Noel Gallagher Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 io metterei il topic in evidenza. Finalmente qualcuno é d'accordo con me sulla linea da seguire con questi topic @@Non vedo foto di uomini, che ti esalti?
Solo la maglia Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 cmq va detto che ste giornaliste vengono tutte selezionate dopo il "tmw-sportitalia camp" per giovani aspiranti (o soffianti ) giornaliste/i poi è giusto un caso che in tv in fianco al bombolo magro ci vanno solo le più fyghe
erosjuventino Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 Ottimo, il primo post che apro dopo un esame mi fa vedere un po di patata. Grazie tifosibianconeri!
Peppiniello Mio Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa :sbav: :sbav:
Juventus Mea Lux Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 (modificato) Calabrese (di origine almeno) e bianconera @@ Altro che la Calabria è milanista come dicono alcuni che che conosco Modificato February 3, 2016 da Juventus Mea Lux
hopper Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 me cojoni @@ tu esci da sto topic che ti fa male alle coronarie
hopper Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 Ottimo, il primo post che apro dopo un esame mi fa vedere un po di patata. Grazie tifosibianconeri! i topic sui cetrioli normalmente vengono aperti da chrim e fabiosan
Peaky Blinders Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 Onore a te! Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
hopper Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 Ha guadagnato il posto con una tesi sul sistema WM di Chapman WM... una sorta di 69, quindi...
Juventus Mea Lux Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 tu esci da sto topic che ti fa male alle coronarie No mi risollevo un pò Comunque la seguivo su tw ma adesso che so che è gobba, la amo proprio!
hopper Inviato February 3, 2016 Inviato February 3, 2016 guarda pedullà come ci prova a fare la "presa alta"
Recommended Posts