Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Come ho scritto ieri da qualche altra parte: non riesco a togliermi dalla mente che in campionato giochiamo col freno a mano tirato perchè siamo concentrati tutti sulla CL.

Ho la sensazione che alla luce del girone di ferro, in società, abbiano preso una decisione ben precisa, Allegri e la squadra devono fare quello che dice la società ma non possono dirlo in TV o sui giornali.

La scelta di far riposare certi giocatori in campionato anche per piccoli dolorini, formazioni astruse, moduli cambiati, quando in Champions le idee sono chiarissime e chi si presenta in campo è sempre tirato a lucido... non può essere una coincidenza.

Comincio a pensarlo anch'io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Se fossimo talmente belli da vincere la Champions e fare un campionato mediocre e arrivare a malapena al sesto posto io firmerei con il sangue,non mi dispiacerebbe affatto .the

Ok vada per la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

10 no ma un paio...anche 3 va.. sefz  sefz

 

Adesso cominciamo a ragionare

 

sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

E ti pareva.

E vinciamo col City capolista in Premier a punteggio pieno? Sì... ma loro sono scarsi in Europa... mancava Aguero...

E vinciamo col Siviglia che ha vinto due Europa League di fila ed ha quasi fatto l'impresa col Barca? Sì... ma sono scarsi.

 

Ma fate pace col cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

E ti pareva.

E vinciamo col City capolista in Premier a punteggio pieno? Sì... ma loro sono scarsi in Europa... mancava Aguero...

E vinciamo col Siviglia che ha vinto due Europa League di fila ed ha quasi fatto l'impresa col Barca? Sì... ma sono scarsi.

 

Ma fate pace col cervello.

poi quelli che vanno in Bielorussia e ne prendono 3 in mezzora e che pareggiano in casa contro il Barça con un gollonzo, quelli sono dei fenomeni... Vi ricordo che questo era stato etichettato come il girone della morte, direi che per ora siamo davanti meritatamente...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Speriamo che questa partita dia la svolta definitiva alla stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

lo credo anch'io, non può essere soltanto una coincidenza...vogliono mettere in tasca la qualificazione al più presto per conentrarsi sul campionato.

magari fosse vero..dopob4 scudi sarebbe ora di penaare seriamente all europa..visto chenla finale e a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Grazie era quello che avrei voluto dire ma sono troppo grezzo per articolare così bene

Ci sono qui io, tranquillo sefz

 

In parte condividi quello che dico quindi. Tutto è relativo nella vita. La verità assoluta non c'è. Che Allegri abbia dato calma l'anno scorso è vero. Quest'anno però serviva meno calma e più garra. Sul gioco si giocava meglio con Conte, soprattutto le prime due stagioni. L'anno scorso sprazzi di spettacolo, ma anche molte partite portate a casa grazie all'invenzione del singolo. Per me solo Lippi e Conte hanno divertito con il gioco. Trap e Capello vincevano e basta. Che poi è quello che conta.

 

Si certo condivido in parte. Non condivido nel bollarlo prima del tempo per il semplice fatto che abbiamo cambiato tanto, più del dovuto, abbiamo avuto partite dominate senza che entrasse una per sbaglio (non solo sfortuna ma anche e soprattutto demerito), abbiamo avuto infortunati in ruoli talmente chiave che ce ne renderemo conto solamente quando rientreranno (khedira ieri sera).

Il primo anno il gioco di conte con il 433, per noi che venivamo da ferrara-del neri-ranieri, è stato qualcosa di barcelonesco. Ma non è durato molto perchè conte non ci ha creduto appieno e i risultati latitavano (tanti pareggi). Poi si è adeguato al campionato italiano e con il 352 ha creato un carro armato ma gioco molto a sprazzi con l'ultima stagione davvero bruttina sotto questo punto di vista. Detto questo io credo ci voglia una via di mezzo perchè comunque abbiamo fatto 102 punti, ma forse avremmo preferito farne 97 ma giocare in maniera più vivace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Quanto è diversa questa partita da quella di Napoli...

In una parola, ieri ho visto una partita di eccezionale INTENSITA'

Tutto l'opposto di sabato scorso

Sembra quasi che in campionato diamo tutto per scontato, oppure ci culliamo troppo, oppure ci adeguiamo ai ritmi bassi della A, oppure non so

Proprio non capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ripeto, calma con i facili entusiasmi, ieri il Siviglia non ha praticamente mai giocato e secondo me il Bologna invece la sua partita cerchera' di giocarsela. Che con il 4-3-3 giochiamo meglio e' ormai visibile, ma alla Juve manca terribilmente un giocatore capace di creare gioco, sono andati via i due che lo creavano, Pirlo e Tevez, e non ne abbiamo comprato nemmeno uno, sempre grazie a Marotta. Ci potrebbe poi essere un problema in futuro non appena rientra Marchisio, se continui con il 4-3-3 devi mettere in panchina Hernanes e quindi altri 13 milioni buttati nel cesso, se fai il 4-3-1-2 non gioca Cuadrado che ad oggi e' l'unico che crea superiorita' numerica, e questo problema esiste perche' la squadra e' stata costruita senza un senso ma a caso guardando solo le occasioni. Cerchiamo solo di non fare la fine della Roma con Gervinho, e cioe' giocare sempre su Cuadrado cosi che gli avversari capiscono che non abbiamo alternative e lo marcano con 3 giocatori. Ieri abbiamo fatto tantissimi passaggi e le uniche azioni interessanti sono arrivate dalla parte di Cuadrado, che puo' essere un vantaggio ma anche un limite. C'e' ancora un problema, abbastanza grosso, il fare gol. Creiamo venti azioni da rete, riusciamo ad entrare in area 6 volte in quelle 20 azioni e minimo sbagliamo 4 tiri facili, bisogna trovare un giocatore capace di segnare, se lo puo' fare Zaza lo faccia lui ma deve a quel punto essere titolare, Dybala sta sbagliando un po' troppo, ieri ha avuto 3 occasioni e le ha sbagliate tutte. Per il resto bisogna lavorare e tanto.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ripeto, calma con i facili entusiasmi, ieri il Siviglia non ha praticamente mai giocato e secondo me il Bologna invece la sua partita cerchera' di giocarsela. Che con il 4-3-3 giochiamo meglio e' ormai visibile, ma alla Juve manca terribilmente un giocatore capace di creare gioco, sono andati via i due che lo creavano, Pirlo e Tevez, e non ne abbiamo comprato nemmeno uno, sempre grazie a Marotta. Ci potrebbe poi essere un problema in futuro non appena rientra Marchisio, se continui con il 4-3-3 devi mettere in panchina Hernanes e quindi altri 13 milioni buttati nel cesso, se fai il 4-3-1-2 non gioca Cuadrado che ad oggi e' l'unico che crea superiorita' numerica, e questo problema esiste perche' la squadra e' stata costruita senza un senso ma a caso guardando solo le occasioni. Cerchiamo solo di non fare la fine della Roma con Gervinho, e cioe' giocare sempre su Cuadrado cosi che gli avversari capiscono che non abbiamo alternative e lo marcano con 3 giocatori. Ieri abbiamo fatto tantissimi passaggi e le uniche azioni interessanti sono arrivate dalla parte di Cuadrado, che puo' essere un vantaggio ma anche un limite. C'e' ancora un problema, abbastanza grosso, il fare gol. Creiamo venti azioni da rete, riusciamo ad entrare in area 6 volte in quelle 20 azioni e minimo sbagliamo 4 tiri facili, bisogna trovare un giocatore capace di segnare, se lo puo' fare Zaza lo faccia lui ma deve a quel punto essere titolare, Dybala sta sbagliando un po' troppo, ieri ha avuto 3 occasioni e le ha sbagliate tutte. Per il resto bisogna lavorare e tanto.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Se fossimo talmente belli da vincere la Champions e fare un campionato mediocre e arrivare a malapena al sesto posto io firmerei con il sangue,non mi dispiacerebbe affatto .the

mah per la champions io firmerei anche per il 12° posto sez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

mah per la champions io firmerei anche per il 12° posto sez

dai in quella posizione vuol dire avere il sangue amaro,il fegato spappolato e tutti i giocatori e mister compreso insultati costantemente qui sul forum accompagnati da un marotta dimettiti  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ripeto, calma con i facili entusiasmi, ieri il Siviglia non ha praticamente mai giocato e secondo me il Bologna invece la sua partita cerchera' di giocarsela. Che con il 4-3-3 giochiamo meglio e' ormai visibile, ma alla Juve manca terribilmente un giocatore capace di creare gioco, sono andati via i due che lo creavano, Pirlo e Tevez, e non ne abbiamo comprato nemmeno uno, sempre grazie a Marotta. Ci potrebbe poi essere un problema in futuro non appena rientra Marchisio, se continui con il 4-3-3 devi mettere in panchina Hernanes e quindi altri 13 milioni buttati nel cesso, se fai il 4-3-1-2 non gioca Cuadrado che ad oggi e' l'unico che crea superiorita' numerica, e questo problema esiste perche' la squadra e' stata costruita senza un senso ma a caso guardando solo le occasioni. Cerchiamo solo di non fare la fine della Roma con Gervinho, e cioe' giocare sempre su Cuadrado cosi che gli avversari capiscono che non abbiamo alternative e lo marcano con 3 giocatori. Ieri abbiamo fatto tantissimi passaggi e le uniche azioni interessanti sono arrivate dalla parte di Cuadrado, che puo' essere un vantaggio ma anche un limite. C'e' ancora un problema, abbastanza grosso, il fare gol. Creiamo venti azioni da rete, riusciamo ad entrare in area 6 volte in quelle 20 azioni e minimo sbagliamo 4 tiri facili, bisogna trovare un giocatore capace di segnare, se lo puo' fare Zaza lo faccia lui ma deve a quel punto essere titolare, Dybala sta sbagliando un po' troppo, ieri ha avuto 3 occasioni e le ha sbagliate tutte. Per il resto bisogna lavorare e tanto.

L'unica cosa, ci lamentiamo che non ci comportiamo da grande club e poi ci facciamo problemi a panchinare hernanes che è costato 13 mln, pure dybala e alex sandro si possono tranquillamente panchinare, la disponibilità c'è e se fanno panchina loro vuol dire che dentro ci sono giocatori superiori a tutto beneficio del prestigio del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

L'unica cosa, ci lamentiamo che non ci comportiamo da grande club e poi ci facciamo problemi a panchinare hernanes che è costato 13 mln, pure dybala e alex sandro si possono tranquillamente panchinare, la disponibilità c'è e se fanno panchina loro vuol dire che dentro ci sono giocatori superiori a tutto beneficio del prestigio del club.

Noi non siamo una grande club che puo' panchinare 40 milioni di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Ripeto, calma con i facili entusiasmi, ieri il Siviglia non ha praticamente mai giocato e secondo me il Bologna invece la sua partita cerchera' di giocarsela. Che con il 4-3-3 giochiamo meglio e' ormai visibile, ma alla Juve manca terribilmente un giocatore capace di creare gioco, sono andati via i due che lo creavano, Pirlo e Tevez, e non ne abbiamo comprato nemmeno uno, sempre grazie a Marotta. Ci potrebbe poi essere un problema in futuro non appena rientra Marchisio, se continui con il 4-3-3 devi mettere in panchina Hernanes e quindi altri 13 milioni buttati nel cesso, se fai il 4-3-1-2 non gioca Cuadrado che ad oggi e' l'unico che crea superiorita' numerica, e questo problema esiste perche' la squadra e' stata costruita senza un senso ma a caso guardando solo le occasioni. Cerchiamo solo di non fare la fine della Roma con Gervinho, e cioe' giocare sempre su Cuadrado cosi che gli avversari capiscono che non abbiamo alternative e lo marcano con 3 giocatori. Ieri abbiamo fatto tantissimi passaggi e le uniche azioni interessanti sono arrivate dalla parte di Cuadrado, che puo' essere un vantaggio ma anche un limite. C'e' ancora un problema, abbastanza grosso, il fare gol. Creiamo venti azioni da rete, riusciamo ad entrare in area 6 volte in quelle 20 azioni e minimo sbagliamo 4 tiri facili, bisogna trovare un giocatore capace di segnare, se lo puo' fare Zaza lo faccia lui ma deve a quel punto essere titolare, Dybala sta sbagliando un po' troppo, ieri ha avuto 3 occasioni e le ha sbagliate tutte. Per il resto bisogna lavorare e tanto.

 

Una calmatina anche con le facili depressioni magari non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ripeto, calma con i facili entusiasmi, ieri il Siviglia non ha praticamente mai giocato e secondo me il Bologna invece la sua partita cerchera' di giocarsela. Che con il 4-3-3 giochiamo meglio e' ormai visibile, ma alla Juve manca terribilmente un giocatore capace di creare gioco, sono andati via i due che lo creavano, Pirlo e Tevez, e non ne abbiamo comprato nemmeno uno, sempre grazie a Marotta. Ci potrebbe poi essere un problema in futuro non appena rientra Marchisio, se continui con il 4-3-3 devi mettere in panchina Hernanes e quindi altri 13 milioni buttati nel cesso, se fai il 4-3-1-2 non gioca Cuadrado che ad oggi e' l'unico che crea superiorita' numerica, e questo problema esiste perche' la squadra e' stata costruita senza un senso ma a caso guardando solo le occasioni. Cerchiamo solo di non fare la fine della Roma con Gervinho, e cioe' giocare sempre su Cuadrado cosi che gli avversari capiscono che non abbiamo alternative e lo marcano con 3 giocatori. Ieri abbiamo fatto tantissimi passaggi e le uniche azioni interessanti sono arrivate dalla parte di Cuadrado, che puo' essere un vantaggio ma anche un limite. C'e' ancora un problema, abbastanza grosso, il fare gol. Creiamo venti azioni da rete, riusciamo ad entrare in area 6 volte in quelle 20 azioni e minimo sbagliamo 4 tiri facili, bisogna trovare un giocatore capace di segnare, se lo puo' fare Zaza lo faccia lui ma deve a quel punto essere titolare, Dybala sta sbagliando un po' troppo, ieri ha avuto 3 occasioni e le ha sbagliate tutte. Per il resto bisogna lavorare e tanto.

Ceeeerto. Come l'Udinese, il Chievo o il Frosinone.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Una calmatina anche con le facili depressioni magari non guasterebbe.

Nessuna depressione, ho solo scritto quello che per me sono i problemi della squadra. Continua ad esaltarti, nessuno te lo vieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ceeeerto. Come l'Udinese, il Chievo o il Frosinone.  sefz

Bhe, tutte e tre le squadre hanno giocato meglio del Siviglia ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Bhe, tutte e tre le squadre hanno giocato meglio del Siviglia ieri sera.

E come lo Sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

scusate l'ot

 

 

non credo ai miei occhi sono scioccato :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nessuna depressione, ho solo scritto quello che per me sono i problemi della squadra. Continua ad esaltarti, nessuno te lo vieta.

Ma il tuo post era più da moriremo tutti e inoltre non è vero che ieri i pericoli arrivavano solo da cuadrado anzi anche da sinistra con evra che aveva messo bei palloni in mezzo e anche per vie centrali ieri la juve ha fatto una partita completa peccando di concretezza questo si,ma ieri tutti sono stati bravi dire il contrario lo trovo sbagliato,niente esaltazioni ma si sta solo esaminando una buona prova,se poi dobbiamo per forza farci il funerale ok

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Nessuna depressione, ho solo scritto quello che per me sono i problemi della squadra. Continua ad esaltarti, nessuno te lo vieta.

 

Ma non è che se non sono con te sono contro di te eh sefz Non sono di certo esaltato dalla situazione in campionato ma sono sicuro che i problemi che ci affliggono ora sono passeggeri. Sono altrettanto sicuro che non sia tutta colpa del cattivone Marotta, anzi credo che il suo operato sia ampiamente sottovalutato sempre, quest'anno in particolare. D'altra parte dopo 5 punti in 6 partite è comprensibile che magari un qualche dubbio possa anche affiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Questa Juventus e' brillante in Europa e sofferente in campionato... eppure i giocatori sono gli stessi... boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

OT

 

scusate l'ot

 

 

non credo ai miei occhi sono scioccato :|

 

Mah... se c'è un errore è la concessione del rigore, come quello dato alla Roma l'anno scorso allo Stadium quando Totti tirò giù Lichtsteiner in area. Per le ripetizioni mi sembra semplice applicazione del regolamento, il portiere che para il rigore un metro e mezzo fuori dalla porta non si può proprio lasciar passare.

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...