno hanno scritto durante il live mentre parlava a Sky.

l'acquisto di Zaza e' da almanacco delle cazz......... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Quindi Lamina e cuadrado .. bo se finisce cosi non posso che dare un 6a questo mercato.. troppi soldi poche certezze

ma chi e' questo lamina? l'ho sentito ora per la prima volta, e' quello che ha giocato contro di noi in francia??? mh mh

 

sul mercato con Alex Sandro era  salito a 7-, ora come ora e' in ribasso.....un 6 politico forse

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

Cuadrado? Boh. .asd

Devi sempre fare posto ai fenomeni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Quindi Lamina e cuadrado .. bo se finisce cosi non posso che dare un 6a questo mercato.. troppi soldi poche certezze

Io avrei preso gundogan e mykytarian

O witsel mykytarian.. ma non faccio io il mercato, cerco di trovare una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quindi golden e' dio... Ok

Spero che arrivi a questo punto cosi magari vediamo quanto sia bravo a giudicare i giocatori che a quanto pare segue tutti i giorni

Amico ma cosa stai dicendo scusa. ??

Sappiamo tutti che con i giovani bisogna aspettare..questo ad oggi ha dimostrato pochino secondo me.. Ripeto che di Paratici possiamo fidarci quindi pur nn piacendomi sono curioso di vedere..ma lascia stare i santi dai..fai il favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

No, che ce frega dell'Inter raccomandata.

In Serie A c'è il limite di 25 calciatori (di cui 8 cresciuti almeno per tre anni tra i 15 e 21 nella stessa società italiana) sforabile solo con gli under 21.

Di questo passo, Padoin rientrerebbe tra gli esuberi.

No era semplicemente per dire che loro giocano con quasi tutta la sauadra nuova e ci dovremmo preoccupare noi? Solo questo

Comunque si padoin potrebbe rientrare a fare due conticini

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

l'acquisto di Zaza e' da almanacco delle cazz......... :haha:

Averlo acquistato senza cedere prima Llorente e' stata una cagata, poi secondo me e' una tassa al Sassuolo per continuare a fare affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

In amichevole mi ha impressionato. Occhio alle uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

ma chi e' questo lamina? l'ho sentito ora per la prima volta, e' quello che ha giocato contro di noi in francia??? mh mh

 

sul mercato con Alex Sandro era  salito a 7-, ora come ora e' in ribasso.....un 6 politico forse

non so sembrerebbe quello , io neanche lo vista quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sinceramente mi fido piu dei dirigenti che degli utenti del forum, sopratutto chi dice di seguire tutto e tutti...

E sopratutto nei giocatori sconosciuti

Vedremo, potrebge essere una bufala pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...