zizouzidane Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Peccato non avere Zaza nella prossima, bene il ritorno di Pereyra, finalmente!
buozzi Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 comunque sta cosa di chiellini in dubbio per il Frosinone mi spiace un po'... speravo potesse stare una volta fuori bonucci (diffidato)
Nyarlathotep Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 comunque sta cosa di chiellini in dubbio per il Frosinone mi spiace un po'... speravo potesse stare una volta fuori bonucci (diffidato)Il mister su chiellini detto che era fuori x precauzione,niente di piùinviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
gide76 Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 bene così pereyra lemina avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe e ha fatto bene pure a zaza hernanes e rugani che stanno giocando poco
Ex laterzastella Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Doppietta di Zaza, terzo gol ignoto. Io, da qualche altra parte ho letto 4-0 con annessa doppietta anche di Lemina. Forse il pennivendolo si era scocciato e se n'è andato prima della fine...
LadyJay Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Io, da qualche altra parte ho letto 4-0 con annessa doppietta anche di Lemina. Nel titolo di questo topic (tra le altre cose)!
DanFos Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Marocchi ha gia' detto che il Fossano si è scansato?
stefan1 Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Dai che Lemina rientra giusto per ripurgare il Napoli
Le Roi Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 (modificato) Il mister su chiellini detto che era fuori x precauzione,niente di più inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Anche Kedhira non aveva nulla stando a lui... Modificato February 4, 2016 da Le Roi
loveju Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Zaza deve solo un po limitare la sua irruenza, capisco che ha voglia di mettersi in mostra però deve pure capire che non può lasciarci in 10 in partite delicate. Ci sarà molto utile se il mister riuscirà a fargli capire queste cose, così come ci potrà tornare molto utile anche lemina col centrocampo decimato!
~HORUS~ Inviato February 4, 2016 Inviato February 4, 2016 Dai che Lemina rientra giusto per ripurgare il Napoli
LeRoi Inviato February 5, 2016 Inviato February 5, 2016 2 secondo la questura Secondo narducci abbiamo perso 3-1 e per guariniello eravamo anche dopati
Recommended Posts