Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 13° g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0 (65' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

12184223_985886848124784_397735681225658

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

anche Banega, per dire. Serve un cervello, che ragioni e che non si infortuni ogni 3x2..

 

Biglia, che è in scadenza. Non è giovanissimo, ma FORSE se ce la giochiamo bene si può prendere.

Ma l'impossibilità della trattativa ha un solo nome: Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Biglia, che è in scadenza. Non è giovanissimo, ma FORSE se ce la giochiamo bene si può prendere.

Ma l'impossibilità della trattativa ha un solo nome: Lotito.

 

il contratto di Biglia scade nel 2018

 

Banega invece a giugno si svincola,direi che se cerchiamo un giocatore con quelle caratteristiche dobbiamo prendere lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Scordatevi gundogan

Banega forse si potrebbe arrivare,ma pare che gli obbiettivi siano altri..ne servono 3

Terzino destro

Centrocampista che costruisce gioco

Trq/seconda punta

Fuori Caceres,Hernanes,Zaza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

Partita sicuramente non bella e c'è molto da migliorare sulla qualità e sulla manovra. Detto questo ci sono anche fattori positivi, abbiamo subito poco e uscire vincitori senza prendere gol è un passo avanti. Non era semplice poi vincere con Khedira che si è infortunato a pochi minuti dall'inizio e addirittura Evra a partita in corso. Senza contare che non hanno giocato i titolari Cuadrado, Bonucci e Morata (almeno non dal primo minuto).

 

Se poi parliamo non della partita ma della marcia nelle ultime partita allora esce fuori che se i campionato iniziata 6 giornate fa eravamo primi da soli. Questa è la quarta vittoria nelle ultime 5 partite, la quinta nelle ultime 7. Io nello scudetto ci credo sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Scordatevi gundogan

Banega forse si potrebbe arrivare,ma pare che gli obbiettivi siano altri..ne servono 3

Terzino destro

Centrocampista che costruisce gioco

Trq/seconda punta

Fuori Caceres,Hernanes,Zaza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

facile a dirsi...   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

L'azione del gol è bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

il contratto di Biglia scade nel 2018

 

Banega invece a giugno si svincola,direi che se cerchiamo un giocatore con quelle caratteristiche dobbiamo prendere lui

 

banega è un ottimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

il contratto di Biglia scade nel 2018

 

Banega invece a giugno si svincola,direi che se cerchiamo un giocatore con quelle caratteristiche dobbiamo prendere lui

 

Ah, ricordavo fosse in scadenza mh

 

Comunque si, anche Banega mi andrebbe bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

facile a dirsi... sefz

Lo so sefz banega,lavezzi e sarei contento sefz

Buffon

Licht Bonucci Barzagli Sandro

Banega Marchisio Pogba

Dybala Lavezzi

Morata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

banega è un ottimo centrocampista.

 

ho solo qualche riserva sull'affidabilità fisica,non so perchè ricordo che in passato fosse spesso fermo per infortunio ma posso sbagliarmi

 

sulle sue qualità c'è ben poco di cui discutere,poi certo bisogna vedere come si adatterebbe alla Serie A ma questo vale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

-19 alla salvezza  @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche il solo banega a gennaio e sono contento,c'è pur sempre pereyra che tornerà

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Al 21 novembre la juve è un cantiere aperto. Tra infortuni ed equivoci tattici derivanti dalle scelte di mercato non si è ancora capito quale sia la nostra formazione titolare. Allegri non è stato aiutato e non ha avuto fortuna, ma in questo periodo di magra c'è anche del suo. Oggi ho visto una Juve troppo lenta, nessuna trama di gioco, non c'è movimento senza palla. Abbiamo giocato contro un milan senz'anima e questo ci ha permesso di vincere, ma se vogliamo il terzo posto c'è da dare una sterzata decisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

è un discorso alla caxxo di cane che vuol dire tutto e niente

 

siamo a 6 punti dalla roma perciò la differenza la fa lo scontro diretto,per il resto abbiamo fatto un campionato in linea con loro

 

siamo sopra di 1 punto sopra al milan

 

tradotto...è davvero un campionato di m***a come qualità se si pensa che la roma che forse è la favorita è a soli 7 punti dal milan 

 

ho scoperto l acqua calda lo so...toh ho scoperto che l acqua calda è piu piacevole in inverno che in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A parte il gol partita imbarazzante, ma dico io come fai a tenere fuori tutta quella gente quando gente come mandzukic non riceve un pallone dignitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

3 punti preziosissimi. .rulez

A latere, c'è da dire che se noi abbiamo problemi evidenti, in casa Milan è buio pesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Vittoria di importanza MONUMENTALE.

Dybala cuore pulsante di questa squadra e ottima conferma di Alex Sandro dopo l'assist del derby.

Purtroppo non mancano le note negative..

-l'Hernanes di oggi è forse il giocatore più ridicolo che abbia visto con la nostra maglia

-Mandzukic..e vabbè che ve lo dico a far

-Due infortuni, tanto per gradire.

 

Contavano i 3 punti e questi sono arrivati ma siamo ancora indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

una azione da gol bellissima in una partita a dir poco scandalosa.

beh diciamo che non mi aspettavo nulla....e infatti cosi e' stato.

vedere l'ennesima formazione nuova mi ha fatto ridere stavolta con un ghigno sarcastico...

per la serie non mi incaxxo piu. aspetto solo la fine per vedere dove si va a finire e quando

qualcuno avra le palle di dire....questa società merita di piu. e merita rispetto.

e sopratutto quando vedrò qualcuno in panca che darà schemi e gioco ad una squadra a dir poco ridicola.

dybale alex e marchisio ci tengono in piedi . sennò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Al 21 novembre la juve è un cantiere aperto. Tra infortuni ed equivoci tattici derivanti dalle scelte di mercato non si è ancora capito quale sia la nostra formazione titolare. Allegri non è stato aiutato e non ha avuto fortuna, ma in questo periodo di magra c'è anche del suo. Oggi ho visto una Juve troppo lenta, nessuna trama di gioco, non c'è movimento senza palla. Abbiamo giocato contro un milan senz'anima e questo ci ha permesso di vincere, ma se vogliamo il terzo posto c'è da dare una sterzata decisa

Di questo passo, lo saremo anche a maggio.

Quando costruisci una squadra sbagliata, il risultato non può che essere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Al 21 novembre la juve è un cantiere aperto. Tra infortuni ed equivoci tattici derivanti dalle scelte di mercato non si è ancora capito quale sia la nostra formazione titolare. Allegri non è stato aiutato e non ha avuto fortuna, ma in questo periodo di magra c'è anche del suo. Oggi ho visto una Juve troppo lenta, nessuna trama di gioco, non c'è movimento senza palla. Abbiamo giocato contro un milan senz'anima e questo ci ha permesso di vincere, ma se vogliamo il terzo posto c'è da dare una sterzata decisa

In questo periodo di magra abbiamo fatto 4 vittorie su 5 partite comunque...ogni tanto un occhio ai risultati datelo anche, nessuno vi obbliga a ripetere ogni volta il solito ritornello che ripetete da agosto...non giocheremo bene sicuramente, ma i risultati stanno arrivando...alla fine dietro abbiamo riacquistato solidità e le individualità per vincere le partite ce le abbiamo...per il momento tiriamo avanti fino a Natale così, poi si vedrà. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

siamo entrati in zona Europa League    sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Al 21 novembre la juve è un cantiere aperto. Tra infortuni ed equivoci tattici derivanti dalle scelte di mercato non si è ancora capito quale sia la nostra formazione titolare. Allegri non è stato aiutato e non ha avuto fortuna, ma in questo periodo di magra c'è anche del suo. Oggi ho visto una Juve troppo lenta, nessuna trama di gioco, non c'è movimento senza palla. Abbiamo giocato contro un milan senz'anima e questo ci ha permesso di vincere, ma se vogliamo il terzo posto c'è da dare una sterzata decisa

MA quoto alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

A parte il gol partita imbarazzante, ma dico io come fai a tenere fuori tutta quella gente quando gente come mandzukic non riceve un pallone dignitoso

.boh Queste cose qua, compreso il perche' oggi ha giocato di nuovo Hernanes ed il fatto che ci sono stati altri due infortuni, se le chiede tutta l'Italia bianconera, tranne Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ragazzi/e, c'e' da fare una deduzione logica. Se come parecchi di noi stanno dicendo, giustamente, che nonostante la squadra sia a terra per via della preparazione e degli infortuni, inoltre per merito di Allegri il gioco, lo possiamo dire e' quasi nullo, siamo a pochi punti dalle prime, allora significa che, se escludiamo tutte queste cose, la rosa e' si costruita a catzo di cane, ma e' forte. Quindi, il nostro non gioco e' colpa di Allegri. Perche' con la rosa che abbiamo noi, si sarebbe potuto fare molto, ma molto di piu'.

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...