Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

 girone difficile, non sottovalutiamo i prossimi 2 impegni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non stupirti.

Quest anno hanno deciso di fare tutto con i piedi.

In effetti non si capisce il senso di giocare domenica, anche perché pure l inter aveva i sudamericani.

Quanti convocati in nazionale di questi sudamericani? E quanti partiti titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Quanti convocati in nazionale di questi sudamericani? E quanti partiti titolari?

 

Murillo e Medel suppongo 

 

 

edit: pure Miranda era stato convocato,rimasti in panchina invece Guarin e Nagatomo

 

quindi 3 su 5

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Per me gioca Manzo. Con Morata largo a sinistra e Cuadrado a destra.

Difesa e centrocampo gli stessi di domenica.

 

Occhio a Raffael e Herrmann (se gioca). Sono due iradeglidei.

Modificato da chrim10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Quanti convocati in nazionale di questi sudamericani? E quanti partiti titolari?

 

OT

in firma hai la cacca umana che ha ucciso Ace??!!! :|

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

13366eda5a23496d6ae7124974e3bafc.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eh non cercate.. perché altrimenti la trovate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

OT

in firma hai la cacca umana che ha ucciso Ace??!!! :|

fine OT

Avatar .asd

Sarò sempre grato ad Akainu per aver ciambellato Ace (sempre stato sui maroni). Da allora lo amo incondizionatamente come personaggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Murillo e Medel suppongo

edit: pure Miranda era stato convocato,rimasti in panchina invece Guarin e Nagatomo

quindi 3 su 5

Grazie mille.

Peccato, poteva far riposare Murillo e mettere Ranoccchia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Avatar .asd

Sarò sempre grato ad Akainu per aver ciambellato Ace (sempre stato sui maroni). Da allora lo amo incondizionatamente come personaggio .asd

Fire fist ace ti stava sui Maroni? ??? !!!

Dobbiamo fare un discorsetto una volta in off topics.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Fire fist ace ti stava sui Maroni? ??? !!!

Dobbiamo fare un discorsetto una volta in off topics.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Quando vuoi, a completa disposizione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Noi non siamo il Napoli.

Per loro essere in CL è un evento, per noi dev'essere la normalità.

Poi c'è da dire che ebbero un girone duro e giocarono benissimo, meritandosi una qualificazione che non arrivò.

Una cosa che non mi piace della juve di quest'inizio di stagione, è la supponenza con cui ha giocato alcune gare.

Il mio era un monito, mi son rotto di regalare punti a destra e manca e di sentirmi dire da bonucci "ripartiremo".

Mi aspetto da parte tedesca una partita molto cruda, un po' simile a quello che troviamo nel nostro campionato.

Ergo, considerato che la qualificazione è ancora lontanissima, stiano concentrati e non sottovalutino nessuno, altrimenti sono catzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Per me gioca Manzo. Con Morata largo a sinistra e Cuadrado a destra.

Difesa e centrocampo gli stessi di domenica.

 

Occhio a Raffael e Herrmann (se gioca). Sono due iradeglidei.

 

Hermann credo si sia infortunato qualche tempo fa...

 

Non credo che Dybala starà fuori anche domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Quando vuoi, a completa disposizione sefz

Era il mio personaggio preferito... :(
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Allegri ha dato Gigi, Barza, Chiellini, Leo. Che ci sia il rischio A.Sandro?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Spazio alla Juventus adesso dalla sala stampa dello Stadium. Ai microfoni ecco Massimiliano Allegri e Sami Khedira. Si inizia col centrocampista tedesco.

Perché ci sono difficoltà in campionato? "Non posso dirlo chiaramente. In Champions abbiamo avuto grandi prestazioni, cerchiamo di commentarci per vincere domani, tutto il resto poi verrà".

 

Sei nuovo nel centrocampo. Cosa deve migliorare? "Abbiamo giocato in maniera ordinata nell'ultima partita e abbiamo dominato nel secondo tempo. Avremmo dovuto sfruttare le occasioni avute. Ma stiamo trovando il ritmo e se tutti rimarremo in forma ci toglieremo delle soddisfazioni". 

 

Emozione nel giocare con una tedesca? Juve migliorata con te? "Sempre qualcosa di particolare ma ci sono in ballo 3 punti e vogliamo vincere. Non cambia giocare con una squadra tedesca o l'altra. No non credo questo, non ha a che fare con me. Abbiamo avuto difficoltà all'inizio dovuto alle partenze, stiamo cercando di trovare il ritmo. È stato difficile anche per il mister, stiamo lavorando bene e tutti sono in forma adesso. Possiamo cambiare il modulo e avere alternative".

 

Cosa pensi del Borussia? "Rispetto per loro come per tutti. Sono forti, hanno avuto infortuni ma ci sono ottimi giocatori. Hanno mostrato qualità e sono veloci".

 

Come prosegue l'ambientamento? Infortunio superato? "Non ho più problemi fisici, sto bene. Abbiamo un grande staff e abbiamo grandi dottori. Sto bene in squadra e in città. Posso dire che mi trovo a casa"

 

Un consiglio a Pogba? "È un giocatore fantastico, credo che tutti vorrebbero avere le sue capacità. È giovane e gli direi di tenere la testa sulle spalle e rimanere com'è, rimanere concentrato. Ha le qualità e per me è un onore giocare con lui".

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Spazio adesso ad Allegri.

Ha qualche idea per la formazione? Barzagli può giocare ancora? "Buonasera, Barzagli, Chiellini e Bonucci giocano. Poi non esageriamo. Vi do anche Buffon dai".

 

Come sta Mandzukic? Gioca meglio con Morata? "Sta bene, non meglio. Da lui ci aspetta molto e ha giocato poco. Zaza sta molto bene e l'ha dimostrato domencia, Dybala deve essere lasciato crescere in maniera serena. Dobbiamo lasciarlo crescere come ha fatto un anno fa Morata. I 4 davanti hanno molte potenzialità e possono fare gol".

 

Gara decisiva? Qualcuno più stanco? "La condizione fisica della squadra sta crescendo. È decisiva poi se vinciamo, sarà diversa rispetto a quella col Siviglia. Loro vengono da un trend positivo, hanno vinto 5 volte in Bundesliga. Visto che è decisiva in favore di risultato positivo si deve giocare come fosse una gara secca. Abbiamo tempo a disposizione".

 

Cosa dà Khedira? "È tra i migliori in Europa. Domencia ha fatto una gara straordinaria insieme a Barzagli. Sbaglia poco, è sempre nel posto giusto al momento giusto. Deve crescer nella condizione".

 

Vincere vi agevolerà in campionato? Pogba? "Ci permetterebbe di avere 9 punti visto che c'è uno sconto diretto nell'altra gara. Non ci cambia il campionato, sappiamo di essere in ritardo. Il punto in chiave classifica ha cambiato poco, ma la prestazione era quella che volevo. Giocare così credo sia stata una bella iniezione di fiducia. Sappiamo che per rimontare bisogna cominciare a vincere. Pogba invece nel primo tempo non ha fatto bene, poi si. È un periodo in cui si deve ritrovare e fare le cose semplici che sa fa. Ci deve dare molto e lo pretendo".

 

Perché Juve perfetta in Europa e altalenante in campionato?Pogba nella lista pallone d'oro, potrà vincerlo? "È difficile da spiegare, abbiamo lasciato punti con chievo, Udinese e Frosinone per colpa nostra. Pogba invece ha tanti margini di miglioramento ma deve mettersi in discussione".

 

Caduti nel trappolone del troppo facile. Il Borussia può essere un Chievo? "Se faremo questo errore vorrà dire che non saremo maturi abbastanza come grande squadra. Il Borussia può ancora qualificarsi, noi possiamo invece vincere per passare il turno. Dobbiamo rispettare il Borussia e non andare sull'onda dell'entusiasmo delle ultime due".

 

La Juve gioca come fosse in testa? "Quando sento parlare di cattiveria non so darmi una spiegazione. Nel calcio non si vince facendo delle risse ma dando intensità alla partita. Domenica a San Siro i ragazzi hanno creato, anche nel primo tempo ci sono stati errori nell'ultimo passaggio e nella conclusione".

 

Cosa serve a Cuadrado per il salto? Rugani? "Ha grandi qualità, crea superiorità numerica. Rugani sta crescendo e ha i migliori in Europa davanti, deve lavorarle aspettare il suo momento". 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Si prospetta la partita stile Juve-Siviglia, questi catenacciano anche se le difese tedesche fanno ridere e poi attaccano veloci veloci..

 

Dobbiamo fargli subito gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si però gente io spero che Allegri si decida... non si può ogni volta fare ballottaggi per l'attacco... c****

 

La coppia titolare è Morata-Dybala dai, poche balle. Continua a cambiare...

 

Poi non capisco perché Alex Sandro sempre fuori. Mi sa pure domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma cosa dovrebbe fare, scusa?

 

saltare tutti, entrare in area, sfanculare il portiere con un sombrero, metteral dentro di tacco e scoparsi la prom queen a bordo campo?

 

e' quello piu' in forma e lo panchini?

 

piuttosto Pereyra lo metto al posto di Pogba

cosa dovrebbe fare?solo a Milano gli sono capitate 3 occasioni ghiotte,2 tirate al portiere senza angolarle(l'angolazione del tiro se l'è giocata sbagliando lo stop) e poi l'occasione all'ultimo dove invece che servire Dybala solissimo in area non ha alzato la testa e l'ha messa in mezzo x nessuno...

negli 11 metri spesso sta peccando di lucidità...se giochi attaccante esterno non è che sei esente da fare i goal eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Zdf o non zdf... Zdf o non zdf... ZDF!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il sito ufficiale della Juventus ha diramato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera contro il Borussia Monchengladbach. Ecco l'elenco completo.

 

1 Buffon
3 Chiellini
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra
38 Audero

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2015
355 messaggi

Si però gente io spero che Allegri si decida... non si può ogni volta fare ballottaggi per l'attacco... c****

 

La coppia titolare è Morata-Dybala dai, poche balle. Continua a cambiare...

 

Poi non capisco perché Alex Sandro sempre fuori. Mi sa pure domani

 

Quoto. Dia un minimo di ​certezze, dia un 11 di base. Ora gli uomini li ha.

Modificato da Schmidt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quoto. Dia un minimo di ​certezze, dia un 11 di base. Ora gli uomini li ha.

 

E' questo che mi fa inca**are di Allegri... non può continuare a cambiare ogni partita.

 

Siamo gli unici a non avere di fatto una formazione tipo

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...