Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Prima vittoria finalmente. Super Abass, trovasse continuità in questa serie A sarebbe assolutamente un fattore. Heslip è un tiratore meraviglioso. Abbiamo credo il reparto lunghi più scarso del campionato, gente che non credo valga la massima serie. Non so se si potrà correre ai ripari strada facendo, ma  farsi mangiare in testa tutto l'anno sotto canestro è dura. Alè Cantù!

c**** l' abbiamo buttata nel cesso. 2 su 18 da tre sono veramente poca roba, spero che la situazione migliori con i rientri di Mancinelli e Dj White, Fantoni proprio non lo riesco a vedere in serie A. A Torino ci sarai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Alé alé alé Pistoia, salutate la capolista  .rulez

Ale ale ale ale Pistoia e chi non canta c' ha la mamma tr**a Ale ale ale Ale Torino e chi non canta e' un Canturino.  Fa sempre piacere vedere una partita insieme a voi e non vedo l' ora si giochi Pistoia Torino.

 

Fino alla fine Torino e Pistoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Ale ale ale ale Pistoia e chi non canta c' ha la mamma T***A Ale ale ale Ale Torino e chi non canta e' un Canturino.  Fa sempre piacere vedere una partita insieme a voi e non vedo l' ora si giochi Pistoia Torino.

 

Fino alla fine Torino e Pistoia.

 

ah ah che ricordi... un Kleenex-Ipifim nella notte dei tempi, palazzetto strapieno, curve mescolate...Darryl Dawkins, Ron Rowan (cannoniere incredibile), Morandotti e Crippa in campo...che tempi

ma esisterà ancora il gemellaggio? nel frattempo penso che nessuno dei gruppi che animavano le rispettive curve a quel tempo esista ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Abbiamo rinnovato il gemellaggio con i ragazzi di Pistoia l anno scorso. Siamo andati diverse volte a vedere Pistoia sia in casa che in trasferta e loro sono venuti diverse volte da noi a Torino per i play off. Domenica un gruppo di pistoiesi era con noi al Pianella. In curva nostra non esistono più eagles e boys ma i Rude boys che ne hanno raccolto l' eredità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Problema col fantabasket Peric e Reynolds per quanto ne hanno? Non vorrei tagliarli causa infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

c**** l' abbiamo buttata nel cesso. 2 su 18 da tre sono veramente poca roba, spero che la situazione migliori con i rientri di Mancinelli e Dj White, Fantoni proprio non lo riesco a vedere in serie A. A Torino ci sarai?

No, riesco a malapena ogni tanto a vedere quelle in casa. Comunque avete fatto un colpaccio con Ivanov, avremmo dovuto pensarci anche noi. Ha praticamente scherzato con i nostri lunghi.

Purtroppo ancora crociato per Laganà, ragazzo sfortunatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Su Laganà dico solo che ripensò alle sue bimbominkiate scritte sui social dedicate a noi di Torino quando ebbe il precedente infortunio e ci mediti su. Purtroppo o meno male nella vita tutto torna. Umanamente comunque mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

situazione poco felice a Bologna con capitan Ray infortunato che twitta accuse (e poi scuse). E forse Bologna torna sul mercato..

 

p.s. è prestissimo per dirlo ma le scelte degli americani anche quest'anno sembrano abbastanza toppate (mi riferisco a Odom e Williams) e non è la prima volta negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La vittoria con venezia ci ha illuso.squadra che in attacco ha il gioco diamo palla a pittman e speriamo bene e in difesa non difendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

La vittoria con venezia ci ha illuso.squadra che in attacco ha il gioco diamo palla a pittman e speriamo bene e in difesa non difendiamo.

ma con Pittman e Ray al 100% siamo da playoff,pochi catzi.

Il problema è che appena quei due calano un po' allora ci ridimensioniamo tanto,rotazioni cortissime.

 

Se poi uno dei due è fuori e l'altro non sta bene(come in questo periodo),ciao ciao...squadra da lega2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Spero lo hai messo alla fine al fanta....

Grande prova.

Dopo 5 giornate stiamo tornando a giocare da SQUADRA.

Lezione di pallacanestro del vecchio Charly a meo.

Mah, se Logan e Haynes gestiscono la regia e tirano così da schifo, non credo che questo sia dovuto a chissà quale alchimia tattica.

Se analizziamo le statistiche, la partita è girata proprio a causa della pessima gestione della palla (vedi voce palle perse/recuperate) da parte delle guardie della Dinamo decisamente appannate ieri sera, si è salvato giusto Stipcevic. Dall'altra parte un ottimo Goss ha condotto le danze per i veneti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

Mah, se Logan e Haynes gestiscono la regia e tirano così da schifo, non credo che questo sia dovuto a chissà quale alchimia tattica.

Se analizziamo le statistiche, la partita è girata proprio a causa della pessima gestione della palla (vedi voce palle perse/recuperate) da parte delle guardie della Dinamo decisamente appannate ieri sera, si è salvato giusto Stipcevic. Dall'altra parte un ottimo Goss ha condotto le danze per i veneti.

io ho visto solo il primo tempo  e si vedeva che David Logan non era in giornata (per dire un eufemismo), e quando Logan non gira possiamo parlare di difese,pick n roll, pick n pop,tutto quello che vuoi ma la Dinamo fa una fatica terrificante a vincere...

d'altra parte ha trovato una squadra molto solida e concreta, facile fare 2 più 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

..... Si chiama DIFESA.

Ma non dirlo a nessuno.

 

Ti ho già risposto. Le statistiche alla  fine spiegano bene la partita: le squadre si sono equivalse se non nella voce palle perse/recuperate. 

Come scritto da altri utenti, che Logan fosse assolutamente deleterio ieri sera si è capito fin dalle prime battute dell'incontro: sbaglia il palleggio  senza essere pressato e commette infrazione di campo, scivola sul parquet e perde la palla, tiri da tre tanto per e con scarsa voglia.

Se si aggiunge poi un casinista come Haynes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

non è A1, ma è per chi è cresciuto come me a pane Juventus e Viola (l'NBA per me è arrivata molto dopo), ammesso che ci sia qualcuno che tifi (ancora) i neroarancio

 

http://video.giornalaccio rosa.it/viola-reggio-calabria-rabbia-branca-una-squadra-fighette-non-voglio/6c4bd8f2-814b-11e5-9e5e-b5cdfdf77a86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

non è A1, ma è per chi è cresciuto come me a pane Juventus e Viola (l'NBA per me è arrivata molto dopo), ammesso che ci sia qualcuno che tifi (ancora) i neroarancio

 

http://video.giornalaccio rosa.it/viola-reggio-calabria-rabbia-branca-una-squadra-fighette-non-voglio/6c4bd8f2-814b-11e5-9e5e-b5cdfdf77a86

la Viola Reggio Calabria andrebbe santificata solo per il fatto di aver portato Obi Wan Ginobili in Italia  @@  @@

tra l'altro hanno uno squadrone per l'A2.... Crosariol,Mordente,Freeman,Spinelli,Brackins...  incaz*atura più che comprensibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

la Viola Reggio Calabria andrebbe santificata solo per il fatto di aver portato Obi Wan Ginobili in Italia  @@  @@

tra l'altro hanno uno squadrone per l'A2.... Crosariol,Mordente,Freeman,Spinelli,Brackins...  incaz*atura più che comprensibile .asd

Delfino Volkov Garrett, una marea di gente è transitata per la Calabria. persino BIgBenWallace

 

 

la mia adolescenza... lacrimuccia  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

Delfino Volkov Garrett, una marea di gente è transitata per la Calabria. persino BIgBenWallace

 

 

la mia adolescenza... lacrimuccia  :,(

@@  @@

ma la gente che faceva souting/mercato in quel periodo è ancora in società?

Delfino e Ginobili dall'Argentina ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

@@  @@

ma la gente che faceva souting/mercato in quel periodo è ancora in società?

Delfino e Ginobili dall'Argentina ragazzi...

non lo so, dopo il fallimento e la ricostruzione nelle categorie inferiori ho potuto seguirla pochissimo se non attraverso i risultati

 

dimenticavo Mike Brown a fine carriera

 

 

per non parlare del Pentimele perennemente gremito da almeno 6000 persone, con noi e la Virtus Bologna a giocarci ogni anno il primato degli spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

È assurdo come certe grandi piazze della pallacanestro siano sparite. Ma mi auguro di cuore che ritornino come la reyer che dopo qualche anno di purgatorio è tornata in serie a.

non è assurdo, è semplicemente uno sport non di massa o cmq non a sufficienza, finchè c'è il mecenate che per motivi X mette i soldi (per amore o per tornaconto personale) sopravvivi, dopo di che ciao. succede al basket, ancor di più alla pallavvolo

 

nel calcio non succede a meno di casi clamorosi, perchè c'è la grande massa che lo segue e di conseguenza le televisioni ti tengono più o meno a galla (non parlo di Juve e Inter ecc, ma delle piccole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

È assurdo come certe grandi piazze della pallacanestro siano sparite. Ma mi auguro di cuore che ritornino come la reyer che dopo qualche anno di purgatorio è tornata in serie a.

Vero. Sono tornato a buttare un occhio alla A dopo una decina di anni, ed è tutto completamente diverso. Rendiamoci conto che non ci sono Trieste, Fortitudo e Treviso per dirne 3, Napoli (che non è mai stata una piazza storica, ma una quindicina di anni fa con sponsor Carpiss fece lo squadrone) è scomparsa, e mi dimentico di sicuro qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

Vero. Sono tornato a buttare un occhio alla A dopo una decina di anni, ed è tutto completamente diverso. Rendiamoci conto che non ci sono Trieste, Fortitudo e Treviso per dirne 3, Napoli (che non è mai stata una piazza storica, ma una quindicina di anni fa con sponsor Carpiss fece lo squadrone) è scomparsa, e mi dimentico di sicuro qualcuno...

praticamente ti sei perso il dominio della Mens Sana ( INPS un pochino meno sana..) Siena.

Beato te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

praticamente ti sei perso il dominio della Mens Sana ( INPS un pochino meno sana..) Siena.

Beato te

Si. A stento sapevo che vincevano ogni anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi

nel frattempo Pietro Aradori in questo inizio di stagione sta spadroneggiando  .asd  .asd  .asd

16 pt, 8 rb, 3 as e 4 fs di media  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

nel frattempo Pietro Aradori in questo inizio di stagione sta spadroneggiando .asd.asd.asd

16 pt, 8 rb, 3 as e 4 fs di media .asd.asd

Devo dire che gia' all'europeo era uno dei piu' in forma. Magari non e' forma, e' semplicemente esploso tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...