Jump to content
Lemon11

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0

Recommended Posts

17,801 posts

Si però Morata è quello che ci ha fatto andare in finale l'anno scorso con gol pesantissimi, ora dopo averlo messo in fascia fa panchina per la seconda volta di fila al croato.

Per me lo sta gestendo malissimo.

Entra nel secondo tempo e li purga...  :sisi:

156,835 posts

Morata di testa ci sa giocare, e palla al piede può far male alla difesa ridicola del city.

Per me è assurdo vederlo in panca in una partita così importante.

Ma del resto Allegri ha scazzato con quasi tutto il gruppo dai meravigliosi, l'anno scorso con Vidal, Tevez gli ha dato del cagon.

Ora si sta giocando Morata.

Ma sta cosa di tevez che da del cagon ad allegri è confermato? .asd

Comunque anche io avrei messo morata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

22,512 posts

Mandzukic sturaro hernanes padoin a inizio stagione ecc, questo cambia sempre formazione e modulo con relativa confusione tecnico tattica e sopratutto schiera sempre o quasi i piu scarsi a discapito dei piu bravi e meritevoli. Gente come morata rugani alex sandro (lo sta schierando solo ora con continuita ecc) cuadrado.qui o ce qualcosa sotto o devon chiamare il 118 di corsa per allegri.

2,865 posts

Nn critico la formazione xche vedendoli tutti i gg, Allegri, conosce i suoi polli.

Quello che proprio nn riesco a comprendere è l'incapacità di adottare per due partite di fila lo stesso modulo. Siamo l'unica squadra al mondo che a fine novembre nn sa ancora se giocare con difesa a 3 o a 4, se schierare il trequartista o il tridente. Un conto è essere camaleontici e un conto è navigare a vista.

Apparentemente la strada più semplice da percorrere sarebbe il tridente con Cuadrado-Morata-Dybala ma a lui probabilmente nn convince. La domanda però è: nn lo convincono quei 3 o nn ha le palle x dire a uno dei tre dietro (Chiellini?) di sedersi in panchina?

34,132 posts

Gireranno il pallone tre difensori + due terzini + sturaro

Chiamate il Barca e dite loro di accendere la tv .the

7,217 posts

Comunque, dopo il cambio azzeccato Dybala-Sandro, voglio dare fiducia a Max. Se la spuntiamo, riceverà i giustissimi elogi.

7,217 posts

Gireranno il pallone tre difensori + due terzini + sturaro

Chiamate il Barca e dite loro di accendere la tv .the

Beh, anche con Cuadrado e Morata, sempre loro lo avrebbero fatto.

34,132 posts

Beh, anche con Cuadrado e Morata, sempre loro lo avrebbero fatto.

perdonami ma Cuadrado non è un terzino (e per me sturaro starebbe in panca)

Edited by PGJ

14,827 posts

Ma magari Mario segnerà pure, però per me in questa squadra Morata dovrebbe esser sempre titolare.

37,219 posts

Che palle... Perché sta trattando così morata? O largo o non gioca... .bah

50,419 posts

Nn critico la formazione xche vedendoli tutti i gg, Allegri, conosce i suoi polli.

Quello che proprio nn riesco a comprendere è l'incapacità di adottare per due partite di fila lo stesso modulo. Siamo l'unica squadra al mondo che a fine novembre nn sa ancora se giocare con difesa a 3 o a 4, se schierare il trequartista o il tridente. Un conto è essere camaleontici e un conto è navigare a vista.

Apparentemente la strada più semplice da percorrere sarebbe il tridente con Cuadrado-Morata-Dybala ma a lui probabilmente nn convince. La domanda però è: nn lo convincono quei 3 o nn ha le palle x dire a uno dei tre dietro (Chiellini?) di sedersi in panchina?

sta insistendo col 352 

1,619 posts

Sì, purtroppo...

Boh, non ne ha giocate tante, eh..

17,801 posts

Ma sta cosa di tevez che da del cagon ad allegri è confermato? .asd

Comunque anche io avrei messo morata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' un cagata nel senso che è vera, ma io mi ricordo anche il post partita con Tevez intervistato in contemporanea ad Allegri e ridevano e scherzavano tra loro, quando gli hanno mostrato le immagini di quella famosa

sostituzione, 'solo' che devi capire.... Ormai fa comodo dire 'certe cose', per continuare a screditare l'attuale allenatore, tutto fa brodo, no?...  .asd

Edited by Apache a vita!

1,857 posts

E' un cagata nel senso che è vera, ma io mi ricordo il anche il post partita con Tevez intervistato in contemporanea ad Allegri e ridevano e scherzavano tra loro, quando gli hanno mostrato le immagini di quella famosa sostituzione, 

'solo' che devi capire che ormai fa comodo dire 'certe cose', per continuare a screditare l'attuale allenatore, tutto fa brodo, no?...  .asd

Ci pensa da solo a screditarsi...

14,140 posts

#Juventus XI: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala.

7,217 posts

E' un cagata nel senso che è vera, ma io mi ricordo anche il post partita con Tevez intervistato in contemporanea ad Allegri e ridevano e scherzavano tra loro, quando gli hanno mostrato le immagini di quella famosa

sostituzione, 'solo' che devi capire.... Ormai fa comodo dire 'certe cose', per continuare a screditare l'attuale allenatore, tutto fa brodo, no?...  .asd

7,217 posts

#Juventus XI: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala.

Molti dubbi.

44,220 posts

No dai, anche tu, Sandro spinge...Io non lo metto sulla linea dei difensori...E anche Licht sale, pur con tutti i suoi limiti nei cross e nella fase offensiva...Cuadrado e Sandro insieme non puoi metterli contro il City,

al massimo si può discutere della scelta Morata/Manzo, per il resto, ha cercato di mantenere certi equilibri, secondo me.. :sisi:

in non possesso siamo in cinque

7,217 posts

CUrXIVZXAAAAzdV.jpg

Aguero, De Bruyne e Tourè da marcare strettissimo.

7,217 posts

Sterling quindi verrà usato a gara in corso...

Edited by Juve50

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...