Arminius Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 (modificato) Poi Conte o Lippi Cioè ha accettato il contratto per cinque mesi? Ma come era andato da Pallotta per strappare almeno altri due anni di contratto. Modificato January 12, 2016 da Arminius
stefan1 Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Non potete riammettere un attimo Aldair? Voglio sentire la sua opinione
JjOkocha Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Non potete riammettere un attimo Aldair? Voglio sentire la sua opinione a proposito...l utente cominciate ad abituarvi c è?dovrebbe far festa finalmente
Knopfler Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 a proposito...l utente cominciate ad abituarvi c è?dovrebbe far festa finalmente L'utente cominciate era Garcia.
comadabi Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 a proposito...l utente cominciate ad abituarvi c è?dovrebbe far festa finalmente Io festeggio solo i trofei.. È stato inevitabile l esonero di Garcia. Ora speriamo non si commettano ancora gli stessi errori
hiros Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Io festeggio solo i trofei.. È stato inevitabile l esonero di Garcia. Ora speriamo non si commettano ancora gli stessi errori almeno i compleanni nel tuo caso...
Knopfler Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Io festeggio solo i trofei.. È stato inevitabile l esonero di Garcia. Ora speriamo non si commettano ancora gli stessi errori Ma non sei Rudi sotto copertura?
Knopfler Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Curioso di rivederlo all'opera.Voglioso di fargli passare la voglia di essere tornato.
Knopfler Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 (modificato) Quindi se ne va?Lui e Gervinho ciao.. Modificato January 12, 2016 da Knopfler
Marmas Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Cioè ha accettato il contratto per cinque mesi? Ma come era andato da Pallotta per strappare almeno altri due anni di contratto. Fra poco sapremo Armì. Purrtoppo anche l'ultima buffonata in chiave riommica sta per finire.
cgh Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 almeno i compleanni nel tuo caso... non solo, anche quelli virtuali o i "vice". (come il titolo del 1984)
Apache a vita! Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 L'aereo che porterà Luciano Spalletti a Miami subirà un ritardo di 20 minuti. L'atterraggio in Florida pertanto è previsto per le 00,20 ore italiane. Ad attendere il tecnico James Pallotta, Mauro Baldissoni e Italo Zanzi. L'incontro si terrà nella villa del presidente della Roma e si parlerà del contratto del tecnico toscano ma non solo: Spalletti vuole delle garanzie in sede di mercato sia per questa finestra di mercato, sia per il futuro. In caso di fumata nera è già stato allertato il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ma restano in piedi le piste Bielsa e Sampaoli.
Pier93 Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 È stato bello. Torna presto rodi (in Italia non da noi)
cgh Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 comunque mi dispiace se ne vada. io la penso come l'avvocato LUNGA VITA AL MIO NEMICO, AFFINCHE' POSSA ASSISTERE ALLE MIE VITTORIE
comadabi Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 Fra poco sapremo Armì. Purrtoppo anche l'ultima buffonata in chiave riommica sta per finire. 5 mesi di contratto mi sembrano una cazzata giornalistica
JjOkocha Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 (modificato) L'utente cominciate era Garcia. mmm non credo...a meno che non soffrisse di doppia personalità Io festeggio solo i trofei.. È stato inevitabile l esonero di Garcia. Ora speriamo non si commettano ancora gli stessi errori eccolo!minkia festeggi spesso infatti mi sa che ti conviene festeggiare almeno i cambi degli allenatori che sennò rimani a secco dai era da tanto che auspicavi il cambio,adesso sarai contento no? Modificato January 12, 2016 da JjOkocha
Apache a vita! Inviato January 12, 2016 Inviato January 12, 2016 È stato bello. Torna presto rodi (in Italia non da noi) Ma che avatar stupendo, hai messo...
Recommended Posts