Vai al contenuto
Homer_Simpson

Rubgy, Nuova Zelanda campione del mondo per la terza volta

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Stasera ho preferito vedere Inghilterra Galles, rispetto a nap-Juve... Scelta ottima.

Partita splendida due squadre che hanno portato fino alla fine su ogni pallone, mi ha veramente entusiasmato. É questo il bello del rugby, giocatori che non si risparmiamo, ritmi elevatissimi e spettacolo.

Le due squadre hanno dimostrato tutto quello che manca a noi, a partire da un ottimo calciatore, biggar ne ha messe 7 su 7 e questo cambia una partita. Ritmi elevati fino all'80esimo minuto, noi nel secondo tempo abbiamo cali devastanti. Una grandissima organizzazione di gioco, gioco multifase gestito alla perfezione, ottimo gioco al piede e per finire prima manualità.

Mi spiace per il Galles che ha avuto molti infortuni e rischia veramente di aver grossi problemi nel proseguo del mondiale

io ho visto solo il finale, ho girato subito al fischio finale, che dire, grande Galles, grande spirito....vittoria meritata

fra queste squadre e l'italia e' come fra il giorno e la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Inglesi già a rischio uscita dalla Coppa del Mondo casalinga.. al 55° 20-3 per l'Australia.. sarebbe la prima volta che una squadra ospitante esce prima dei quarti!!

 

Poco dopo che ho scritto meta per l'Inghilterra con annessa trasformazione tutt'altro che semplice.. ora 10-20 e tutto riaperto!

 

 

INGLESI A CASA.. in tutti i sensi  .asd

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Inglesi già a rischio uscita dalla Coppa del Mondo casalinga.. al 55° 20-3 per l'Australia.. sarebbe la prima volta che una squadra ospitante esce prima dei quarti!!

 

Poco dopo che ho scritto meta per l'Inghilterra con annessa trasformazione tutt'altro che semplice.. ora 10-20 e tutto riaperto!

 

 

INGLESI A CASA.. in tutti i sensi  .asd

Lo dissi dopo la partita inaugurale, questa Inghilterra non aveva speranze contro Galles e questa ottima Australia, e' stata un po' iellata nel beccare un girone fortissimo.....ma cosi' e' la vita..

domani speriamo in una sconfitta dignitosa per l'Italia, ma temo l'imbarcata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

comunque fra il rugby e il calcio c'e' un abisso sul tema sportivita', si menano per 80 minuti, botte da orbi ,ma alla fine sono solo complimenti per entrambe le squadre; non si vedono mai proteste contro l'arbitro, anzi i giocatori non possono parlare con l'arbitro tranne il capitano, il 10 degli inglesi dopo il giusto giallo ha tentato di dire un bah all'arbitro, ma e' andato via subito, nel calcio sarebbe successo il finimondo.....con 10 minuti di frignate...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Cavolo anche il Giappone mi sa che è fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Per la prima volta sto guardando questo mondiale con disinteresse verso i nostri colori, eppure sono sempre stato attaccato alla nostra nazionale di rugby, ma in questo biennio me ne sono proprio fregato dei risultati (?) raggiunti. Sembriamo una vecchissima armata di scapestrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Cavolo anche il Giappone mi sa che è fuori

 

sono stati penalizzati dal calendario che gli ha piazzato la partita con la Scozia appena 4 giorni dopo quella col Sudafrica

 

mi sarebbe piaciuto vedere quella sfida alla fine del girone con le squadre in condizioni fisiche simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sconfitta onorevole per l'Italia, il rammarrico c'e', si doveva vincere contro una mediocre Francia.....peccato

comunque bisogna cambiare qualcosa, da anni siamo fermi ed invece di migliorare facciamo i gamberi, pure nel ranking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

Sconfitta onorevole per l'Italia, il rammarrico c'e', si doveva vincere contro una mediocre Francia.....peccato

comunque bisogna cambiare qualcosa, da anni siamo fermi ed invece di migliorare facciamo i gamberi, pure nel ranking

 

Purtroppo a ogni partita come quella di ieri, si pensa che possiamo essere alla svolta, ma ogni volta già la partita seguente va male. 

 

Non riusciamo a crescere, possiamo giocare bene una partita, ma non riusciamo a tenere le cose positive, per crescere nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Purtroppo a ogni partita come quella di ieri, si pensa che possiamo essere alla svolta, ma ogni volta già la partita seguente va male. 

 

Non riusciamo a crescere, possiamo giocare bene una partita, ma non riusciamo a tenere le cose positive, per crescere nel tempo.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

almeno contro la Romania cerchiamo di portare a casa una vittoria convincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

spiace per mauro, che non è nemmeno convocato nei 23... e se la sarebbe merita, con le prestazioni.

 

Senza parisse, castro, ghira, bergamasco e masi c'è un vuoto di leadership, vediamo come sarà colmato, se lo sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

mah...questo mondiale non ha mostrato finora una vera candidata unica alla vittoria finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Sudafrica, Francia e Nuova Zelanda nella stessa parte del tabellone :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Sudafrica, Francia e Nuova Zelanda nella stessa parte del tabellone :|

 

la Francia attuale è poca roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Sudafrica - Galles gran bella partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Nonostante il Sudafrica comandi la partita è sotto 18-19. Galles molto preciso nei piazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Meta Sudafrica: meritatissima! Adesso 5 minuti di speranza per il Galles!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Il cuore del Galles non riesce a produrre la meta finale! 23-19 per il Sudafrica: la squadra più forte ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi

che partita, che intensità @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Spero che la NZ li arrostisca per bene questi galletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Ma Michalak è sempre lo stesso o un parente? Sono 10 anni che sta lì in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Polli...altro che galletti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...