Vai al contenuto
Lemon11

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ci staremmo giocando il primato nel girone di Champions eh

mi pare ci siano troppi cambi

è un formazione che mi andrebbe benissimo per il derby col topo del 16 ma a Siviglia si va per vincere

io ne conto 3 di cambi,Neto,Rugani e Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che poi pure l'anno scorso la juve poteva arrivare agli ottavi o massimo ai quarti .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

io ne conto 3 di cambi,Neto,Rugani e Zaza

Cuadrado,Morata ed Evra ad oggi non credo siano titolarissimi

per me va messa la Juve migliore...almeno fino alla Fiorentina nessuna rotazione,ci giochiamo molto in queste due partite x me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Che poi pure l'anno scorso la juve al massimo agli ottavi o massimo ai quarti .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

di sicuro se arriviamo secondi e visto l'abbonamento di Allegri al Barça temo che agli ottavi beccheremo i blaugrana...

motivo in più per arrivare primi....

tanto becchiamo il PSG  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Cuadrado,Morata ed Evra ad oggi non credo siano titolarissimi

per me va messa la Juve migliore...almeno fino alla Fiorentina nessuna rotazione,ci giochiamo molto in queste due partite x me...

ad oggi la partita che piu` conta e` quella di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Aggiornate l'header .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Cuadrado,Morata ed Evra ad oggi non credo siano titolarissimi

per me va messa la Juve migliore...almeno fino alla Fiorentina nessuna rotazione,ci giochiamo molto in queste due partite x me...

Sono tre riserve.

A me fa rabbia che Morata lo sia, ma sono sicuro che si riprenderà il posto a discapito di Mandzukic. Il fatto è che la coppa Manzo-Dybala funziona alla perfezione.

 

Su Cuadrado, fino a qualche giornata fa pensavo fosse indispensabile. Ora non lo penso più. Utilissimo a gara in corso, senza dubbio. Ma schierare lui e poi sacrificare Alvaro e fargli fare l'ala, beh... no.

 

Evra era prevedibile avesse perso il posto (io lo davo per scontato). Alex Sandro è su un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Sono tre riserve.

A me fa rabbia che Morata lo sia, ma sono sicuro che si riprenderà il posto a discapito di Mandzukic. Il fatto è che la coppa Manzo-Dybala funziona alla perfezione.

 

Su Cuadrado, fino a qualche giornata fa pensavo fosse indispensabile. Ora non lo penso più. Utilissimo a gara in corso, senza dubbio. Ma schierare lui e poi sacrificare Alvaro e fargli fare l'ala, beh... no.

 

Evra era prevedibile avesse perso il posto (io lo davo per scontato). Alex Sandro è su un'altra categoria.

Morata a Siviglia sarà titolare...Non penso che Allegri lo panchinerà per la quarta volta consecutiva...

Poi domenica con le *****e viola ritornerà la coppia Mandzukic/Dybala che ad oggi è quella titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Sono tre riserve.

A me fa rabbia che Morata lo sia, ma sono sicuro che si riprenderà il posto a discapito di Mandzukic. Il fatto è che la coppa Manzo-Dybala funziona alla perfezione.

 

Su Cuadrado, fino a qualche giornata fa pensavo fosse indispensabile. Ora non lo penso più. Utilissimo a gara in corso, senza dubbio. Ma schierare lui e poi sacrificare Alvaro e fargli fare l'ala, beh... no.

 

Evra era prevedibile avesse perso il posto (io lo davo per scontato). Alex Sandro è su un'altra categoria.

sono d'accordo.. morata non mi fa rabbia sia riserva, credo che gli convenga creare un'alleanza con zaza perchè manzo-dyba non si toccano..quindi immagino che allegri alternerà le coppie di attaccanti, non i singoli attaccanti.

cuadrado è riserva perchè noi non possiamo permetterci il 433 dato che non abbiamo gli uomini per fare 433.

e nel 352 è penoso. 

evra può fare da chioccia a alex sandro, ma è chiaro che sandro sia più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sento molto di più la partita con la viola

 

certo che però arrivare primi nel girone sarebbe importante .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Assolutamente seconda squadra piu' catenaccio... Basta il pareggio che dobbiamo prendere a pallonate i viola dato che loro ogni volta che giocano di giovedi, poi pagano in campionato...

Dai dai cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La Champions ora come ora è più una questione contabile che di sport. Almeno per squadre come la Juve. Impossibile vincerla e pertanto è da me vista più in chiave mercato. Arrivare primi servirebbe al bilancio e al mercato appunto. A livello sportivo invece primi o secondi sempre eliminati da qualcuno saremo in primavera.

Per me è l anno giusto invece, vincerla a milano poi.. Il destino è bastardo, occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi

ragazzi guardate che passare da seconde nei gironi sarebbe una mezza martellata sui maroni, io non vorrei trovarmi un barca, un real o un bayern agli ottavi... Migliore formazione e ottenere il primo posto assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ragazzi guardate che passare da seconde nei gironi sarebbe una mezza martellata sui maroni, io non vorrei trovarmi un barca, un real o un bayern agli ottavi... Migliore formazione e ottenere il primo posto assolutamente.

Tranquillo,sara la migliore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me è l anno giusto invece, vincerla a milano poi.. Il destino è bastardo, occhio.

 

c**** socio mi drogherei perché fosse così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ragazzi guardate che passare da seconde nei gironi sarebbe una mezza martellata sui maroni, io non vorrei trovarmi un barca, un real o un bayern agli ottavi... Migliore formazione e ottenere il primo posto assolutamente.

 

lo so, però a questo punto conta molto anche la fortuna

 

se arriviamo primi possiamo anche beccarci il PSG per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ragazzi guardate che passare da seconde nei gironi sarebbe una mezza martellata sui maroni, io non vorrei trovarmi un barca, un real o un bayern agli ottavi... Migliore formazione e ottenere il primo posto assolutamente.

 

si ma ricordiamoci che si può passare per primi anche perdendo

 

il Monchengladbach è molto più in forma del City adesso e con un loro pareggio o vittoria siamo primi comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si ma ricordiamoci che si può passare per primi anche perdendo

 

il Monchengladbach è molto più in forma del City adesso e con un loro pareggio o vittoria siamo primi comunque...

 

eh però giocano a Manchester...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Passare primi ci dovrebbe agevolare nel sorteggio anche se poi non è sempre vero visto che poi magari peschi malissimo lo stesso

 

a livello di possibilità è chiaro che con il primo posto rischi di trovarti squadre come bayern, barca, ecc.

 

però dipende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

A due giorni dall'ultima gara della fase a gironi di Champions League, la Juve lavora sodo per centrare, dopo la qualificazione agli ottavi, anche il primo posto nel Gruppo D. A Siviglia basterebbe un pareggio per raggiungere l'obiettivo, ma non è questa la mentalità con cui la Juve ha già strappato il biglietto per il prossimo turno, né quella con cui i bianconeri stanno scalando posizione in campionato.


 


L'obiettivo è sempre il bottino pieno ed è con questo spirito che la squadra ha lavorato questa mattina a Vinovo, concentrandosi sulla tecnica e sui movimenti da replicare martedì sera in Spagna.


 


Domani la preparazione della sfida proseguirà con un'altra seduta mattutina. L'allenamento allo Juventus Center inizierà alle 11.15 e sarà aperto ai media per il primo quarto d'ora. Nel pomeriggio, quindi, il decollo per Siviglia dove, appena atterrata, la squadra si trasferirà all' Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan per l'ispezione del terreno di gioco, in programma alle 19:00. Alle 19:15 sarà poi la volta dellaconferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon.


 


A quell'ora il Siviglia avrà già esaurito gli impegni mediatici: la conferenza stampa degli andalusi è infatti fissata per le 13.45 allo stadio, mentre l'allenamento di rifinitura si terrà alle 17.45 presso la Ciudad Deportiva. Juventus.com 


Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Il Manzo mi piace... ma Morata ha un potenziale devastante.

D-E-V-A-S-T-A-N-T-E.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

maledetto City che ha vinto 2 partite al novantesimo

 

questa partita poteva essere poco più di un'amichevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi

......................................................Neto

...................................Barzagli...Bonucci...Rugani

...................Cuadrado...Sturaro...Lemina...Pogba...Evra

............................................Zaza......Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Conferenza Allegri - Buffon quindi Neto non giocherà a meno che..... l'Ilaria non chiama per una controllatina .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...