Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

troppa grazia... 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Il punto è che molti qui dentro non pensano che allegri sia un fuoriclasse della panchina ma un'ottimo allenatore, che sa gestire un gruppo, che allegerisce le tensioni. Non è un inventore di gran calcio ma fa giocare bene le sue squadre. Cioè tu, voi, vi aspettate sempre il fenomeno preso da marotta, il fenomeno in panchina, ecc. Il fenomeno in panchina ce l'avevamo e se n'è andato, in champions aveva dei difetti e si sono visti tutti ma ciò non toglie che sia un fenomeno; eppure non è riuscito a vincere tutto perchè a volte ci vogliono le persone giuste al momento giusto. Allegri l'anno scorso è stato proprio questo, ha continuato ad amalgamare la squadra e a farla giocare un po piu serena, più fluida e meno prevedibile e a parte la finale ce l'ha fatta. Quindi vuol dire che allegri è meglio di conte? No, ma non significa nulla, perchè il meglio è RELATIVO al momento. Voi vi affannate a cercare meriti, demeriti, fenomeni, bidoni, ma la realtà è fatta per la maggior parte di gente mediamente capace. Anche alla roma luis enrique ha fatto schifo poi gli hai dato il barca e ha fatto triplete, ma l'anno prima, chiunque ci fosse in panchina, praticamente con la stessa squadra non è riuscito. Che vuol dire? Allegri deve fare tanto quest'anno e ci vuole tempo, tutto qua.

Grazie era quello che avrei voluto dire ma sono troppo grezzo per articolare così bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

e poi sta storia che facciamo pochi gol..magari con il frosinone e Udinese abbiamo sperperato e non poco, ma se escludiamo la prima contro Udinese dove nn abbiamo mai segnato per il resto sempre in gol, lazio super coppa 2, Chievo 1, Genoa 2, Roma 1, Frosi 1, Napoli1, e inoltre 4 gol in due gare di champion...insomma in 9 partite abbiamo sempre segnato tranne in un'occasione e abbiamo 12 gol su 9 gare...di media 1,33 a partita...considerando un pò di sfortuna con gol clamorosi nn voluti entrare e qualche rigore in più che potevano darci nn abbiamo una media così bassa...forse subiamo un pò troppi gol, quelli si nn da media scudetto, almeno fino ad oggi in Italia.

 

Sul centrocampo??che dire lo scorso anno era il + forte al mondo o quasi, questo è sicuro, però anche quest'anno se passiamo sto periodo di rodaggio e se rientrano tutti non siamo messi poi così male, abbiamo diverse soluzioni e diverse possibilità di Valore, poi molti uomini tipo Sturaro e Leminà che già hanno ben fatto (almeno Leminà in questa stagione, Sturaro magari ha steccato qualche gara) hanno alti margini di crescita e in particolare il francese sembrerebbe davvero poter toccare livelli alti e farci dimenticare i vecchi centrocampisti ormai andati. Khedira, Marchisio e pogba sono sicuramente 3 giocatori di livello mondiale, Hernanes può dare il suo grande contributo se messo però nelle giuste condizioni e a fare ciò che sa fare....insomma così male nn siamo neanche li...c'è solo da rodare un pò la squadra e il reparto e aspettare la crescita di tutti, in fondo il reparto è quasi completamente nuovo e sappiamo tutti come sia delicato giocare il quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Comunque vittoria troppo bella per essere vera, l'avversario non ha mai visto la boccia, raramente ho visto una squadra che non fa nulla di nulla in 90 minuti (un corner, un cross, un tiro sporco, nada de nada).

Adesso bisogna dimostrare che è stato merito nostro. Io ci credo, l'Inter è un bluff, dobbiamo solo iniziare a vincere

 

gli abbiam dato il giro a livello fisico e tecnico. E' una buona squadra il siviglia, ed aveva diversi assenti. L'unico con le giocate da fuoriclasse era l'ex top ten 2007-2009 Reyes, che ogni tanto ha acceso la luce. Ma solo lui può far poco. La nostra prestazione è stata comunque eccellente ed autoritaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

CQOArogWoAEy4ec.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Eh si. Per te non è un fuoriclasse uno che arriva in una tempesta e i porta scudetto coppa italia e finale di cl. Della storia me ne frego dato che la statistica non mi appassiona.

A me piacciono le evidenze. Ed anche ad Allegri.

Perciò finché si vince, va sempre bene criticare ma esprimere preferenze od opinioni personali è solo risibile. A te non piace? Bene ma sappi che è un tuo punto di vista che non va sbandierato dato che non è supportato da particolari evidenze.

Allegri è il nostro allenatore. A te non va bene e sono affaracci tuoi.

Le evidenze in campionato ci sono, ma tanto rimaniamo delle nostre opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470182-sei-soddisfatto-del-mercato-quali-obiettivi-potr%C3%A0-realisticamente-raggiungere-la-juve/

 

Vorrei un commento da parte di quei 91 che hanno votato prima dell'inizio della champions "Il superamento del nostro girone è compromesso con questa rosa", alla luce del fatto che erano esattamente 10 anni che non riuscivamo a vincere le prime 2 partite consecutive del girone (e allora le avversarie erano Bruges e Rapid Vienna, non al livello di Man. City e Siviglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Le evidenze in campionato ci sono, ma tanto rimaniamo delle nostre opinioni.

Ah. Il campionato è finito e nemmeno me ne sono accorto.

Stigrancazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470182-sei-soddisfatto-del-mercato-quali-obiettivi-potr%C3%A0-realisticamente-raggiungere-la-juve/

Vorrei un commento da parte di quei 91 che hanno votato prima dell'inizio della champions "Il superamento del nostro girone è compromesso con questa rosa", alla luce del fatto che erano esattamente 10 anni che non riuscivamo a vincere le prime 2 partite consecutive del girone (e allora le avversarie erano Bruges e Rapid Vienna, non al livello di Man. City e Siviglia)

Rispetto per 91 persone non ammesse a lavorare al cern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Siamo i belli di notte .asd

Come Boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Il punto è che molti qui dentro non pensano che allegri sia un fuoriclasse della panchina ma un'ottimo allenatore, che sa gestire un gruppo, che allegerisce le tensioni. Non è un inventore di gran calcio ma fa giocare bene le sue squadre. Cioè tu, voi, vi aspettate sempre il fenomeno preso da marotta, il fenomeno in panchina, ecc. Il fenomeno in panchina ce l'avevamo e se n'è andato, in champions aveva dei difetti e si sono visti tutti ma ciò non toglie che sia un fenomeno; eppure non è riuscito a vincere tutto perchè a volte ci vogliono le persone giuste al momento giusto. Allegri l'anno scorso è stato proprio questo, ha continuato ad amalgamare la squadra e a farla giocare un po piu serena, più fluida e meno prevedibile e a parte la finale ce l'ha fatta. Quindi vuol dire che allegri è meglio di conte? No, ma non significa nulla, perchè il meglio è RELATIVO al momento. Voi vi affannate a cercare meriti, demeriti, fenomeni, bidoni, ma la realtà è fatta per la maggior parte di gente mediamente capace. Anche alla roma luis enrique ha fatto schifo poi gli hai dato il barca e ha fatto triplete, ma l'anno prima, chiunque ci fosse in panchina, praticamente con la stessa squadra non è riuscito. Che vuol dire? Allegri deve fare tanto quest'anno e ci vuole tempo, tutto qua.

In parte condividi quello che dico quindi. Tutto è relativo nella vita. La verità assoluta non c'è. Che Allegri abbia dato calma l'anno scorso è vero. Quest'anno però serviva meno calma e più garra. Sul gioco si giocava meglio con Conte, soprattutto le prime due stagioni. L'anno scorso sprazzi di spettacolo, ma anche molte partite portate a casa grazie all'invenzione del singolo. Per me solo Lippi e Conte hanno divertito con il gioco. Trap e Capello vincevano e basta. Che poi è quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

abbiamo giocato bene eh..chi lo nega...ma vogliam parlare di come abbia giocato di M***A il Siviglia?

cioè questi sull'1 a 0 per noi facevano catenaccio eh...

 

va beh avevano 200 assenti, mica facile venire a fare la voce grossa a torino contro una juve così. 

Ed il tema tattico non era nemmeno così semplice per loro, perchè han provato a venire su ma hanno anche visto che se salivano troppo poi in velocità con cuadrado soprattutto venivano presi (vedi quando barzagli l'ha trovato con un lancio dopo il loro pressing fino alla nostra area).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ma Conte avrà pianto ogni volta che cuadrado driblava e se ne andava? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Come Boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi

Se fossimo talmente belli da vincere la Champions e fare un campionato mediocre e arrivare a malapena al sesto posto io firmerei con il sangue,non mi dispiacerebbe affatto .the

 

.quoto Anche se mi darebbe fastidio perdere questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

.quoto Anche se mi darebbe fastidio perdere questo campionato

Il campionato è andato (pluricit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

.quoto Anche se mi darebbe fastidio perdere questo campionato

Vuoi mettere perdere il campionato e alzare la Champions?come disse Buffon baratterei 10 scudetti per una Champions o qualcosa del genere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non c'entra nulla, però a me non fa impazzire proprio lo stile adottato per dipingere il muretto in basso, bianco e nero...

 

ieri esempio mi è piaciuto di più...

 

ma non è il bianco e nero, è proprio sto stile adottato, con sti rettangoli ad alternarsi… a me non fa proprio impazzire...

 

certo meglio del grigiore del primo anno, però avrei optato magari anche per il bianco e nero, ma con un altro stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Vittoria che fa morale e basta.

La Juve degli anni scorsi aveva il centrocampo fra i piu' forti al mondo,ora invece e' un grande problema.

 

Non il tuo però  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

"Allegri in confusione" (cit.) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Vuoi mettere perdere il campionato e alzare la Champions?come disse Buffon baratterei 10 scudetti per una Champions o qualcosa del genere sefz

 

Oddio, 10 scudetti.... forse c'è uno zero di troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Come ho scritto ieri da qualche altra parte: non riesco a togliermi dalla mente che in campionato giochiamo col freno a mano tirato perchè siamo concentrati tutti sulla CL.

Ho la sensazione che alla luce del girone di ferro, in società, abbiano preso una decisione ben precisa, Allegri e la squadra devono fare quello che dice la società ma non possono dirlo in TV o sui giornali.

La scelta di far riposare certi giocatori in campionato anche per piccoli dolorini, formazioni astruse, moduli cambiati, quando in Champions le idee sono chiarissime e chi si presenta in campo è sempre tirato a lucido... non può essere una coincidenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Oddio, 10 scudetti.... forse c'è uno zero di troppo?

10 no ma un paio...anche 3 va.. sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Come ho scritto ieri da qualche altra parte: non riesco a togliermi dalla mente che in campionato giochiamo col freno a mano tirato perchè siamo concentrati tutti sulla CL.

Ho la sensazione che alla luce del girone di ferro, in società, abbiano preso una decisione ben precisa, Allegri e la squadra devono fare quello che dice la società ma non possono dirlo in TV o sui giornali.

La scelta di far riposare certi giocatori in campionato anche per piccoli dolorini, formazioni astruse, moduli cambiati, quando in Champions le idee sono chiarissime e chi si presenta in campo è sempre tirato a lucido... non può essere una coincidenza.

lo credo anch'io, non può essere soltanto una coincidenza...vogliono mettere in tasca la qualificazione al più presto per conentrarsi sul campionato.

Modificato da Kaiser Franz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Come ho scritto ieri da qualche altra parte: non riesco a togliermi dalla mente che in campionato giochiamo col freno a mano tirato perchè siamo concentrati tutti sulla CL.

Ho la sensazione che alla luce del girone di ferro, in società, abbiano preso una decisione ben precisa, Allegri e la squadra devono fare quello che dice la società ma non possono dirlo in TV o sui giornali.

La scelta di far riposare certi giocatori in campionato anche per piccoli dolorini, formazioni astruse, moduli cambiati, quando in Champions le idee sono chiarissime e chi si presenta in campo è sempre tirato a lucido... non può essere una coincidenza.

rimane che in campionato tolto con la roma, abbiamo subito 7 occasioni pericolose in 5 gare, prendendo gol 5 volte...

 

io ho visto la stessa Juve che col frosinone ad esempio...

 

non riusciamo a sbloccare le partite in modo facile, e stiamo subendo gol alla prima azione e spesso unica che subiamo… ieri non è capitato perché riusciti nell'impresa di non concedere manco un'occasione pericolosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...