Apache a vita! Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Ma siete seri o fate apposta per ravvivare questo topic moscio...Chiedo eh?...
Juve50 Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 ..ovvio che con i "se " ed i "ma " stiamo qui' una vita a girare e rigirare la frittata. ;-) All'andata lo fecero però.
Juve50 Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Ma siete seri o fate apposta per ravvivare questo topic moscio...Chiedo eh?... Io sono serio.
Apache a vita! Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Io sono serio. Non lo metto in dubbio, sei anche troppo spesso agitato e ansioso per nulla però eh, ascolta un fesso come me, fidati..
Cene Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 È più probabile vincere con un giusto equilibrio tra gli interpreti o con sbilanciamenti difensivi/offensivi? Chiediti questo. A me sembra che anche giocando con Evra e Lichsteiner le soluzioni offensive non mancano...
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Io sono estremamente fiducioso. Prima dei giocatori, prima dei moduli... mi fido dei nostri uomini.
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Che bello era vedere le fasce sfruttate, con un esterno che salta l'uomo è mette imprevedibilità all'azione? Sembra tutto svanito, forse per codardia del mister boh Sono stufo di vedere esterni che spengono l'azione eppure aveva cominciato ad alternarli. mah poi sandro deve riposare perche ha fatto 2 partite di fila giustamente.. licht no che ha 32 anni ed è stato pure operato al cuore. poi si parla sempre di cambi importanti a partita in corso, ma quando? il primo cambio lo facciamo sempre al 77
Avvocato (37) Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 A me sembra che anche giocando con Evra e Lichsteiner le soluzioni offensive non mancano... Incapacità di ribaltare l'azione, dare imprevedibilità, alzare il baricentro... Già solo mettere uno di quei 2 crei un fear factor nell'avversario che resta più accorto. Diminuiscono le probabilità di creare i presupposti di una vittoria
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 ripeto secondo me domani gioca cuadrado
-Majakovskij- Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 eppure aveva cominciato ad alternarli. mah poi sandro deve riposare perche ha fatto 2 partite di fila giustamente.. licht no che ha 32 anni ed è stato pure operato al cuore. poi si parla sempre di cambi importanti a partita in corso, ma quando? il primo cambio lo facciamo sempre al 77 Ma come si fa a mettere in discussione la gestione degli uomini dopo 11 vitorie consecutive fra campionato e coppa italia? Ogni giorno nuove vette Chiaro che si può sempre migliorare, ma se si parla di gioco sì gioco no, non se mi parli di come son stati gestiti bene o male gli uomini a disposizione dopo 11 vitorie consecutive. Che rimpianti dovremmo avere conseguentemente al tuo discorso?
Windom Earle Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 (modificato) ancora con la partita dell andata? ovvio che non meritavamo di perdere ma se giochi con 5 difensori e solo pogba e dybala in grado di inventare qualcosa te le cerchiA parte che io ne ho parlato per rispondere a chi falsamente citava quella partita come una gara in cui Lichtsteiner ed Evra non hanno creato e non è vero.Sulle disquisizioni tattiche io andrei a vedere i giocatori a disposizione. Formazione praticamente obbligata. Sconfitta casuale, la Juve ebbe una decina di occasioni nitide da dentro o'area (basta vedere gli highlights del link inserito, in cui mancano almeno un paio di occasioni). Modificato January 23, 2016 da Windom Earle
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 straconvinto giochi cuadrado. evra gioca sicuramente perche ne ha saltate 2. in coppa italia se dovesse giocare sandro figuratevi se mette cuadrado. ergo cuadrado non puo fare 4 panche di fila ne licht puo farne 4 di fila
Juve50 Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Non lo metto in dubbio, sei anche troppo spesso agitato e ansioso per nulla però eh, ascolta un fesso come me, fidati.. Ma non è colpa mia. Mi preoccupo facilmente.
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 A parte che io l'ho citata per rispondere a chi falsamente citava quella partita come una gara in cui Lichtsteiner ed Evra non hanno creato e non è vero. Sulle disquisizioni tattiche io andrei a vedere i giocatori a disposizione. Formazione praticamente obbligata. Sconfitta casuale, la Juve ebbe una decina di occasioni nitide da dentro o'area (basta vedere gli highlights del link inserito, in cui mancano almeno un paio di occasioni). quindi padoin regista è obbligato? ahah per carita dai. come a roma
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Ma come si fa a mettere in discussione la gestione degli uomini dopo 11 vitorie consecutive fra campionato e coppa italia? Ogni giorno nuove vette Chiaro che si può sempre migliorare, ma se si parla di gioco sì gioco no, non se mi parli di come son stati gestiti bene o male gli uomini a disposizione dopo 11 vitorie consecutive. Che rimpianti dovremmo avere conseguentemente al tuo discorso? io non critico faccio constatazioni. secondo me se giochi a 3 non puoi giocare con 2 terzini
Windom Earle Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 (modificato) quindi padoin regista è obbligato? ahah per carita dai. come a romaTutti geni. BravoSturaro, Pogba, Pereyra, Padoin e Vitale I centrocampisti a disposizione. Che sfiga non avere te come allenatore. Modificato January 23, 2016 da Windom Earle
-Majakovskij- Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 io non critico faccio constatazioni. secondo me se giochi a 3 non puoi giocare con 2 terzini Eh beh, ho parlato io di far riposare gente che non ne ha bisogno e altra sì? Ma come se poi un allenatore stesse lì unicamente a vedere quant'è il valore di resistenza di un calciatore e lo sostituisse con uno fresco appena questo cala, cristosanto, esistono anche motivazioni di natura tecnica, tattica, MENTALE che un allenatore prende in considerazione quando butta giù una formazione Se sbaglia un cambio ad Allegri giustamente lo si fa notare, ma cosa vuoi far notare a uno che l'ha sempre sfangata in un modo o nell'altro, ripeto?
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Eh beh, ho parlato io di far riposare gente che non ne ha bisogno e altra sì? Ma come se poi un allenatore stesse lì unicamente a vedere quant'è il valore di resistenza di un calciatore e lo sostituisse con uno fresco appena questo cala, cristosanto, esistono anche motivazioni di natura tecnica, tattica, MENTALE che un allenatore prende in considerazione quando butta giù una formazione Se sbaglia un cambio ad Allegri giustamente lo si fa notare, ma cosa vuoi far notare a uno che l'ha sempre sfangata in un modo o nell'altro, ripeto? io adoro max con me non attacca
Tatanka38 Inviato January 23, 2016 Autore Inviato January 23, 2016 Che bello era vedere le fasce sfruttate, con un esterno che salta l'uomo è mette imprevedibilità all'azione? Sembra tutto svanito, forse per codardia del mister boh Sono stufo di vedere esterni che spengono l'azione sembra tutto svanito... cioè manco li ha messi in campo e si dicono già ste cose?
-Majakovskij- Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 io adoro max con me non attacca Eh ma per fortuna che lo adori, chissà se lo odiavi A parte gli scherzi, la critica è sempre fondamentale, ma non condivido sti toni... specialmente se fatta in modo preventivo (anche perché quella non è critica, è pregiudizio)
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Tutti geni. Bravo Sturaro, Pogba, Pereyra, Padoin e Vitale I centrocampisti a disposizione. Che sfiga non avere te come allenatore. appunto. cambi modulo. fai il 442. metti pereyra non di certo padoin. tralasciando il fatto che cuadrado e sandro si allenavano da una settimana
ADP_One_Love Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 Eh ma per fortuna che lo adori, chissà se lo odiavi A parte gli scherzi, la critica è sempre fondamentale, ma non condivido sti toni... specialmente se fatta in modo preventivo (anche perché quella non è critica, è pregiudizio) guarda poche cose mi mandano in bestia ( la difesa a 5 è una di queste). sempre pensato che a 3 lich + evra insieme non possano giocare :-)
Avvocato (37) Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 (modificato) sembra tutto svanito... cioè manco li ha messi in campo e si dicono già ste cose? Parlo nell'ipotesi in cui allegri giochi a 5 Modificato January 23, 2016 da Avvocato (33)
Tatanka38 Inviato January 23, 2016 Autore Inviato January 23, 2016 Parlo nell'ipotesi in cui allegri giochi a 5 ma anche se domani dovesse giocare con Lichtsteiner ed Evra esterni aspettiamo un attimo prima di farsi prendere dallo sconforto per me ci si può fidare
Windom Earle Inviato January 23, 2016 Inviato January 23, 2016 appunto. cambi modulo. fai il 442. metti pereyra non di certo padoin. tralasciando il fatto che cuadrado e sandro si allenavano da una settimanaPereyra ha giocato e di certo non è un regista. Pereyra-Pogba come centrali Dio ( o chi per lui) ce ne scampi e liberi. Cuadrado è arrivato dopo e Sandro aveva fatto due allenamenti con la squadra. Il modulo era collaudato. Padoin centrale è stato impiegato alcune volte l'anno scorso, non è il suo ruolo, ma non aveva affatto sfigurato. Conosceva squadra e gioco. Non abbiamo perso per colpa di Padoin centrale o per Evra e Licht laterali. Dieci occasioni nette dentro l'area. Poi fate come volete, che Allegri è un fesso e voi geni incompresi della panchina, però non distorcete I FATTI. 1
Recommended Posts