Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Juventus-Napoli-744x445.jpg

:sventola:                                         :sciarpata:                                         :Zebra:                                         :sciarpata:                                         :sventola2:

276911_111525262285212_755347872_q.jpg

.....140px-Juventusstemma.png.......... 4-150x150.png

2vvrw1z.gif

Serie A TIM (6° giornata girone ritorno): JUVENTUS - NAPOLI 1-0

STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, sabato 13/02/2016 - Ore 20:45

Qui il preview del match

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La partita.

Inviato

La sensazione è che ci si arriva un pò col fiato corto. E con 14 vittorie consecutive sulle spalle che hanno un peso assurdo, anche se non sembra.

L'importante è non perdere per tenere aperta la lotta. Anche un pareggio potrebbe essere accettabile (e pazienza se ci lascia battuti in caso di arrivo a pari punti).

Inviato

Il campionato è ancora molto lungo...ma questa partita ha un'importanza che va al di là dei 3 punti.

Potrebbe mettere le ali o togliere certezze ad entrambe le squadre.

Partita di una delicatezza unica (per noi ancora maggiore). 

Inviato

Buffon

Rugani Bonucci Barzagli

Lichtsteiner Sturaro Marchisio Pogba Evra

Dybala Zaza

Zaza ha già fatto l'andata contro il Napoli. Per me, fiducia a morata!
Inviato

Non credo schiererà Rugani, troppo lento a 3 dal lato di Insigne.

Io non escluderei un Evra al posto di Chiellini come centrale di sx. Che ne pensate?

Oppure giocherà a 4...

Inviato

è vero ci arriviamo un po col fiatone alla partitissima, però anche il Napoli sta calando come si è visto oggi....e cmq questa settimana finalmente non abbiamo partite da disputare e abbiamo 6 giorni per prepararci al meglio!

Inviato (modificato)

A questo punto rispolvererei il 4312

Buffon

Lichsteiner Barzagli Bonucci AlexSandro

Pogba  Marchisio  Asamoah

Pereyra

Dybala               Zaza

E giocarsi la carta morata e cuadrado a partita in corso

Modificato da Odrake1897
  • Like 1
Inviato

Buffon

Rugani Bonucci Barzagli

Lichtsteiner Sturaro Marchisio Pogba Evra

Dybala Zaza

Asa per Sturaro.

Inviato

Stiamo tranquilli e lavoriamo per prepararla al meglio. Abbiamo 1 settimana stavolta.

Sarà durissima ovviamente. Vorrei vincere, se però pareggiassimo non sarebbe un dramma, l'importante è poi vincerne il più possibile dopo (mentre loro hanno scontri diretti fuori).

Chiaro perdendo sarebbe una resa .oddio

Inviato

A questo punto rispolvererei il 4312

Buffon

Lichsteiner Barzagli Bonucci AlexSandro

Sturaro Marchisio Pogba

Pereyra

Dybala Zaza

E giocarsi la carta morata e cuadrado a partita in corso

Nella 4 secondo me mette Evra.
Inviato

Sarà durissima ragazzi... Ma é per questo che tifiamo juve! Viviamo per queste partite.... Se il Napoli facesse risultato a torino significa che meritano la posizione in classifica.

Se vuole vincere lo scudo dovrà vedersela con lo scoglio più grande

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato

VOGLIAMO STA VITTORIA per vari motivi di cui i più importanti sono questi qua

1 squadra calciatori e tifosi mi fanno antipatia

2 per tappare la bocca a sti tifosi cammorristi di m***a

3 per far crepare il fegato a sta S****A buttana che ha osato ancora parlare dei 39 morti dell'heysel

4 per fargliela pagare a deperdentis

5 per far capire a sti m***a che si sentono già campioni che se la devono sudare CON NOI se vogliono vincerlo

6 che possono sudarsela quanto vogliono STO SCUDETTO LO DOBBIAMO VINCERE NOI

7 perchè devono sentirsi come mi sono sentito io quando abbiamo perso la champions e loro gioivano alla faccia nostra con i fuochi d'artificio e a dare legnate ai tifosi juventini

8 perchè è una squadra di m***a tifata da tifosi di m***a la cui sportività è solo rompere i co*****i a tutti in vari modi

9 perchè voglio vederli rosicare a sti mongoloidi

10 perchè mi fanno ridere quando fanno i chiagnieffotti dicendo "ah la colpa è dell'italia noi siamo argentini - neoborbonici mentre la colpa è della juventus di mazzini di garibaldi ecc... l'italia ce l'ha con napoli è colpa del fatturato è colpa dei polentoni e dei terroni che tifano juventus e sono rinnegati ecc..." e io mi faccio sonore risate quando leggo ste cazzate 

per cui VOGLIO STA VITTORIA!!!!

• Like 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...