Vai al contenuto
DaniekS

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Evra é un fenomeno,ha la sua età per carità ma il francese manda a scuola ancora diversi colleghi di ruolo ben più acclamati...pare che al posto di sandro giochi molinaro a leggere alcuni .asd

Mi spiace più se asa parte dalla panca perché l'ho visto bene a roma,poi comunque a destra c'è cuadrado che può essere anche più pericoloso di sandro in contropiede avendo più caratteristiche offensive

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ah poi aggiungo che ancora non ci sono certezze sulle scelte degli esterni finalmente quest'anno abbiamo 4 esterni di gran livello per il 3-5-2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi

Io ho brutte sensazioni mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
160 messaggi

Se gioca Lichtsteiner a destra sarebbe un 3-5-2 vero. Se mette Cuadrado secondo me diventa un 4-3-3 mascherato con Barzagli che terzino destro ed Evra che scala a terzino sinistro. Cuadrado esterno d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Vincere per continuare la rimonta scudetto. Non possiamo sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Giochereste di rimessa?

In Casa? Allo Stadium?

 

Come un Frosinone qualsiasi? Come un Hellas Verona qualsiasi?

 

Che tristezza.... 

 

Se non mostriamo a chi sta davanti chi siamo come possiamo pensare di far cacare nelle mutande le piccole?

 

Allegri? Mah... nemmeno incontrasse il Resto del Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Giochereste di rimessa?

In Casa? Allo Stadium?

 

Come un Frosinone qualsiasi? Come un Hellas Verona qualsiasi?

 

Che tristezza.... 

 

Se non mostriamo a chi sta davanti chi siamo come possiamo pensare di far cacare nelle mutande le piccole?

 

Allegri? Mah... nemmeno incontrasse il Resto del Mondo.

 

Si vabbè, buonanotte...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

È la vigilia di Juventus-Fiorentina e in casa bianconera è il momento della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Queste le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti a Vinovo. TMW

Partita da snodo domani? "Rappresenta una di queste, è uno snodo importante del campionato. Un risultato positivo accorcerebbe i tempi per la risalita in classifica rispetto ai tempi previsti. Il nostro obiettivo è essere a marzo competivi su tutti i fronti. Vediamo il derby come sarà, il sorteggio Champions lunedì e poi in campionato esser a marzo tra le prime ci darà chance per la vittoria".

 

Prima vera sfida scudetto questa? "La seconda a Roma lo è stata, a Napoli abbiamo allargato la forbice tra noi e loro. Siamo in un periodo positivo, domani servirebbe a noi per accorciare la classifica. Ripeto, dobbiamo arrivare. A marzo per giocarci lo scudetto o i primi tre posti".

 

Come stanno i giocatori? "Il derby è mercoledì, pensiamo al campionato. Stanno quasi tutti bene, dovrebbero essere tutti a disposizione".

 

Vittora o pareggio domani è uguale? "Siamo in ritardo. Vediamo cosa faremo domani, nella vita di uguale non c'è nulla, sempre".

 

Il momento di Rugani? Il 3-5-2 lo potrebbe favorire? "L'ho visto bene, sta bene. Se non sarà domani da qui a Natale avrà il suo spazio".

 

Possibilità di rimanere a Torino per Morata? "Ha un contratto con la Juve e le cose poi verranno viste più avanti. In Champions ha sempre fatto gol o aiutati, ha avuto buone occasioni non andate a buon fine. Può capitare, ma la prestazione di Siviglia è stata importante. È un giocatore di livello europeo e in Champions è determinante".

 

Fiorentina più fastidioso in casa o in trasferta? "Ha dato continuità ai risultati, aggrediscono molto, hanno grande tecnica, sarà una gara di alto livello. Dobbiamo aggredire la partita e sappiamo che vincere domani ci farebbe far un grande salto".

 

Sousa in una grande squadra? "I risultati stanno dando ragione a lui. È un allenatore che avrà un futuro importante e nel calcio contano solo i risultati. Un conto è fare il giocatore e un conto fare l'allenatore".

 

Cosa ha portato di nuovo Sousa? "Nel calcio ci sono poche cose da inventare, ci sono ampi margini di lavoro e di miglioramento. I giocatori devono essere messi in condizione. Ci vogliono buoni giocatori e buona tecnica, compreso l'equilibrio".

 

Si aspettava la Fiorentina così in alto? "Hanno tanti buoni giocatori, è una squadra che gioca un buon calcio, senza pressioni. È sempre Juventus-Fiorentina ed è sempre complicato, non ci sarà nessuna marcatura particolare".

 

Fiorentina candidata scudetto? "La Fiorentina sta facendo un grande campionato".

 

Contraccolpo psicologico dopo martedì? "I ragazzi hanno fatto una buona partita dal punto di vista tecnico e abbiamo gestito male alcuni momenti e abbiamo preso gol. In Europa le partite sono diverse, giochi meglio perché ci sono più spazi, però devi stare attento perché c'è molta più qualità. Non si deve ami abbassar la guardia Tutte le italiane avanti in Europa. "L'anno scorso le italiane hanno fatto molto bene in Europa, il campionato italiano non è così malconcio. Sono andate tutte avanti ma sarebbe bello riavere la quarta squadra per la Champions, se non quest'anno l'anno prossimo. Questo è un complimento per tutte le squadre italiane".

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi

Partiamo dal presupposto che la Fiorentina non è uno squadrone. Per me è il classico caso dove l'allenatore incide molto sui risultati della squadra. Con altri tecnici probabilmente avrebbe 7/8 punti in meno. Ieri ho scoperto che l'Ibra di Firenze, ovvero Kalinic, non è il giovane che pensavo, ma un onesto mestierante di quasi 28 anni non particolarmente noto per fare valanghe di goal. Evidentemente questo è il suo anno. Detto questo sono curioso di vedere cosa facciamo. Le ultime cinque vittorie in campionato sono state ottenute contro squadre mediocri. Ora ci aspetta una squadra in forma e che a quanto dicono sa giocare a calcio. La Juve di Siviglia è stata una delle migliori della stagione, risultato a parte. Vedremo se la sfiga andalusa si tramuterà in fortuna subalpina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Giochereste di rimessa?

In Casa? Allo Stadium?

Come un Frosinone qualsiasi? Come un Hellas Verona qualsiasi?

Che tristezza....

Se non mostriamo a chi sta davanti chi siamo come possiamo pensare di far cacare nelle mutande le piccole?

Allegri? Mah... nemmeno incontrasse il Resto del Mondo.

Ma perché inizi un pensiero con giochereste e lo finisci con Allegri? Non mi pare l'allenatore abbia detto facciamo le barricate e giochiamo di rimessa , è solo un'idea di qualcuno qui sul forum, Allegri non ha ancora fatto niente, la partita non è nemmeno iniziata ancora. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Giocheranno Lich e Sandro, oppure Evra-Cuadrado, ormai le coppie sono queste, il 3.5.2 con Evra e Lich è ridicolo, anche Allegri l'ha fatto capire dopo roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Partiamo dal presupposto che la Fiorentina non è uno squadrone. Per me è il classico caso dove l'allenatore incide molto sui risultati della squadra. Con altri tecnici probabilmente avrebbe 7/8 punti in meno. Ieri ho scoperto che l'Ibra di Firenze, ovvero Kalinic, non è il giovane che pensavo, ma un onesto mestierante di quasi 28 anni non particolarmente noto per fare valanghe di goal. Evidentemente questo è il suo anno. Detto questo sono curioso di vedere cosa facciamo. Le ultime cinque vittorie in campionato sono state ottenute contro squadre mediocri. Ora ci aspetta una squadra in forma e che a quanto dicono sa giocare a calcio. La Juve di Siviglia è stata una delle migliori della stagione, risultato a parte. Vedremo se la sfiga andalusa si tramuterà in fortuna subalpina.

E ti pareva... sempre a sminuire.

Intanto è già un inizio, no? Visto che ad inizio anno o perdevi o pareggiavi con squadre mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Non scherziamo nemmeno. Sandro in campo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Io chiedo solo una cosa. Se per qualche malaugurato caso dovessimo andare in vantaggio, CONTINUIAMO a giocare per fare il secondo, senza i passaggini nella nostra area di rigore per addormentare il gioco, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paulo Sousa:"La qualità degli arbitri è decisiva,non siamo stupidi chiediamo solo rispetto"

Questo mo che c**** vuole? Sono quelli che hanno avuto più rigori a favore...mi hanno proprio rotto i co*****i sti "personaggi"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Sousa mette già le mani avanti...è già una bella caduta di stile...

credo si sia immedesimato troppo nella piazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

A me piacerebbe vedere Sandro e Cuadrado, e farei giocare ancora a sturaro al posto di khedira, domani ci sarà da correre parecchio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Giochereste di rimessa?

In Casa? Allo Stadium?

Come un Frosinone qualsiasi? Come un Hellas Verona qualsiasi?

Che tristezza....

Se non mostriamo a chi sta davanti chi siamo come possiamo pensare di far cacare nelle mutande le piccole?

Allegri? Mah... nemmeno incontrasse il Resto del Mondo.

Ma sicuramente sei meglio tu con la tua palla di vetro...

Va e stupiscici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18604 messaggi

Evra é un fenomeno,ha la sua età per carità ma il francese manda a scuola ancora diversi colleghi di ruolo ben più acclamati...pare che al posto di sandro giochi molinaro a leggere alcuni .asd

Mi spiace più se asa parte dalla panca perché l'ho visto bene a roma,poi comunque a destra c'è cuadrado che può essere anche più pericoloso di sandro in contropiede avendo più caratteristiche offensive

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

ti scopro una carta....considerare qualcuno meglio di qualcun altro ed augurarsi di vederlo in campo in una sfida decisiva non significa considerare l'altro un molinaro qualsiasi

 

sembra incredibile ma è cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

La cosa ridicola di tutti gli allenatori che ci incontrano, è quando parlano di pretendere rispetto dagli arbitri, nelle conferenze stampa precedenti la partita..  .asd

 

Ma la cosa ancora più ridicola, è che lo fanno solo quando giocano contro di noi, poi se subiscono torti marci, contro tutte le altre squadre, non fa nulla...  :nono:

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

...si giocano il jolly :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma siamo sicuri a far giocare Cuadrado?

 

.penso

 

A me sembra quasi che la squadra abbia trovato il cerchio giocando senza di lui. Cosa dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

In realtà Sousa ha detto questo, ovviamente i giornali devono fare il titolone .asd

 

Domanda: “Paulo, cosa chiederai all’arbitro che rappresenterà l’Italia agli Europei in una partita delicata come quella di domani?”

 

Risposta: “Mah. Io avevo parlato già di questo… Questo campionato è un campionato di altissimo livello che porta tantissime squadre nel top. Per questo, il comportamento e la qualità degli arbitri fa la differenza, è decisiva. Vi ho detto anche che vedo che già, per cercare di prendersi vantaggi, perché è normale, certe società e anche colleghi miei cercano di pressare per dopo cogliere. Questo è anche normale. Normale perché non è di qua: si vede in altri campionati, anche. Il mio modo di fare, perché ci credo tantissimo, è di rispettare. Rispettare gli arbitri al massimo, chiedendo rispetto. E’ l’unico modo. Io credo che già con la Roma e anche in altre occasioni l’abbiamo fatto e cercheremo di farlo (ancora). E’ un modo di essere. Se vuoi chiamarci stupidi, non lo siamo. Vogliamo solo il rispetto. Ma il livello (arbitrale) certamente fa la differenza in questo momento per il campionato”.

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...