Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Normalmente rognosa, dai su lo sai benissimo che il Siviglia e' una squadra completamente diversa da quella di ieri sera.

Io penso che in parte sia stato anche merito nostro,per te no ok punti di vista differenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Io penso che in parte sia stato anche merito nostro,per te no ok punti di vista differenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, non ho detto che non abbiamo meriti, ma qui si fa finta che sia solo per merito nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

C'e' una leggera differenza, il nostro portiere ci ha salvato la partita, il loro e' vero che non ha parato nei due gol, ma per il resto poteva stare in porta e giocare con l'iPhone.

Ci si lamenta se non finalizziamo facendoci raggiungere sull'1-1, poi quando lo facciamo escono fuori 'sti discorsi tipo il portiere poteva giocare con l'IPhone... a parte che anche lui ha salvato un gol eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Tu hai mai visto giocare il Siviglia? Se si non puoi dire che ha giocato male solo per merito nostro.

Vabbè che devo dirti, noi siamo mediocri e abbiamo vinto solo perché il Siviglia è scarso e gioca male, tutto demerito loro, non so cosa hai detto quando c'è stato il sorteggio, ma doveva essere il girone della morte col mitico City di De Bruyne e il grandissimo Siviglia che ha recuperato 3 gol al Barca, e invece stiamo praticamente passeggiando e vincendo le prossime due siamo agli ottavi. Mai meriti a 'sta c**** di squadra, sempre demeriti altrui.

Pensala così, che posso dirti.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Ci si lamenta se non finalizziamo facendoci raggiungere sull'1-1, poi quando lo facciamo escono fuori 'sti discorsi tipo il portiere poteva giocare con l'IPhone... a parte che anche lui ha salvato un gol eh.

La Juve crea almeno 20 azioni da gol, arriva in area 6 volte su 20 e tira in porta 4 solitamente sbagliando almeno due occasioni. Quindi si, c'e' un problemino nel segnare almeno fino adesso. Tevez aveva tolto questo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...