Vai al contenuto
Lemon11

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Basta su... Perchè devi sempre scriverlo in tutti i topic e ad ogni ora? Abbiamo capito, il tuo pensiero e quello di qualcun altro, dobbiamo solo qualificarci stasera e basta, tanto Allegri rimarrà, almeno fino a maggio...  :sisi:

Ma tu perche' mi devi rispondere, ma che fai la censura? No stasera giochiamo in casa e abbiamo la possibilita' di qualificarci primi e lui per l'ennesima volta quest'anno sbaglia la formazione iniziale. Se Ne De-Ve An-Da-Re

  .boh

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

a sto giro servivano due punte rapide contro demichelis che è un cadavere

Anche l'altro centrale, Otamendi, non è che sia un fulmine di guerra...magari Allegri avrà pensato di mettere Manzukic a fare a sportellate con i due lentoni, con Dybala pronto a infilarsi negli spazi.. .boh

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

ASSURDO non schierare Morata-Dybala contro quel cadavere di Demichelis. ASSURDO.

Questo è un suicidio. Rimango fiducioso ma ho molti dubbi. Molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Morata e Cuadrado ancora in panchina?

Ma questo  lo fa apposta o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma tu perche' mi devi rispondere, ma che fai la censura? No stasera giochiamo in casa e abbiamo la possibilita' di qualificarci primi e lui per l'ennesima volta quest'anno sbaglia la formazione iniziale. Se Ne De-Ve An-Da-Re

  .boh

 

Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento,

 

mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Cuadrado fuori posso accettarlo (ma all'andata fu fenomenale) MA MORATA NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento,

 

mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh...  .asd

Grazie  :Benvenuto:  sefz

 

Per farti vedere le mie buone intenzioni lo diro' meno, ok? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Morata e Cuadrado ancora in panchina?

Ma questo  lo fa apposta o cosa?

 

 

Cuadrado fuori posso accettarlo (ma all'andata fu fenomenale) MA MORATA NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bene Sandro titolare,ma morata in panca mi lascia dubbi,comunque non se la sente di mettere cuadrado e sandro dal 1 minuto per dare equilibrio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Cuadrado fuori posso accettarlo (ma all'andata fu fenomenale) MA MORATA NO.

 

è una vergogna che il nostro attaccante più forte ( e sfido a dire il contrario ) sia diventato ormai un panchinaro o poco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento,

 

mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh...  .asd

Immagina se alla fine di maggio vince scudetto e coppa italia ed arriva alle semifinali di CL ... Chi lo caccia più  .asd

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Immagina se alla fine di maggio vince scudetto e campionato ed arriva alle semifinali di CL ... Chi lo caccia più  .asd

A me comunque andrebbe bene se fosse così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

A me comunque andrebbe bene se fosse così .asd

 A chi lo dici  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per me ha intenzione di sfruttare la rapidità di Morata e Cuadrado a gara in corso...non dimenticate mai che Allegri vuole avere gente di questo tipo da inserire a gara in corso....

E l'idea potrebbe non essere stupida...

Su Mandzukic: non ha fatto grandi partite, ma fa un lavoro che sta esaltando Dybala, un po quello che faceva Llorente per Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

avanti vinciamo sta partita va'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

:haha:

 

5311 5 difensori + sturaro :261:

 

pareggione a tutti i costi

enough-internet-Dean-Winchester-supernat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Grazie  :Benvenuto:  sefz

 

Per farti vedere le mie buone intenzioni lo diro' meno, ok? :sisi:

 

Ma si dai, non te la prendere sul personale, perchè ti apprezzo pure per gli interventi che fai qui sul forum ogni volta, ma volevo solo ribadire che a meno di cataclismi assurdi,

 

Allegri rimarrà fino alla fine della stagione, cerchiamo di tifare e sperare di ottenere i risultati e per stasera la qualificazione...Poi per il resto si vedrà, a tempo debito...  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma che senso ha, continuare a scrivere che sbaglia tutto ogni volta e che se ne deve andare in ogni post, io non censuro niente, ma leggere sempre le solite cose, trite e ritrite, che tra l'altro non avverranno mai per il momento,

mi sembra inutile e stanca, poi voi continuate a fare quello che volete eh... .asd

Concordo, dire certe cose adesso in un topic prepartita é inutile...cerchiamo di capire il perché di certe scelte in un topic prepartita, non di sparare a zero su qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Per me ha intenzione di sfruttare la rapidità di Morata e Cuadrado a gara in corso...non dimenticate mai che Allegri vuole avere gente di questo tipo da inserire a gara in corso....

E l'idea potrebbe non essere stupida...

Su Mandzukic: non ha fatto grandi partite, ma fa un lavoro che sta esaltando Dybala, un po quello che faceva Llorente per Tevez.

 

Se non sei capace di far coesistere Morate e Dybala che sono due grandissimi giocatori, con caratteristiche diverse, devi cambiare mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma si dai, non te la prendere sul personale, perchè ti apprezzo pure per gli interventi che fai qui sul forum ogni volta, ma volevo solo ribadire che a meno di cataclismi assurdi,

 

Allegri rimarrà fino alla fine della stagione, cerchiamo di tifare e sperare di ottenere i risultati e per stasera la qualificazione...Poi per il resto si vedrà, a tempo debito...  :sventola:

.ok nessun problema. Io non vorrei trovarmi in certe situazioni e dover poi scrivere determinate cose, ma nn ci siamo con Allegri ormai. Comunque vediamo cosa succedera' stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Immagina se alla fine di maggio vince scudetto e coppa italia ed arriva alle semifinali di CL ... Chi lo caccia più  .asd

 

Sarà difficile quest'anno, fare una cosa del genere, presumo, per mille motivi...Però adesso è presto per fare certi ragionamenti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18610 messaggi

eh se caga de sotto

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

eh se caga de sotto

peccato

 

Sai, contro De Bruyne, Aguero e Sterling, cagàrsi sotto un po, non fa male eh...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

lo sapevo che non avrebbe messo Cuadrado nel 3-5-2

 

mi sorprende però che giochi Mandzukic con questo modulo

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...