Morpheus © Inviato February 4, 2016 Autore Inviato February 4, 2016 A me basta che recuperi Asa per il Napoli e gli altri 2, averli al meglio con il Baya, guarda, se è possibile... No ma ovviamente non schierarli, però averli per la panca sarebbe già ottimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Buone notizie finalmente, chissà che non recuperino gli ex due Bundesliga anche per il Napoli... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dici che se saranno recuperati il mister li rischierà in campo? ho fortissimi dubbi a riguardo meglio che saltino una partita, seppur importantissima, che rischiare una recidiva che li porterebbe fuori dalle gare per altre settimane in un punto nevralgico della stagione
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 No ma ovviamente non schierarli, però averli per la panca sarebbe già ottimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ah ecco hai anticipato la risposta per il mio post
Io mi attengo. Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Hanno fatto 2 tempi da 35 minuti, reti di Zaza (2) e Lemina.
Hattori Hanzo Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Forza ragazzi. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Morpheus © Inviato February 4, 2016 Autore Inviato February 4, 2016 Telepatia No prima abbiamo il gruppo al completo meglio è. Anche per il gruppo e per una questione di compattezza e serenità [emoji1320][emoji1320] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DanFos Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 ma JML che fine ha fatto?È ancora nel live a pregare che il Genoa non pareggi 1
Apache a vita! Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 No ma ovviamente non schierarli, però averli per la panca sarebbe già ottimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chiaro.. Poi visto le prognosi tragiche che erano state stilate all'inizio, 3/4 settimane, saltano 5/6 partite, Bayern addio, su tutte le testate, sarebbe oro colato, una situazione del genere, speriamo..
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Hanno fatto 2 tempi da 35 minuti, reti di Zaza (2) e Lemina. dai c****, bene così Telepatia No prima abbiamo il gruppo al completo meglio è. Anche per il gruppo e per una questione di compattezza e serenità [emoji1320][emoji1320] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk certo, mi sembra chiaro
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 È ancora nel live a pregare che il Genoa non pareggi
Morpheus © Inviato February 4, 2016 Autore Inviato February 4, 2016 Chiaro.. Poi visto le prognosi tragiche che erano state stilate all'inizio, 3/4 settimane, saltano 5/6 partite, Bayern addio, su tutte le testate, sarebbe oro colato, una situazione del genere, speriamo.. Se non fosse stato per Martin entro breve avremmo avuto tutta la rosa al completo
Apache a vita! Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Se non fosse stato per Martin entro breve avremmo avuto tutta la rosa al completo Per lui, ho finito le parole ieri sera, quando è uscito in lacrime sulla barella, mi sono messo le mani in faccia uguale all'emoticon che hai postato..Sfortunatissimo e basta..
Io mi attengo. Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Chiellini sulle sue condizioni: Come stai? Potresti giocare contro il Frosinone?"Sto bene, non stavo benissimo perchè comunque avevo, ho, un affaticamento muscolare sull'adduttore e non ero tranquillo e sicuro, quindi abbiamo scelto di non rischiare perchè non mi sentivo di giocare. In questi giorni lavorerò con la squadra e valuteremo sabato pomeriggio o domenica mattina, non te lo saprei dire. Ho giocato tanto, è stato un periodo impegnativo soprattutto le ultime due settimane, quindi comincio ad avere un'età e ogni tanto bisogna anche sapere recuperare".
DanFos Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Ma quindi mi confermate che questa non era la partita di addio di Pogba, Morata e Dybala?
Juve50 Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Chiellini sulle sue condizioni: Ovviamente infortunio tenuto nascosto
Io mi attengo. Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Ma quindi mi confermate che questa non era la partita di addio di Pogba, Morata e Dybala? Si però secondo Calciomercato.com era il commiato di Allegri e Marotta.
hopper Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Abbiamo fatto bene? abbastanza, però è stata dura, non si può soffrire così
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 abbastanza, però è stata dura, non si può soffrire così
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Ovviamente infortunio tenuto nascosto ma per piacere un infortunio
hopper Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Hanno fatto 2 tempi da 35 minuti, reti di Zaza (2) e Lemina. 1
hopper Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Quando si muove il palazzo....... ...io mi gratto stoc...
Io mi attengo. Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 (modificato) Purtroppo confermato il brutto infortunio di Caceres, intervento previsto per domani (dal sito della Juve): Sempre in mattinata, Martin Caceres, uscito durante il secondo tempo della gara contro il Genoa, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la lesione del tendine d'Achille destro. Sarà pertanto necessario l'intervento chirurgico che verrà eseguito nella giornata di domani. Modificato February 4, 2016 da Io mi attengo.
Recommended Posts