Vai al contenuto

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Poi Conte o Lippi  :261:

Cioè ha accettato il contratto per cinque mesi? Ma come era andato da Pallotta per strappare almeno altri due anni di contratto. mh

Modificato da Arminius
Inviato

Non potete riammettere un attimo Aldair? .asd

Voglio sentire la sua opinione .asd

a proposito...l utente cominciate ad abituarvi c è?dovrebbe far festa finalmente .asd

Inviato

a proposito...l utente cominciate ad abituarvi c è?dovrebbe far festa finalmente .asd

Io festeggio solo i trofei..

È stato inevitabile l esonero di Garcia. Ora speriamo non si commettano ancora gli stessi errori

Inviato

È stato inevitabile l esonero di Garcia. Ora speriamo non si commettano ancora gli stessi errori

almeno i compleanni nel tuo caso...

Inviato

Ma non sei Rudi sotto copertura? .asd
Inviato

Cioè ha accettato il contratto per cinque mesi? Ma come era andato da Pallotta per strappare almeno altri due anni di contratto. mh

Fra poco sapremo Armì.

Purrtoppo anche l'ultima buffonata in chiave riommica sta per finire.

Inviato

L'aereo che porterà Luciano Spalletti a Miami subirà un ritardo di 20 minuti. L'atterraggio in Florida pertanto è previsto per le 00,20 ore italiane. Ad attendere il tecnico James Pallotta, Mauro Baldissoni e Italo Zanzi. L'incontro si terrà nella villa del presidente della Roma e si parlerà del contratto del tecnico toscano ma non solo: Spalletti vuole delle garanzie in sede di mercato sia per questa finestra di mercato, sia per il futuro. In caso di fumata nera è già stato allertato il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ma restano in piedi le piste Bielsa e Sampaoli.

Inviato

comunque mi dispiace se ne vada. io la penso come l'avvocato

LUNGA VITA AL MIO NEMICO, AFFINCHE' POSSA ASSISTERE ALLE MIE VITTORIE

Inviato

Fra poco sapremo Armì.

Purrtoppo anche l'ultima buffonata in chiave riommica sta per finire.

5 mesi di contratto mi sembrano una cazzata giornalistica

Inviato (modificato)

L'utente cominciate era Garcia. .rotfl

mmm non credo...a meno che non soffrisse di doppia personalità

eccolo!minkia festeggi spesso infatti .asd mi sa che ti conviene festeggiare almeno i cambi degli allenatori che sennò rimani a secco .asd

dai era da tanto che auspicavi il cambio,adesso sarai contento no?

Modificato da JjOkocha
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...