Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 13° g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0 (65' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18760 messaggi

Chi è che da fuori dal campo al goal di dybala é scattato dentro accoppando dybala??? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Una cosa che mi ha fatto imbufalire ieri, anzi due sono le seguenti. 1) lasciare in panca Cuadrado e Morata che erano freschi per piazzare in campo Hernanes e Manz. Così il grande Max ci ha già castrati in avvio; 2) sostituire Hernanes con Bonucci, anziché con Cuadrado. Cosa metti in campo 5 difensori che devi vincere .oddio. Poi il tipo ha kulo, se no avrei voluto vedere i giudizi oggi qua dentro.

 

Fossimo in un film di James Bond penserei che Allegri è un infiltrato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Una cosa che mi ha fatto imbufalire ieri, anzi due sono le seguenti. 1) lasciare in panca Cuadrado e Morata che erano freschi per piazzare in campo Hernanes e Manz. Così il grande Max ci ha già castrati in avvio; 2) sostituire Hernanes con Bonucci, anziché con Cuadrado. Cosa metti in campo 5 difensori che devi vincere .oddio. Poi il tipo ha kulo, se no avrei voluto vedere i giudizi oggi qua dentro.

Fossimo in un film di James Bond penserei che Allegri è un infiltrato. .asd

La mossa del 3-5-2 ci ha fatto vincere la partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chi è che da fuori dal campo al goal di dybala é scattato dentro accoppando dybala??? .asd

Mi pare morata e poi cuadrado

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

La mossa del 3-5-2 ci ha fatto vincere la partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dybala ci ha fatto vincere la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Chi è che da fuori dal campo al goal di dybala é scattato dentro accoppando dybala??? .asd

Morata se non sbaglio .asd

Alvaro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dybala ci ha fatto vincere la partita..

Si ma la mossa decisiva è stata quella di alzare alex sandro infatti li a sinistra abbiamo vinto il match con le sue combinazioni vincente con pogba,la mossa vincente é stata questa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

La mossa del 3-5-2 ci ha fatto vincere la partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, è "c**o".

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Il 3-5-2 non serviva a nulla sullo 0 a 0. Dovevi semmai osare con il tridente visto che giocavi contro dei morti. Poi il colpo del singolo ti ha salvato. Paga, ritengo che proprio il 3-5.2 sia l'unico modulo da adottare con questi uomini, ma a destra deve giocare Cuadrado, non Licht. Questo al di là di ieri dove avrei giocato con il 4-3-3 la ripresa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Comunque secondo i milanisti abbiamo dominato e si vergognano della loro squadra che non ha mai tirato in porta.

Qua invece sento mugugni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Si ma la mossa decisiva è stata quella di alzare alex sandro infatti li a sinistra abbiamo vinto il match con le sue combinazioni vincente con pogba,la mossa vincente é stata questa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

shhhhh, meglio dire che allegri ha solo fortuna.

in fondo la mossa di alzare alex sandro ( anzi, di metterlo in campo direttamente in posizione offensiva) mica l'aveva già fatta nel derby.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Si ma la mossa decisiva è stata quella di alzare alex sandro infatti li a sinistra abbiamo vinto il match con le sue combinazioni vincente con pogba,la mossa vincente é stata questa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pagane ma quale mossa vincente? quando si è fatto male evra ha fatto la stessa azione solo che evra ha sbagliato cross..

ed eravamo 4312..capisco che bisogna incoraggiare allegri, ma ieri le mosse vincenti sono coincise con gli infortuni..lascia perde, e fai come me,

preghiamo insieme san paulo dybala e speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Comunque secondo i milanisti abbiamo dominato e si vergognano della loro squadra che non ha mai tirato in porta.

Qua invece sento mugugni...

 

Funzionano entrambe le cose.

 

2 squadre mal costruite ma la nostra ha individualità migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Comunque secondo i milanisti abbiamo dominato e si vergognano della loro squadra che non ha mai tirato in porta.

Qua invece sento mugugni...

 

loro sono una squadra veramente imbarazzante, nemmeno il Frosinone è venuto a Torino con quell'atteggiamento rinunciatario

 

ciò non toglie che noi abbiamo ancora i nostri problemi e non li abbiamo risolti ieri con il goal di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il 3-5-2 non serviva a nulla sullo 0 a 0. Dovevi semmai osare con il tridente visto che giocavi contro dei morti. Poi il colpo del singolo ti ha salvato. Paga, ritengo che proprio il 3-5.2 sia l'unico modulo da adottare con questi uomini, ma a destra deve giocare Cuadrado, non Licht. Questo al di là di ieri dove avrei giocato con il 4-3-3 la ripresa.

Mi sa che il 3-5-2 garantiva più copertura sugli esterni,loro comunque con cerci e niang poteva ripartire ed essere pericolosi,in più pogba-alex sandro giocavano dal lato di kucka-cerci il primo ammonito e il 2 poco propenso a farecla fase difensiva..mentre niang dall'altra parte in fase difensiva ha fatto bene bene,allegri ha puntato sulla corsia sinistra e aveva ragione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pagane ma quale mossa vincente? quando si è fatto male evra ha fatto la stessa azione solo che evra ha sbagliato cross..

ed eravamo 4312..capisco che bisogna incoraggiare allegri, ma ieri le mosse vincenti sono coincise con gli infortuni..lascia perde, e fai come me,

preghiamo insieme san paulo dybala e speriamo bene..

Come sopra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39401 messaggi

D

 

La mossa del 3-5-2 ci ha fatto vincere la partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'asse Pogba Sandro Dybala ci ha fatto vincere la partita, creiamo pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Come sopra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tu parli di mosse vincenti, ma ribadisco dettate da infortuni quindi obbligate..

e inoltre evra ha avuto, con il 4312 almeno due occasioni simili di mettere un cross dal limite dell'area ma in entrambe le occasioni ha sbagliato cross.

ci vuole fantasia a vedere mosse vincenti nella partita di ieri..

ringrazio paulo e ringrazio gallliani, che per l'ennesimo anno ha messo su una squadra patetica e piena di cencioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27212 messaggi

Non guardate Galliani...

 

12249985_1172500812778258_38453247406685

 

conoscenze portuali ?

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

tu parli di mosse vincenti, ma ribadisco dettate da infortuni quindi obbligate..

e inoltre evra ha avuto, con il 4312 almeno due occasioni simili di mettere un cross dal limite dell'area ma in entrambe le occasioni ha sbagliato cross.

ci vuole fantasia a vedere mosse vincenti nella partita di ieri..

ringrazio paulo e ringrazio gallliani, che per l'ennesimo anno ha messo su una squadra patetica e piena di cencioni..

Aveva cuadrado in panca per fare il 4-3-3 ma invece ha scelto bonucci per fare il 3-5-2 è stata la scelta giusta,perchè il 4-3-3 poteva non garantire anche la fase difensiva sugli esterni del milan cosa che il 3-5-2 invece ti garantiva,mi pare abbastanza logioco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Moeller, col 3-5-2 sandro ha potuto giocare più tranquillamente trenta metri più avanti. Infatti il gol è arrivato da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Aveva cuadrado in panca per fare il 4-3-3 ma invece ha scelto bonucci per fare il 3-5-2 è stata la scelta giusta,perchè il 4-3-3 poteva non garantire anche la fase difensiva sugli esterni del milan cosa che il 3-5-2 invece ti garantiva,mi pare abbastanza logioco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cioè quindi la mossa vincente è stata passare dal 4312 al 352 invece di fare 433?

ma iamm su..io direi che togliendo hernanes siamo andati in parità numerica perchè abbiamo giocato in 10 fino a quel momento..

e l'ha tolto su infortunio..

cmq viva il pensiero positivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

conoscenze portuali ?

 

Stanno insieme per quel che ne so, è brasiliana e c'ha na 30ina di anni in meno di lui.

 

Vi ricordate le famose mission in Brasile a caccia di giovani promesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

cioè quindi la mossa vincente è stata passare dal 4312 al 352 invece di fare 433?

ma iamm su..io direi che togliendo hernanes siamo andati in parità numerica perchè abbiamo giocato in 10 fino a quel momento..

e l'ha tolto su infortunio..

cmq viva il pensiero positivo..

Secondo me il 3-5-2 ci ha dato la superiorità in mezzo al campo 5-3 e in più abbiamo annullato kucka che era il loro centrocampista più attivo mettendolo sotto con pogba e sandro ed essendo ammonito non poteva essere aggressivo come nel 1 tempo,questa per me è stata una mossa decisiva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61527 messaggi

comunque non so se qualcuno l'ha già detto, ma una nota positiva credo sia stata la mentalità, il voler pressare a tutto campo per larghissimi tratti di partita sin dall'inizio e fino alla loro area di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...