Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non ho detto che ha fatto un crosso da 40 metri a c**o, ma l'azione e' casuale.

Ha scambiato con evra sull'esterno e poi ha premiato il movimento da punta vera di mario in area...non vedo perchè sia stata un azione casuale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Per me le difficoltà in campionato hanno mille spiegazioni infortuni,sfortuna di prendere gol all'unico tiro in porta contro udinese,frosinone e chievo per dirne alcune,la juve meritava piu punti anche se non ha brillato come i giorni migliori,cuadrado con gervinho non capisco il paragone

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il paragone e' semplice, Gervinho i primi mesi alla Roma era inarrestabile, poi hanno capito tutti che l'unico gioco di Garcia era quello di utilizzare la velocita' del giocatore, se noi concentriamo il gioco su Cuadrado, rischiamo di fargli fare la stessa fine. Per quanto riguarda le difficolta' sono soprattutto legate alla qualita', non abbiamo un giocatore capace di creare gioco, dovrebbe essere Hernanes, ma lo sai che non e' cosi. Se guardi bene la Juve vedi che manca proprio il giocatore che tanto voleva l'allenatore, un centrocampista offensivo capace di giocare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

La nostra grande prestazione con City sarebbero i due gol uno arrivato su un cross di 40 metri e l'altro dopo un rimpallo?

No.  :>

Semplicemente siamo stati bene in campo, ci siamo coperti con ordine, abbiamo rischiato SOLO dopo errori individuali.

I gol sono stati bellissimi, parliamo del gol del City irregolare? Non avrebbero segnato manco 4 giorni dopo, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il paragone e' semplice, Gervinho i primi mesi alla Roma era inarrestabile, poi hanno capito tutti che l'unico gioco di Garcia era quello di utilizzare la velocita' del giocatore, se noi concentriamo il gioco su Cuadrado, rischiamo di fargli fare la stessa fine. Per quanto riguarda le difficolta' sono soprattutto legate alla qualita', non abbiamo un giocatore capace di creare gioco, dovrebbe essere Hernanes, ma lo sai che non e' cosi. Se guardi bene la Juve vedi che manca proprio il giocatore che tanto voleva l'allenatore, un centrocampista offensivo capace di giocare la palla.

Si ma cuadrado non è al 1 anno di A eh...tutti lo conoscono benissimo da noi,ma fanno difficoltà lo stesso a chiuderlo e ripeto diverse assenze ci sono state in questo avvio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Diventa causale quando non sai cosa fare allora provi qualsiasi cosa, il cross per l'unico giocatore in area non e' uno schema di gioco, soprattutto da quella distanza. Con il City non abbiamo fatto nulla se non un tiro con Sturaro e due episodi in cui siamo stati bravi a finalizzare. Se al posto di Buffon c'era qualsiasi altro portiere ne prendevamo almeno 4.

Se... se... se... se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.

Lo ripeto per la terza volta... il City, in casa sua, poteva segnare solo irregolarmente perché non li abbiamo fatti mai avvicinare alla porta (tranne nelle due occasioni che comunque nascono da errori evitabili).

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Pavel :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ha scambiato con evra sull'esterno e poi ha premiato il movimento da punta vera di mario in area...non vedo perchè sia stata un azione casuale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Va bene era tutto preparato. Che vuoi che ti dica. Per me una squadra che non ha uno schema di gioco e quando prende palla l'unica cosa che fa e' un cross da 40 metri sull'unico giocatore che e' in area, significa che e' casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

No.  :>

Semplicemente siamo stati bene in campo, ci siamo coperti con ordine, abbiamo rischiato SOLO dopo errori individuali.

I gol sono stati bellissimi, parliamo del gol del City irregolare? Non avrebbero segnato manco 4 giorni dopo, ripeto.

Ma cosa me ne frega del gol irregolare, non abbiamo fatto niente se non i 3 occasioni, due per me del tutto casuali e un tiro di Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Si ma cuadrado non è al 1 anno di A eh...tutti lo conoscono benissimo da noi,ma fanno difficoltà lo stesso a chiuderlo e ripeto diverse assenze ci sono state in questo avvio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si ma non dipende solo da lui, dipende anche da noi che al momento non abbiamo alternative di gioco se no quella di dare palla a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Se... se... se... se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.

Lo ripeto per la terza volta... il City, in casa sua, poteva segnare solo irregolarmente perché non li abbiamo fatti mai avvicinare alla porta (tranne nelle due occasioni che comunque nascono da errori evitabili).

A parte che non ho detto "se qui o se la", quindi gia la risposta tua non ha senso, detto questo il City ha segnato in maniera irregolare e' vero, ha avuto altre occasioni per errori nostri, quindi non siamo stati cosi compatti e bravi e SE non era per Buffon ne prendevamo 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Va bene era tutto preparato. Che vuoi che ti dica. Per me una squadra che non ha uno schema di gioco e quando prende palla l'unica cosa che fa e' un cross da 40 metri sull'unico giocatore che e' in area, significa che e' casuale.

Premiare il movimento della tua punta in area non è cosa casuale ma anzi direi anche la cosa più ovvia del calcio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ma cosa me ne frega del gol irregolare, non abbiamo fatto niente se non i 3 occasioni, due per me del tutto casuali e un tiro di Sturaro.

E loro che hanno fatto? Le loro occasioni non erano casuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Premiare il movimento della tua punta in area non è cosa casuale ma anzi direi anche la cosa più ovvia del calcio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma dai su, ha fatto l'unica cosa che poteva fare e tentare, il cross, se no l'alternativa era ridare la palla ad Evra. Poi possiamo anche pensare che siamo stati perfetto contro il City e Siviglia e abbiamo avuto solo sfortuna in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

E loro che hanno fatto? Le loro occasioni non erano casuali?

Le loro occasioni arrivano da errori nostri in fase DIFENSIVA, signfica che il City stava attaccando. Oltre a difenderci per tutta la partita ed essere stati bravi nello sfruttare le uniche occasioni avute per segnare, cosa abbiamo fatto? Parlo di schemi, tattica, giocate, pericoli per il portiere avversario. Dimmelo tu, ricordamelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma dai su, ha fatto l'unica cosa che poteva fare e tentare, il cross, se no l'alternativa era ridare la palla ad Evra. Poi possiamo anche pensare che siamo stati perfetto contro il City e Siviglia e abbiamo avuto solo sfortuna in campionato.

Aridaje .asd ha premiato il movimento della prima punta (che è fortissimo in area) perchè sarebbe una cosa casuale o senza un minimo di idea? Bisogna fare i gol in stile barca? Entrando con la palla in porta? Boh...tu anche esageri vedendo in pratica solo fortuna in queste 2 vittorie in champions,mi spiace ma non vedo equilibrio nei tuoi commenti nell'analizzare queste due partite,ovviamente per me eh,non sono portatore di verità ci mancherebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

comunque lo scatto di zaza è notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Le loro occasioni arrivano da errori nostri in fase DIFENSIVA, signfica che il City stava attaccando. Oltre a difenderci per tutta la partita ed essere stati bravi nello sfruttare le uniche occasioni avute per segnare, cosa abbiamo fatto? Parlo di schemi, tattica, giocate, pericoli per il portiere avversario. Dimmelo tu, ricordamelo.

Analizziamo le loro occasioni.

Prima parata di Buffon: Palla persa da Sturaro, nessun errore difensivo.

Seconda e terza parata di Buffon: Magia di David Silva, ma errore di Bonucci quindi siamo ad UN errore difensivo.

Tiro di Yaya Toure: Nessun errore, semplice conclusione da fuori.

Ripeto, difensivamente quasi perfetti.

 

Noi: Palo (o almeno credo) di Hernanes su punizione, tiro poco fuori di Cuadrado, Gol divorato da Sturaro e i due gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ma dai su, ha fatto l'unica cosa che poteva fare e tentare, il cross, se no l'alternativa era ridare la palla ad Evra. Poi possiamo anche pensare che siamo stati perfetto contro il City e Siviglia e abbiamo avuto solo sfortuna in campionato.

Col Siviglia siamo stati perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Aridaje .asd ha premiato il movimento della prima punta (che è fortissimo in area) perchè sarebbe una cosa casuale o senza un minimo di idea? Bisogna fare i gol in stile barca? Entrando con la palla in porta? Boh...tu anche esageri vedendo in pratica solo fortuna in queste 2 vittorie in champions,mi spiace ma non vedo equilibrio nei tuoi commenti nell'analizzare queste due partite,ovviamente per me eh,non sono portatore di verità ci mancherebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non c'e' equilibrio nemmeno nella Juve, continuo a pensare che e' meglio non farsi prendere da facili entusiasmi. Se guardi solo i risultati della Champions pensi che in campionato hai avuto solo sfortuna, ma purtroppo non e' cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Quindi abbiamo fatto 6 punti senza sapere nemmeno come? Dobbiamo ringraziare la dea bendata? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non c'e' equilibrio nemmeno nella Juve, continuo a pensare che e' meglio non farsi prendere da facili entusiasmi. Se guardi solo i risultati della Champions pensi che in campionato hai avuto solo sfortuna, ma purtroppo non e' cosi.

Niente entusiasmi ma solo commentare una bella prova dei nostri ieri sera contro una squadra rognosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Analizziamo le loro occasioni.

Prima parata di Buffon: Palla persa da Sturaro, nessun errore difensivo.

Seconda e terza parata di Buffon: Magia di David Silva, ma errore di Bonucci quindi siamo ad UN errore difensivo.

Tiro di Yaya Toure: Nessun errore, semplice conclusione da fuori.

Ripeto, difensivamente quasi perfetti.

 

Noi: Palo (o almeno credo) di Hernanes su punizione, tiro poco fuori di Cuadrado, Gol divorato da Sturaro e i due gol.

C'e' una leggera differenza, il nostro portiere ci ha salvato la partita, il loro e' vero che non ha parato nei due gol, ma per il resto poteva stare in porta e giocare con l'iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Col Siviglia siamo stati perfetti.

Tu hai mai visto giocare il Siviglia? Se si non puoi dire che ha giocato male solo per merito nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Niente entusiasmi ma solo commentare una bella prova dei nostri ieri sera contro una squadra rognosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Normalmente rognosa, dai su lo sai benissimo che il Siviglia e' una squadra completamente diversa da quella di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...