Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bè questo ormai a prescindere

ma dobbiamo vedere in ottica di un intero campionato

dobbiamo approfittare di quando avranno un momento no

ovviamente non dobbiamo andare sotto di 20 punti da loro...

bisogna fare 3 punti anche perchè dopo si va a napule

Inviato

Da un lato sarebbe meglio continuare col 433 per oliare certi meccanismi. Dall'altro se fai 433 puoi fare poco turnover (gli unici esterni in rosa sono cuadrado e pereyra).

Io direi rombo con hernanes lemina sturaro a centrocampo, pereyra trq e dybala zaza davanti

Inviato

Da un lato sarebbe meglio continuare col 433 per oliare certi meccanismi. Dall'altro se fai 433 puoi fare poco turnover (gli unici esterni in rosa sono cuadrado e pereyra).

Io direi rombo con hernanes lemina sturaro a centrocampo, pereyra trq e dybala zaza davanti

Esatto, vada per il rombo con gente fresca in campo: Dybala Zaza Sandro Lemina
Inviato

Non potete mettere Dybala e Zaza insieme senza avere una prima punta in panchina... mandzukic e Morata anche se non dovessero avere niente saranno risparmiati... E' così logico mh

Inviato

Ma dybala lo stiamo conservando per.... ?

Nel 433 allegri ha detto di non vederlo largo, ma solo punta

Ergo il 433 o lui o manzo o zaza, 1 solo sui 3

E di converso non abbiamo nessuno oltre a cuadrado esterno di euolo, e adattiamo il solito pereyra...mah

Inviato

Nel 433 allegri ha detto di non vederlo largo, ma solo punta

Ergo il 433 o lui o manzo o zaza, 1 solo sui 3

E di converso non abbiamo nessuno oltre a cuadrado esterno di euolo, e adattiamo il solito pereyra...mah

Esatto, anche se ha detto che può fare anche la seconda punta, al massimo, con il trequartista...  :sisi:

Per il 433 effettivamentte, allo stato delle cose, ci manca almeno un altro esterno, che si provveda a gennaio...  .asd

O bisogna dotare Cuadrado di 4 polmoni di scorta, altrimenti....  :sisi:

Inviato

Esatto, anche se ha detto che può fare anche la seconda punta, al massimo, con il trequartista... :sisi:

Per il 433 effettivamentte, allo stato delle cose, ci manca almeno un altro esterno, che si provveda a gennaio... .asd

O bisogna dotare Cuadrado di 4 polmoni di scorta, altrimenti.... :sisi:

Per quewte partite bisogna risparmiare cuadrado, anche per provare altri moduli quando capitera che manca..

Andrei di rombo con il profeta dietro dybala zaza, l ho vidto bene oggi ad hitman

Inviato

Per quewte partite bisogna risparmiare cuadrado, anche per provare altri moduli quando capitera che manca..

Andrei di rombo con il profeta dietro dybala zaza, l ho vidto bene oggi ad hitman

Col Frosinone, mi sa che torneremo al rombo e schiereremo loro 3, per forza di cose, sabato con i napulilli e con il siviglia, settimana l'altra, sono partite già quasi decisive... :sisi:  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...