Vai al contenuto
DaniekS

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Mi preoccupa la tenuta fisica della squadra che nelle ultime due partite sembra scoppiare al 55 minuto di gioco... Speriamo bene perché la partita è troppo importante e dopo i punti persi ad inizio campionato non abbiamo un gran margine di errore. Forza ragazzi in casa bisogna vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi

bisogna fare così. Non aggredirli troppo alti con le due punte, aspettarli a metà campo e puntare ai break col nostro folto centrocampo.

Non lo so...la Fiorentina è andata in difficoltà contro Napoli e Empoli perchè li pressavano alti...se li aspetti rischi che col loro palleggio ti chiudano nella nostra metà campo senza farci vedere palla...e ripartire non è facile contro di loro perchè una volta persa palla non arretrano, ma cercano subito di andarsela a riprendere...secondo me faremo una partita cercando di chiuderli nella loro metà campo però naturalmente pronti a correre indietro nel caso venisse saltato il primo pressing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Mi preoccupa la tenuta fisica della squadra che nelle ultime due partite sembra scoppiare al 55 minuto di gioco... Speriamo bene perché la partita è troppo importante e dopo i punti persi ad inizio campionato non abbiamo un gran margine di errore. Forza ragazzi in casa bisogna vincere!!!

dipende a che obbiettivo pensi, se alla zona champions il pari va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Non lo so...la Fiorentina è andata in difficoltà contro Napoli e Empoli perchè li pressavano alti...se li aspetti rischi che col loro palleggio ti chiudano nella nostra metà campo senza farci vedere palla...e ripartire non è facile contro di loro perchè una volta persa palla non arretrano, ma cercano subito di andarsela a riprendere...secondo me faremo una partita cercando di chiuderli nella loro metà campo però naturalmente pronti a correre indietro nel caso venisse saltato il primo pressing. 

è la stessa mia impressione, cioè a giocare si trovano a loro agio, magari a difendere bassi nn sono abituati..

edit. dobbiamo avere la palla noi e schiacciarli dietro costringendoli a rilanci lunghi e a correre a vuoto..

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Non lo so...la Fiorentina è andata in difficoltà contro Napoli e Empoli perchè li pressavano alti...se li aspetti rischi che col loro palleggio ti chiudano nella nostra metà campo senza farci vedere palla...e ripartire non è facile contro di loro perchè una volta persa palla non arretrano, ma cercano subito di andarsela a riprendere...secondo me faremo una partita cercando di chiuderli nella loro metà campo però naturalmente pronti a correre indietro nel caso venisse saltato il primo pressing.

E infatti l'ideale sarebbe proprio pressarli nella loro metà ccampo e non farli ragionare troppo, ma dovremmo fare una partita molto dispendiosa, spero la tenuta fisica dei nostri regga....dovranno fare un gran lavoro anche Dybala e Manzu. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

O sandro o quadrado, uno deve giocare.

Il 532 con evra e lich no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi preoccupa la tenuta fisica della squadra che nelle ultime due partite sembra scoppiare al 55 minuto di gioco... Speriamo bene perché la partita è troppo importante e dopo i punti persi ad inizio campionato non abbiamo un gran margine di errore. Forza ragazzi in casa bisogna vincere!!!

Non mi pare che la squadra sia in calo fisicamente,col siviglia abbiamo creato occasioni anche a fine match

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

giustamente gioca evra che si è fatto male due volte di fila nelle ultime 2 presenze

giocherà alex..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Michele.33Scudi(Juvex4)" data-cid="17299319" data-time="1449909860"><p>

dipende a che obbiettivo pensi, se alla zona champions il pari va bene...</p></blockquote>

L'obiettivo deve sempre essere il più alto possibile e non... Mi rifiuto di pensare di giocare per partecipare e non per vincere anche se razionalmente è difficile perché ai cartonati sta andando tutto bene<br />

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Paganese26" data-cid="17299332" data-time="1449910565"><p>

Non mi pare che la squadra sia in calo fisicamente,col siviglia abbiamo creato occasioni anche a fine match<br />

<br />

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk</p></blockquote>Boh onestamente io ho visto la squadra in difficoltà dal 55 minuto specie a centrocampo e il fatto di aver creato occasioni a fine match l'ho ritenuto possibile anche perché il Siviglia ha giustamente pensato di stare basso e difendere il risultato ma non ho visto imho una squadra fisicamente in forma.<br />

Modificato da fight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Michele.33Scudi(Juvex4)" data-cid="17299319" data-time="1449909860"><p>

dipende a che obbiettivo pensi, se alla zona champions il pari va bene...</p></blockquote>

L'obiettivo deve sempre essere il più alto possibile e non... Mi rifiuto di pensare di giocare per partecipare e non per vincere anche se razionalmente è difficile perché ai cartonati sta andando tutto bene<br />

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Paganese26" data-cid="17299332" data-time="1449910565"><p>

Non mi pare che la squadra sia in calo fisicamente,col siviglia abbiamo creato occasioni anche a fine match<br />

<br />

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk</p></blockquote>Boh onestamente io ho visto la squadra in difficoltà dal 55 minuto specie a centrocampo e il fatto di aver creato occasioni a fine match l'ho ritenuto possibile anche perché il Siviglia ha giustamente pensato di stare basso e difendere il risultato ma non ho visto imho una squadra fisicamente in forma.<br />

Anche la nostra testa nel 2 tempo non era propriamente incentrata sulla partita..questa partita è troppo importante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Anche la nostra testa nel 2 tempo non era propriamente incentrata sulla partita..questa partita è troppo importante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E questo è anche vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Dura, Sousa ottimo allenatore

 

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Spero non evra insieme a lich, sarebbe ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

evra e non sandro? dai raga poi non venitemi a dire che certe cose non sono vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

evra e non sandro? dai raga poi non venitemi a dire che certe cose non sono vere

 

Cioè, la favoletta ridicola che Allegri è un cagasotto?...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

Cioè, la favoletta ridicola che Allegri è un cagasotto?... .asd

la favoletta che certi non li panchina facilmente rispetto ad altri...o forse non hai visto giocare sandro...normamentw nessuno lo panchinerebbe, su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

evra invece di sandro avrebbe un senso in quanto con bernardeschi molto in forma contribuirebbe meglio in fase difensiva.

però poi dipende sempre da come vuoi gestire la partita. se ti ritrovi un giocatore che spinge molto contro, puoi anche impedirglielo andandolo ad attaccare, così non ha la possibilità di offendere dovendo stare più basso. in questo caso sarebbe meglio sandro.

per me cuadrado non dovrebbe giocare esterno nel centrocampo a cinque ed effettivamente adesso sandro gioca molto meglio di evra. quindi dico licht e sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

la favoletta che certi non li panchina facilmente rispetto ad altri...o forse non hai visto giocare sandro...normamentw nessuno lo panchinerebbe, su

 

Ma se Sandro ultimamente ha giocato 3 partite e mezzo di seguito da titolare negli ultimi 15 giorni, dovesse partire dalla panchina per un Evra che si è ripreso, domani, 

 

non mi strappo di certo i capelli, mi sembra di sentire gli stessi discorsi per Dybala un mese fa, nonostante fosse quello che aveva già all'epoca, più minutaggio tra le punte messe in campo,

 

se stanno bene tutti e 2, ha a disposizione i 2 migliori terzini sinistri della serie A attualmente, li sceglie lui come meglio crede e come meglio vuole impostare la partita con la fiorellina, no?..  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

Ma se Sandro ultimamente ha giocato 3 partite e mezzo di seguito da titolare negli ultimi 15 giorni, dovesse partire dalla panchina per un Evra che si è ripreso, domani,

non mi strappo di certo i capelli, mi sembra di sentire gli stessi discorsi per Dybala un mese fa, nonostante fosse quello che aveva già all'epoca, più minutaggio tra le punte messe in campo,

se stanno bene tutti e 2, ha a disposizione i 2 migliori terzini sinistri della serie A attualmente, li sceglie lui come meglio crede e come meglio vuole impostare la partita con la fiorellina, no?.. .boh

dai che sandro la fascia la ara su...non offendiamo la nostra intelligenza che la differenza con evra si vede

il fatto e che evra troppe panchine non le prenderebbe molto bene...non vedo che altro motivo possa esserci per privarsi di uno impeccabile in fase difensiva che ara la fascia e crossa come un'ala (chiedere al croato etc)...non a caso e costato quello che e costato e li vale tutti, anche di piu

dybala era un ragazzino e sin dall inizio ha giocato parecchio...avra fatto forse 3 o 4 partite fuori al massimo poi ha giocato sempre (anche perche nessuno può sostituirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

dai che sandro la fascia la ara su...non offendiamo la nostra intelligenza che la differenza con evra si vede

il fatto e che evra troppe panchine non le prenderebbe molto bene...non vedo che altro motivo possa esserci per privarsi di uno impeccabile in fase difensiva che ara la fascia e crossa come un'ala (chiedere al croato etc)...non a caso e costato quello che e costato e li vale tutti, anche di piu

dybala era un ragazzino e sin dall inizio ha giocato parecchio...avra fatto forse 3 o 4 partite fuori al massimo poi ha giocato sempre (anche perche nessuno può sostituirlo)

 

Ma forse non ci siamo capiti per l'ennesima volta,  .asd Chi discute Sandro? Conosco e ho visto la sua forza, infatti nelle ultime 4 partite, ha sempre giocato, mi sembra che se ne sia accorto pure Allegri, no?

 

Ma non è che se gioca Evra dall'inizio 1 partita, dopo le 4 partite di Sandro consecutive, si debba gridare a quale scandalo, anche perchè Evra quando ha giocato questa stagione ha dimostrato ampiamente di sapere il fatto suo,

 

anche se non è capace di mettere i 'cross fighi' che mette Sandro e non sa fare la fase offensiva, a detta dei più..  

 

E a prescindere che di ufficiale non c' è ancora nulla sulla formazione e magari domani partirà per la 5° partita, con Sandro titolare, tra le altre cose, magari...  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

Ma forse non ci siamo capiti per l'ennesima volta, .asd Chi discute Sandro? Conosco e ho visto la sua forza, infatti nelle ultime 4 partite, ha sempre giocato, mi sembra che se ne sia accorto pure Allegri, no?

Ma non è che se gioca Evra dall'inizio 1 partita, dopo le 4 partite di Sandro consecutive, si debba gridare a quale scandalo, anche perchè Evra quando ha giocato questa stagione ha dimostrato ampiamente di sapere il fatto suo,

anche se non è capace di mettere i 'cross fighi' che mette Sandro e non sa fare la fase offensiva, a detta dei più..

E a prescindere che di ufficiale non c' è ancora nulla sulla formazione e magari domani partirà per la 5° partita, con Sandro titolare, tra le altre cose, magari... .asd

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Vedo che si discute di Sandro ed Evra. Io farei giocare Sandro, per il semplice motivo che da quella parte gioca Bernardeschi: lo dobbiamo far spompare in fase difensiva, e con Sandro gli creeremmo problemi. Se gioca Evra il talento viola dovrebbe ripiegare meno e può giocare molto più alto.

Poi, non prendetemi per folle, io tornerei a 4 dietro con il rombo con Pogba vertice alto, Marchisio basso e Khedira/Sturaro e Asamoah mezzali, che in fase di non possesso diventa 4-4-2 con Pogba che si abbassa al centro ad affiancare Marchisio. L'Empoli gli ha creato non poche difficoltà giocando così...

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...