hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 ribadisco che, con tutta la stima (vera e concreta) che nutro per Allegri, Hernanes davanti la difesa è imho un'atrocità io spero solo di non arrivare a fine partita a pensare che allegri abbia veramente le idee molto confuse se ha in mente qualcosa di chiaro e va male, pace
chrimmers Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) in quel caso sarebbe stato "è un dato DEL fatto" Quotino caleidoscopico per Lei, signorina. Le preposizioni vattelappesca, come dice bene l'amico e nonno Popper, lasciatele là, per cortesia. Non fan per me . La mia mano disegna parole su schermo. Io poeto come usavan fare gli antichi Notai, ai bordi degli atti. Modificato September 30, 2015 da chrim10
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 sì ma non prepone casomai pospone è per via di quelle manine
Yaph Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 bon... hernanes ci sorprenderà in positivo immagino; perché in negativo, dopo Napoli, è dura
ampeg Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Hernanes sta sfidando i poteri del forum invece Allegri sta sfidando il poteri della natura ricordo di un Capello che fece giocare Appiah in una partita tipo a metà campionato, sbagliò uno o due passaggi ed il povero Appiah non mise più piede in campo se non all'ultima partita
TurinGoeba1897 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Con il Chievo Hernanes fu messo da trequartista e giocó da 6,5 Con il City davanti alla difesa non fu in grossissima difficoltà ma comunque fu il meno positivo della squadra Con il Frosinone in quei pochi minuti si vedeva in maniera palese che non era a suo agio A Napoli disastro completo Mi spiegate perché Allegri ha la testa dura?
chrimmers Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) è per via di quelle manine Ella, da buona lettrice attenta qualel'è, avrà certamente letto, sopra, la mia piccola commentina. Modificato September 30, 2015 da chrim10
pao23 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 è un dato di fattoIl vacca boia o l'hernanes al posto di Lemina?
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 in positivo immagino; perché in negativo, dopo Napoli, è dura dura, ma non impossibile
pao23 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Hernanes sta sfidando i poteri del forumQuesta frase ha molteplici interpretazioni... È un bene?
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ella, da buona lettrice attenta qualel'è, avrà certamente letto, sopra, la mia piccola commentina. letto...letto... arzigogoli incomprensibile come ogni notaio che si rispetti?
MaxAllegri77 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Tutta un estate per il trequartista, prendiamo Hernanes quasi alla scadenza è dopo una partita buona lo si fa giocare regista?
faboLo Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 invece Allegri sta sfidando il poteri della natura ricordo di un Capello che fece giocare Appiah in una partita tipo a metà campionato, sbagliò uno o due passaggi ed il povero Appiah non mise più piede in campo se non all'ultima partita Cagliari Juve... perde palla, e zac gol di Zola ( mi pare ) nei minuti finali.. pareggio. Per rimettere piede in campo ci volle appunto un girone intero, Juve-Cagliari, con lo scudetto già vinto matematicamente.
chrimmers Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 letto...letto... arzigogoli incomprensibile come ogni notaio che si rispetti? mai nessunA s'è lamentata della mia prosa. Anzi.
hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Quotino caleidoscopico per Lei, signorina. Le preposizioni vattelappesca, come dice bene l'amico e nonno Popper, lasciatele là, per cortesia. Non fan per me . La mia mano disegna parole su schermo. Io poeto come usavan fare gli antichi Notai, ai bordi degli atti.
FeroceSaladino Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Scritto 433 con Barzagli terzino ma si legge 352 comunque. no si legge 433 con Barzagli terzino Io lì ci leggo un 3 4 2 1
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 mai nessunA s'è lamentata della mia prosa. Anzi. l'avrai colpita. letteralmente
hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Quotino caleidoscopico per Lei, signorina. Le preposizioni vattelappesca, come dice bene l'amico e nonno Popper, lasciatele là, per cortesia. Non fan per me . La mia mano disegna parole su schermo. Io poeto come usavan fare gli antichi Notai, ai bordi degli atti. mai nessunA s'è lamentata della mia prosa. Anzi. deciditi
hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Io lì ci leggo un 3 4 2 1 06 per chi chiama da fuori roma
silvanoanas Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Sky ha appena detto che Allegri ha scelto Hernanes Ma come si fa.... Se il centrocampo e` quello ipotizzato con uno che rientra dopo 2 mesi (ma sarebbe meglio dire 1 anno), il profeta/bradipo/che-a-giocare-davanti-alla-difesa-se-la-fa-nelle-mutande e Pogba che gioca con lo specchio in mano per vedere quanto e` bello, beh, io inizio con le preghiere perche` ho paura che tra due ore saranno solo bestemmie.
Juve50 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ma come si fa.... Se il centrocampo e` quello ipotizzato con uno che rientra dopo 2 mesi (ma sarebbe meglio dire 1 anno), il profeta/bradipo/che-a-giocare-davanti-alla-difesa-se-la-fa-nelle-mutande e Pogba che gioca con lo specchio in mano per vedere quanto e` bello, beh, io inizio con le preghiere perche` ho paura che tra due ore saranno solo bestemmie. Per me Pogba farà una grande prestazione, almeno se ha le palle. Mi basta che ripeta la gara col City.
gide76 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Tutta un estate per il trequartista, prendiamo Hernanes quasi alla scadenza è dopo una partita buona lo si fa giocare regista? nn parliamo di un fenomeno, ma di un ripiego le buone prestazioni di cuadrado hanno spinto allegri a fare il 433, chiudendo le porte ad hernanes come 3/4sta c'è un pò di confusione nel ruole di play, a volte mette leminà che sembra valido, altre hernanes, che avrà sicuramente + qualità, ma tra lentezza e poca interdizione, sembra faticare un pò
Recommended Posts