Jump to content
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

22,458 posts

Stagione iniziata ieri con la supercoppa

Finale oggi tra Milano che ha battuto Venezia e Reggio Emilia che ha fatto fuori i campioni in carica di Sassari

Diretta skysport3 ore 18.15

4,375 posts

Siamo stati sopra 39 minuti poi nel finale Green e Goss hanno giocato a chi ce l'ha più lungo sparacchiando dagli spogliatoi come se si giocassero la birretta al campetto. C'è da lavorare.

faccio un prono : le 4 semifinaliste dei Play off saranno le stesse della Supercoppa.in che ordine non ne ho la + pallida idea.

6,913 posts

Complimenti a Reggio Emilia che si aggiudica il primo trofeo della stagione. E la corazzata Armani resta ancora a bocca asciutta.

7,584 posts

Complimenti a Reggio Emilia che si aggiudica il primo trofeo della stagione. E la corazzata Armani resta ancora a bocca asciutta.

In questa partita mi sarei stupito del contrario...Reggio ha già un nucleo di giocatori su cui basarsi e stesso allenatore, Milano ha cambiato tutto e i giocatori principali da qualche giorno... servirà un po' di tempo per vedere se e quanto vale...

7,584 posts

Intanto segnalo che Melli, allenato da Trinchieri, vince la supercoppa tedesca col Bamberg con 17pt, 9 rb, 5as in soli 16 minuti!

12,006 posts

Sarebbe una sorpresona se non fosse così. Salvo miracoli non vedo altre contendenti, forse Cantù.

Naaaa, se arriviamo ai PO è grasso che cola. Squadra giovane e totalmente nuova. Io come possibile sorpresa dico Cremona. Anche Avellino potrebbe fare bene quest'anno.

12,006 posts

Intanto segnalo che Melli, allenato da Trinchieri, vince la supercoppa tedesca col Bamberg con 17pt, 9 rb, 5as in soli 16 minuti!

Ha fatto la scelta giusta Melli, contento per lui e per il Trinka.

16,455 posts

faccio un prono : le 4 semifinaliste dei Play off saranno le stesse della Supercoppa.in che ordine non ne ho la + pallida idea.

beh sono le 4 squadre nettamente più attrezzate del campionato.

a me piace Avellino che ha dei vecchi marpioni non male(Acker,Blums,Leunen,Veikalas) e ragazzi che in Italia potrebbero far parecchio comodo (Cervi,Buva e Nunnally).

Però fare prono su Avellino è sempre cosa ardua, quindi mi prendo quelle 4 pure io  .asd

16,455 posts

ho creato la squadra dal fantabasket nuovo della *****etta rosa.

Hasbrouck

Nunnally Owens Dawkins

Davies

sixth man julian wright  sefz

1,287 posts

Lunedì 5 mi sa tanto che un trentello da Reggio non ce lo leva nessunom abbiamo preso Ivanov perche si è rotto white. Come vi sembra?

16,455 posts

Lunedì 5 mi sa tanto che un trentello da Reggio non ce lo leva nessunom abbiamo preso Ivanov perche si è rotto white. Come vi sembra?

Ho letto che sta indietro con la condizione ma al 100% è uno dei lunghi più dominanti in Italia.

Reggio  non dovete considerarla perchè è una signora squadra ma secondo me lotterete per qualche posto basso nei playoff..

1,287 posts

Le prime 4 abbiamo Reggio in casa andiamo a Caserta poi nuovamente in casa con Caserta e nuovamente in trasferta nella mai abbastanza odiata Cantu. Non mi stupirebbe arrivare a zero punti alla quinta con Cremona. Mi scazza saltare la prima trasferta. Avendo l edicola le ho studiate tutte ma da Caserta non riesco ad essere a Torino alle cinque per l apertura.

16,455 posts

Le prime 4 abbiamo Reggio in casa andiamo a Caserta poi nuovamente in casa con Caserta e nuovamente in trasferta nella mai abbastanza odiata Cantu. Non mi stupirebbe arrivare a zero punti alla quinta con Cremona. Mi scazza saltare la prima trasferta. Avendo l edicola le ho studiate tutte ma da Caserta non riesco ad essere a Torino alle cinque per l apertura.

eh mi sa che ne salterai parecchie allora... Caserta,Avellino,Capo D'Orlando,Sassari...

1,287 posts

Guarda dopo essere andato in cinque anni praticamente ovunque Sicilia compresa e Matera ben tre volte facendomi un infrasettimanale a San severo alle nove di sera di mercoledì ora che finalmente siamo in A saltare qualcosa mi fa girare le palle

1,287 posts

Venezia è in quella fascia di km che non considero nemmeno trasferta. Per chi ha una passione è obbligo e dovere esserci salvo cause di forza maggiore. Poi per me non esiste nemmeno il problema di mogli/fidanzate in quanto a volte è lei la prima a voler andare ovunque. La trasferta più bella è stata la macchinata a Barcellona pozzo di Gotto con cena a Tindari e abbuffata di arancini a Messina in attesa del traghetto il mattino dopo e quella che ricorderò a vita quella di finale a Matera quando abbiamo vinto la DNA e abbiamo festeggiato con la squadra in albergo la promozione.Il basket mi fa rivivere quelle emozioni che il calcio con tessere e limitazioni varie e costo esorbitanti mi aveva tolto

2,074 posts

Guarda dopo essere andato in cinque anni praticamente ovunque Sicilia compresa e Matera ben tre volte facendomi un infrasettimanale a San severo alle nove di sera di mercoledì ora che finalmente siamo in A saltare qualcosa mi fa girare le palle

mi dispiace che non ci sarai, ma davvero da caserta è più difficile tornare in tempo che dalla sicilia?

1,287 posts

All' epoca non avevo l' edicola. Siamo partiti il 22 sera e siamo tornati alla vigilia di Natale per mezzogiorno purtroppo domenica prossima ho il turno di apertura e non riesco proprio ad esserci. Vedendo il calendario ne posso fare dieci su quindici.

16,455 posts

Dexterone Pittman e il solito Ray fanno vincere alla Virtus la prima partita stagionale contro una ben più  talentuosa Venezia! avanti così!

16,455 posts

David Logan signori. DAVID LOGAN!  classe e palle cubiche sul parquet.

1,287 posts

Sto contando le ore e i minuti per un momento sognato e sperato da 22 anni. Peccato che quasi sicuramente sarà una bella botta.

16,455 posts

Sto contando le ore e i minuti per un momento sognato e sperato da 22 anni. Peccato che quasi sicuramente sarà una bella botta.

dai Reggio in trasferta non è imbattibile.

Se tutti danno il 100% secondo me avete buone possibilità di portarla a casa!

16,455 posts

mi sa che avete difeso leggermente soft.

Leggo di un 21/32 da 2 e 14/28 da 3  :|  :|

217,132 posts

Virtus pazzesca @@

16,455 posts

Virtus pazzesca @@

ho visto qualche highlights...

Dexterone immarcabile.. Fontecchio con qualche giocata tecnicamente notevolissima e il solito Ray.

Per me anche quest'anno ci facciamo un giro ai play off

• Like 1

1,287 posts

Partita andata esattamente come mi aspettavo e a dire il vero pensavo pure peggio. Al momento non mi preoccupo ma vedremo domenica prossima a Caserta, se si ripete una cosa del genere inizio a preoccuparmi seriamente. Comunque Reggio emilia mi ha fatto impressione, sono proprio forti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...