Aral13 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Non punterei su Hernanes davanti alla difesa fossi in Allegri.. però il mister sembra convinto che il brasiliano possa esprimersi bene anche in quella posizione... vedremo. Queste Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evra Pereyra Khedira Pogba Cuadrado Dybala Morata o Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Cuadrado Pereyra Khedira Pogba Evra Dybala Morata mi sembrano entrambe buone soluzioni..con Alex Sandro alternativa più offensiva ad Evrà. Khedira non ha praticamente mai giocato quindi per farlo scendere in campo dal primo minuto avrà fatto vedere di essere in discrete condizioni durante gli allenamenti. Non avrà certamente i 90 minuti nelle gambe... nel caso Lemina pronto a subentrare.
Gurdjieff Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Pogba-Khedira-Pereyra... è un centrocampo rischioso, Khedira è l'unico che può dare equilibrio ma ovviamente non può essere al top, Pogba e Pereyra non difendono. Se giochiamo ad alti ritmi, con un gioco veloce schiacciando l'avversario, forse può starci. Preferisco comunque Pereyra rispetto ad Hernanes, non una ma 1000 volte.
Shaft Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Pogba-Khedira-Pereyra... è un centrocampo rischioso, Khedira è l'unico che può dare equilibrio ma ovviamente non può essere al top, Pogba e Pereyra non difendono. Se giochiamo ad alti ritmi, con un gioco veloce schiacciando l'avversario, forse può starci. Preferisco comunque Pereyra rispetto ad Hernanes, non una ma 1000 volte. Il problema e' sempre lo stesso, Khedira e' una mezzala e Allegri disse che lo preferisce in quel ruolo che davanti alla difesa. Deve giocare Lemina centrale e Khedira mezzala.
tifosi3 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) Allegri, ma pure ai meravigliosi lo notai, non è sta cima a valorizzare al massimo il suo parco giocatori. D'accordo Tevez lasciato libero l'anno scorso, ma Vidal trequartista era un abominio, Pogba ora praticamente fa quasi l'esterno sinistro, Coman non ne parliamo, Sandro trattato come uno di vent'anni senza esperienza. Boh. Di certo in società non saranno molto contenti della gestione di alcuni giocatori. allora che si fanno sentire caxxo Stasera me la perdo, curiosamente perchè ho la prima lezione del corso di spagnolo Lo spagnolo non è difficile, basta storpiare i nomi: Juventus (Italiano) --> Djouventousse, Youventousse, Tshoufentousse (Spagnolo) Siviglia (Italiano) --> Sévisha (Spagnolo) Champions League (international ) --> Tshampionne Lig (Spagnolo) Peró prima, le tue prime parole, ripeta con me: Puta Mandril Modificato September 30, 2015 da tifosi3
hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Dipende da che aggiornamenti arrivano Poi eh, dico sempre che preferisco perdermi una partita vincente che vedermi una partita perdente tu lo sai vero che per una frase tipo "Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?" si potrebbe rischiare l'ergastolo?
hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 allora che si fanno sentire caxxo Lo spagnolo non è difficile, basta storpiare i nomi: Juventus (Italiano) --> Djouventousse, Youventousse, Tshoufentousse (Spagnolo) Siviglia (Italiano) --> Sévisha (Spagnolo) Champions League (international ) --> Tshampionne Lig (Spagnolo) Peró prima, le tue prime parole, ripeta con me: Puta Mandril :sventola: :sventola:
carlitos' way Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Sono i giocatori che fanno i moduli , non il contrario. Barzagli terzino destro manco su mr allegri tactics.
FeroceSaladino Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Pereyra - Khedira - Pogba - Evra Cuadrado - Dybala - Morata
crazy1897 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 vedere sulla corsia di dx contemporaneamente Barzagli, Khedira e Cuadrado potrebbe essere rischioso come andare in guerra con le infradito, i bermuda e la pistola ad acqua.
hopper Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini - Evra Khedira - Hernanes/Lemina - Pogba Cuadrado - Dybala - Morata
O' Rei David Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini - Evra Khedira - Hernanes/Lemina - Pogba Cuadrado - Dybala - Morata Sì, è questa
mi consenta Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Stasera me la perdo, curiosamente perchè ho la prima lezione del corso di spagnolo Buena suerte, amigo ... @@
bimbo1989 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Buena suerte, amigo ... @@ La lezione finisce alle 22, faccio giusto in tempo a tornare a casa per vedere gli ultimi minuti e dare sfoggio delle nuove imprecazioni imparate
white_black Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Stasera me la perdo, curiosamente perchè ho la prima lezione del corso di spagnolo puttanas maiahalas è la prima cosa da imparare
mi consenta Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Dipende da che aggiornamenti arrivano Poi eh, dico sempre che preferisco perdermi una partita vincente che vedermi una partita perdente Ma diciamola tutta ... Dì a tutti che a farti la prima lezione di spagnolo è una profesora madrelingua, giovane e caliente, proveniente da Madrid ... @@
mi consenta Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 La lezione finisce alle 22, faccio giusto in tempo a tornare a casa per vedere gli ultimi minuti e dare sfoggio delle nuove imprecazioni imparate te ne anticipo un po': Hijo de puta (vabbè, la sanno anche i bimbi dell'asilo); Cogno; Cabron ...
dippì Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Stasera me la perdo, curiosamente perchè ho la prima lezione del corso di spagnolo io ho il compleanno di mio suocero
mi consenta Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 io ho il compleanno di mio suocero senza offesa, ma mi pare più interessante la lezione di spagnolo ... specie con la profesora bbona! @@
manuela34 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Sì, è questa Credo che lemina abbia un problema fisico, che non sia al meglio.
O' Rei David Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Credo che lemina abbia un problema fisico, che non sia al meglio. Perchè Lemina avrebbe un problema fisico? Non sei la sola che lo dice....
mi consenta Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Credo che lemina abbia un problema fisico, che non sia al meglio. anche lui ... Eccheccazzo! La prima guerra mondiale fece meno feriti ...
Zino Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Leminà è uscito da napoli praticamente morto dopo che l'infortunio di zaza l'ha fatto giocare 20 minuti senza gambe.
manuela34 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 anche lui ... Eccheccazzo! La prima guerra mondiale fece meno feriti ... Non è al meglio. Ha lavorato a parte e non con la squadra
mi consenta Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Stasera me la perdo, curiosamente perchè ho la prima lezione del corso di spagnolo La profesora de espanol y Bimbo1989 ... altro che
Recommended Posts