Vai al contenuto
Guri

J-Medical - Oggi inaugurazione ufficiale

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

459e7e6ae08e19931f3c614071ee080f.jpg

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

459e7e6ae08e19931f3c614071ee080f.jpg

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Lo spam si ferma qua. Se volete commentare bene, altrimenti vi sanziono.

Idem per le ironie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Spettacolo.

Spettacolo.

Non so che dire se non che è uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Vedo molte ironie, e le posso capire. Io poi non sono un fan di questa dirigenza, per gli ovvi e scontati motivi calciopolistici e mediatici che ben sappiamo, quindi non è che ho tanta voglia di prenderne le parti. 

Però bisogna dire le cose come stanno. 

 

1- L'area in questione dovrebbe essere della Juventus e non di Nordiconad. Si tratta della parte più vicina/attaccata al catino. Di fianco al J-Museum.

Lato Est, insomma. Niente rata affitto da pagare, credo. 

 

2- Per capire se ci saranno profitti veri e propri, - al di là dell'idea ( Juventus - Santa Clara Group), - bisognerà capire come è stato costruito dal punto di vista societario il progetto. Una srl ad hoc? Boh... Non so. 

E poi ovviamente bisognerà valutare che tipo di successo avrà.

(secondo me andrà abbastanza bene, visto il numero di sportivi privati che ci sono...)

 

3- La notizia vera sta in uno dei tweet di Marotta che forse vi è sfuggito. Le visite di idoneità dei nuovi atleti che vestiranno la nostra maglia si faranno qui, d'ora in poi. Questo lascia presupporre che probabilmente si è conclusa la storica collaborazione tra Juventus e Clinica Fornaca (a due passi dall'attuale sede). O comunque sarà una collaborazione quantomeno ridimensionata (forse per qualche intervento o robe del genere).

Fare delle cose come queste in casa propria vede già un abbassamento dei costi ordinari.

 

4- Quando il progetto Continassa sarà terminato ci saranno sulla stessa area:

Stadio

Sede (dove si firmano i contratti, tra le altre cose)

Centro allenamenti prima squadra

Museo

Centro medico (dove si faranno le visite mediche di rito)

Hotel

Store

Juve Channel

ecc

ecc

 

Dal punto di vista di immagine e pubblicità, nonché dal punto di vista della possibile costruzione di eventi ad hoc, sarà comunque una bella possibilità.

Commercialmente parlando non sarà affatto male. Quantificare a bocce ferme è sempre difficile, ma sicuramente gli effetti per me saranno comunque sempre molto positivi.

Pensate anche solo alle possibilità, che ne so, dal 2019 in poi, di presentare un nuovo buon giocatore/campione...

Visite mediche, visita al museo, centro allenamenti, firme dei contratti.... 

Tutto lì.

Tutto nello stesso posto... ;)

si concordo in pieno...io credo inoltre che se un privato e in questo caso la Juve investe in una struttura simile, non lo fa così a caso ma con l'unico scopo di guadagnarci.

I provati nn investono denaro prorpio per beneficenza, non sono onlus e nn è lo stato che spesso spreca o deve fare del sociale, sono certo che alla Juve come in qualsiasi altro posto dove chi spende è un privato avranno fatto bene i conti e ne avranno un tornaconto sia in risparmio di spese correnti che in incassi...poi lo scopo è far circolare quanta più gente attorno al mondo Juve, mettere musei, Tv, stadio, uffici, centri medici, centro commerciale...tutto insieme serve ad attirare gente e movimento...e si sa quando c'è un gran via vai di persone c'è sempre un giro di denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Siamo sempre anni avanti al calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi
Inviato (modificato)

per capirci, ma credo che ci siamo capiti, io non parlo della continassa

Ma della zona nella struttura dello stadio, dove stanno il museo e la clinica

si certo il prossimo passo dovrebbe essere il j-store di fianco e collegato al museum,quello per capirci che adesso si trova nel centro commerciale

11114356_838051699565393_405149474289285

 

spacer.gifla parte gialla il nuovo store e quella marroncina il j-food o ristorante

 

video

 

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

...siamo anni luce avanti rispetto a tutte le altre squadre italiane....

 

...come dice marotta l invidia e' una brutta storia......e tutti i media...invece di portarci come esempio in modo che gli altri ci seguano non fanno altro che parlarci male.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Lo spam si ferma qua. Se volete commentare bene, altrimenti vi sanziono.

Idem per le ironie.

:,(  :,(  :,( dovevo ancora giocarmi la carta J Scarpetta ... :,(  :,(  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

si certo il prossimo passo dovrebbe essere il j-store di fianco e collegato al museum,quello per capirci che adesso si trova nel centro commerciale

11114356_838051699565393_405149474289285

spacer.gifla parte gialla il nuovo store e quella marroncina il j-food o ristorante

video

Grazie

Non sapevo

Molto bello !! Così usciti dal museo ci sarà lo store, come in tutti i musei del mondo .asd

Sai i tempi ?

E lo store davanti il museo lo chiudono, a questo punto ? mh

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Sicuramente i costi per un privato che si reca lì per qualche visita o per qualche terapia saranno alti. Però c'è sempre chi ha la possibilità di non porsi tanti problemi economici... E' a quel tipo di persone che si sta mirando. E ce ne sono.

Non so come è organizzato internamente, però è possibile che il tutto sia dentro un  percorso diagnostico e terapeutico unico. 

Così mi sembra di capire. 

Mi fa male il ginocchio. Prenoto, poi ci vado. Parcheggio gratis a go-go...

L'ortopedico mi visita, il neurologo mi visita, ecc, si fanno delle analisi internamente, si decide cosa fare, si fanno le terapie, ecc. Tutto lì.

Meno gli interventi chirurgici, che non mi pare ci siano nelle descrizioni che abbiamo letto finora. 

Se fai più cose nello stesso giorno, nelle pause tra una cosa e un'altra, puoi andare a fare il tuo giretto nel centro commerciale, con caffè e merenda, o magari a pranzare.

(già oggi, volendo puoi pranzare con 10 euro all can eat, io lo faccio spesso proprio lì dai cino-giappi)

Insomma, non è proprio come fare la fila alla mutua eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ho un amico osteopata a torino, tifoso della Juve, neanche sapeva di questa cosa .asd

Gli ho mandato un messaggio scherzoso pensando che lo sapesse ma niente .asd

Ha mandato il suo curriculum comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

In pratica stanno cercando di rendere l'area stadio trafficata tutta la settimana

E non solo il giorno della partita

Per questo portano la sede li, mettono la scuola, la clinica, l'albergo, i campi di allenamento, etc...

Insomma, stanno creando un quartiere vissuto 7 giorni su 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

semi OT, ma a parte le partite hanno ospitato altri eventi allo stadium? Quando un cantante va a torino dove canta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

semi OT, ma a parte le partite hanno ospitato altri eventi allo stadium? Quando un cantante va a torino dove canta?

 

Canta da altre parti.

Però degli eventi allo stadium ci sono stati. Generalmente si tratta di simil-convegni/conferenze/incontri che si svolgono sul lato ovest.

Vengono pubblicizzati però quasi solo da quelli del settore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi
Inviato (modificato)

In pratica stanno cercando di rendere l'area stadio trafficata tutta la settimana

E non solo il giorno della partita

Per questo portano la sede li, mettono la scuola, la clinica, l'albergo, i campi di allenamento, etc...

Insomma, stanno creando un quartiere vissuto 7 giorni su 7

 

Penso sia proprio così. E' la cosa che scrissi fin dall'inizio. Deve essere quello il primo obiettivo.

Purtroppo le cose all'area 12 non vanno benissimo, ma se si riesce a riempire tutto il vuoto che c'è con delle attività, le cose miglioreranno parecchio. Non so se sarà sufficiente, ma sarebbe una cosa comunque molto positiva. 

Ma non solo. 

Avere tutto lì comporta la possibilità di realizzare in futuro progetti ad hoc che ora non si possono fare con la stessa forza. 

Tour, ecc. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Chiedo qui

Non ricordo più...

Faranno pure una zona residenziale con appartamenti a disposizione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Penso sia proprio così. E' la cosa che scrissi fin dall'inizio. Deve essere quello il primo obiettivo.

Purtroppo le cose all'area 12 non vanno benissimo, ma se si riesce a riempire tutto il vuoto che c'è con delle attività, le cose miglioreranno parecchio. Non so se sarà sufficiente, ma sarebbe una cosa comunque molto positiva.

Ma non solo.

Avere tutto lì comporta la possibilità di realizzare in futuro progetti ad hoc che ora non si possono fare con la stessa forza.

Tour, ecc.

Ma lo ha detto chiaramente anche marotta ieri

Che tipo di progetti ?

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Chiedo qui

Non ricordo più...

Faranno pure una zona residenziale con appartamenti a disposizione ?

No, non la fanno più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Grazie

Non sapevo

Molto bello !! Così usciti dal museo ci sarà lo store, come in tutti i musei del mondo .asd

Sai i tempi ?

E lo store davanti il museo lo chiudono, a questo punto ? mh

I tempi non li conosco ho letto in un altro foro che se ne parlava il prossimo anno praticamente lo store davanti al museo che si trova nel cc verrebbe spostato di fianco al museo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Dai video che girano mi sembra una figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

vedo già una fila di carrozzelle con i nostri infortunati, che aspettano di entrare... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

semi OT, ma a parte le partite hanno ospitato altri eventi allo stadium? Quando un cantante va a torino dove canta?

Fuori dalle balle possibilmente .asd

Ci sonole strutture inutilizzate del dopo olimpiadi, i palazzetti per gli eventi al chiuso e il cornutodromo per quelli all'aperto, i concerti li fanno lì

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vedo già una fila di carrozzelle con i nostri infortunati, che aspettano di entrare... .asd

.asd

spero abbiano fatto una sala d'aspetto abbastanza capiente sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...