Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 14° g.ta ritorno ] Juventus - Palermo 4-0 (10' Khedira - 70' Pogba - 74' Cuadrado - 89' Padoin)

Recommended Posts

Inviato

peccato mi piace tantissimo, ma questo Gomes del valencia com'è? bisogna trovare un alternativa valida, di livello alto se non altissimo

Forte ma non ha le caratteristiche alla marchisio e costa tanto. È una mezzala brava tecnicamente e fisicamente seppur non rapidissima.

Il problema è che se la roba di marchisio è seria ce ne voglion 2 di centrocampisti. Cambia tutto. E speriamo non blocchi la partenza di hernanes.di sicuro lemina io lo terrei.questo è valido.

Inviato

Forte ma non ha le caratteristiche alla marchisio e costa tanto. È una mezzala brava tecnicamente e fisicamente seppur non rapidissima.

Il problema è che se la roba di marchisio è seria ce ne voglion 2 di centrocampisti. Cambia tutto. E speriamo non blocchi la partenza di hernanes.di sicuro lemina io lo terrei.questo è valido.

la penso come te, hernanes deve andare via senza se e senza ma. Lemina può rimanere, magari rinnovando il prestito di un altro anno

• Like 1
Inviato

toure lo adoro, a prescindere dall'età, io per due anni lo prenderei al volo.

Potrebbe arrivare alla stessa età di Pirlo,anno prossimo va a scadenza,io un tentativo lo farei
Inviato

allegri fa capire chiaramente che vuole garanzie sul mercato.. alla faccia di chi pensava a un yes man

Anche lui vuole andare a mangiare in ristoranti da 100 euro?
Inviato

per non dimenticare

1d170a6d932803620757e3705b0363aa.jpg

@@

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

dopo la prima non ho più guardato la classifica fino al momento in cui siamo tornati in testa

fa effetto vedere dove eravamo .asd

Inviato

Anche lui vuole andare a mangiare in ristoranti da 100 euro?

non so ma ha detto che prima di firmare il contratto si parlerà di mercato, e che se non saranno d'accordo con la società si alza la mano e si va via.. parole sue

Inviato

dopo la prima non ho più guardato la classifica fino al momento in cui siamo tornati in testa

fa effetto vedere dove eravamo .asd

All'epoca il campionato era bello ed emozionante

Ora è tutto falsato

Così dicono la gente

• Like 1
Inviato

non so ma ha detto che prima di firmare il contratto si parlerà di mercato, e che se non saranno d'accordo con la società si alza la mano e si va via.. parole sue

Ma davvero ha detto così?

Ma quando?

Inviato

Pensi sia possibile un'altra cessione pesante?

"Quando parleremo del famoso contratto pianificheremo il futuro. Quando si lavora per una società o si condivide o si va via. La realtà dei fatti è che la Juventus lavora molto bene sul futuro. Poi ci sono esigenze di mercato, bisogna lavorare bene con cinismo e realismo. Se questi ragazzi resteranno questa squadra in 2-3 anni può tornare in finale di Champions. Già quest'anno abbiamo fatto bene, ma siamo stati un po' sfortunati".

Inviato

Pensi sia possibile un'altra cessione pesante?

"Quando parleremo del famoso contratto pianificheremo il futuro. Quando si lavora per una società o si condivide o si va via. La realtà dei fatti è che la Juventus lavora molto bene sul futuro. Poi ci sono esigenze di mercato, bisogna lavorare bene con cinismo e realismo. Se questi ragazzi resteranno questa squadra in 2-3 anni può tornare in finale di Champions. Già quest'anno abbiamo fatto bene, ma siamo stati un po' sfortunati".

ecco. Parla di cinismo sul mercato, anche lui vuole la champions ora, almeno giocarsela fino alla fine

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...