Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi
correa della samp al siviglia

di marzio

Quella sega che ha sbagliato a porta vuota contro l Inperd?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
36 minuti fa, the mentalist ha scritto:

correa della samp al siviglia

di marzio

ma dai :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Era prevedibile nn restasse, bel giocatore per quel poco che ho visto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Screenshot_2016-07-10-14-30-23.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Secondo il Corriere dello Sport, si sarebbe registrato un lieve rallentamento nella trattativa che dovrebbe portare Mehdi Benatia alla Juventus. I tempi di recupero di Boateng, infortunatosi alla coscia durante l'Europeo, infatti, sono più lunghi del previsto. Il difensore tedesco non rientrerà prima di fine agosto e pertanto la cessione di Benatia è vincolata alla ricerca del sostituto in difesa per i bavaresi. I tempi della passaggio di Benatia alla Juventus potrebbero allungarsi, magari anche solo di qualche giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10940 messaggi

Sentivo in radio che sky sport inglese avrebbe detto che ci sarebbe il via libera Juve alla cessione di Pogba allo united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10940 messaggi
3 ore fa, Andry90 ha scritto:

Niente da fare la giornalaccio rosa insiste nella sua battaglia. Danno bonucci partente sicuro in settimana. Per loro lo sostituiamo con benatia

Nessuno considera che è partito Caceres e andrebbe sostituito eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Dicono Pogba allo United, Juve d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Ogni giornata dell'Europeo in cui gioca la Francia, esce l'ufficialità della cessione di Pogba a chiunque. Da domani giornalisti disperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
8 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sentivo in radio che sky sport inglese avrebbe detto che ci sarebbe il via libera Juve alla cessione di Pogba allo united

Inizio a pensare che non siano cazzate o illazioni, se sono vere le cifre di  cui parla sky non è più possibile competere. 15 mln l'anno sono un abominio assurdo e 123 mln sono difficilissimi da rifiutare. Paul andrebbe in una squadra dalle risorse illimitate, nel campionato che gli offre più visibilità con Mourinho Ibra, dopo essere stato scartato da quella stessa squadra ritornerebbe con voglia di rivalsa. Purtroppo le dichiarazioni di facciata della proprietà sono state funzionali per giungere a questo prezzo folle e ora cominceranno le solite ammissioni "Il giocatore ci ha chiesto la cessione.....". Per me Paul non vestirà più la nostra maglia, ho questa sensazione purtroppo, rivedo come un deja vu le tappe della trattativa Vidal: Incedibile per la proprietà gridato ai quattro venti da Marotta e poi ceduto dopo la copa america

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, adynaton ha scritto:

Inizio a pensare che non siano cazzate o illazioni, se sono vere le cifre di  cui parla sky non è più possibile competere. 15 mln l'anno sono un abominio assurdo e 123 mln sono difficilissimi da rifiutare. Paul andrebbe in una squadra dalle risorse illimitate, nel campionato che gli offre più visibilità con Mourinho Ibra, dopo essere stato scartato da quella stessa squadra ritornerebbe con voglia di rivalsa. Purtroppo le dichiarazioni di facciata della proprietà sono state funzionali per giungere a questo prezzo folle e ora cominceranno le solite ammissioni "Il giocatore ci ha chiesto la cessione.....". Per me Paul non vestirà più la nostra maglia, ho questa sensazione purtroppo, rivedo come un deja vu le tappe della trattativa Vidal: Incedibile per la proprietà gridato ai quattro venti da Marotta e poi ceduto dopo la copa america

Su Vidal, invece, c’è il forte interesse del Real Madrid:Benitez lo conosce molto bene e vorrebbe averlo a disposizione”. Tranquillizzando i tifosi juventini annuncia: “Non abbiamo la necessità di cedere Pogba e credo che anche a lui faccia piacere restare”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
10 minuti fa, f4bg4L ha scritto:

Dicono Pogba allo United, Juve d'accordo

 

chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Ragazzi ma se è vero vi rendete conto di quanti sono 120 milioni? ci prendiamo chi caxxo abbiamo voglia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10940 messaggi
1 minuto fa, adynaton ha scritto:

Inizio a pensare che non siano cazzate o illazioni, se sono vere le cifre di  cui parla sky non è più possibile competere. 15 mln l'anno sono un abominio assurdo e 123 mln sono difficilissimi da rifiutare. Paul andrebbe in una squadra dalle risorse illimitate, nel campionato che gli offre più visibilità con Mourinho Ibra, dopo essere stato scartato da quella stessa squadra ritornerebbe con voglia di rivalsa. Purtroppo le dichiarazioni di facciata della proprietà sono state funzionali per giungere a questo prezzo folle e ora cominceranno le solite ammissioni "Il giocatore ci ha chiesto la cessione.....". Per me Paul non vestirà più la nostra maglia, ho questa sensazione purtroppo, rivedo come un deja vu le tappe della trattativa Vidal: Incedibile per la proprietà gridato ai quattro venti da Marotta e poi ceduto dopo la copa america

Non lo so.

Per Vidal in realtà non se ne parlava quasi più quando è spuntata improvvisamente la notizia della cessione quasi avvenuta.

Certo che 120mln sono una cifra tale(e a mio parere anche esagerata) che non ne farei una colpa alla società se decidessero di dire sì. Chiederebbe la cessione Paul? Credo in questo caso le volontà di società e giocatore coinciderebbero. Stiamo a vedere. Io continuo a credere che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, f4bg4L ha scritto:

Ragazzi ma se è vero vi rendete conto di quanti sono 120 milioni? ci prendiamo chi caxxo abbiamo voglia......

io prenderei Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

quindi ci ritroviamo cin almeno 180 mln in cassa visto che pogba e bonucci partono giusto?

benatia 18 mln
cavani 70 mln
mascherano 20 mln
reus 72 mln restanti + i 15 di pereyra e magari qualche altro spiccio dalle cessioni varie

ed il gioco è fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Pogba nn lo vendi se vuoi lottare in champions...altrimenti si parla chiaro e ci mettiamo l'anima in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi
8 minuti fa, adynaton ha scritto:

Inizio a pensare che non siano cazzate o illazioni, se sono vere le cifre di  cui parla sky non è più possibile competere. 15 mln l'anno sono un abominio assurdo e 123 mln sono difficilissimi da rifiutare. Paul andrebbe in una squadra dalle risorse illimitate, nel campionato che gli offre più visibilità con Mourinho Ibra, dopo essere stato scartato da quella stessa squadra ritornerebbe con voglia di rivalsa. Purtroppo le dichiarazioni di facciata della proprietà sono state funzionali per giungere a questo prezzo folle e ora cominceranno le solite ammissioni "Il giocatore ci ha chiesto la cessione.....". Per me Paul non vestirà più la nostra maglia, ho questa sensazione purtroppo, rivedo come un deja vu le tappe della trattativa Vidal: Incedibile per la proprietà gridato ai quattro venti da Marotta e poi ceduto dopo la copa america

15 lordi, togli la tassazione e in un niente casca il castello di menzogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi
Non lo so.

Per Vidal in realtà non se ne parlava quasi più quando è spuntata improvvisamente la notizia della cessione quasi avvenuta.

Certo che 120mln sono una cifra tale(e a mio parere anche esagerata) che non ne farei una colpa alla società se decidessero di dire sì. Chiederebbe la cessione Paul? Credo in questo caso le volontà di società e giocatore coinciderebbero. Stiamo a vedere. Io continuo a credere che resti.

La Juve nn ha bisogno di soldi deve rifiutare ogni offerta poi la palla passa a Paul e Raiola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Pogba nn lo vendi se vuoi lottare in champions...altrimenti si parla chiaro e ci mettiamo l'anima in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dipende, vendendo zidane siamo arrivati piuttosto vicini a quella maledetta coppa, il problema è che non lo vendi "in corsa", ma fai una cessione programmata.

Imho finirà con un rinnovo in autunno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi
io prenderei Pogba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Pogba nn lo vendi se vuoi lottare in champions...altrimenti si parla chiaro e ci mettiamo l'anima in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo è cosi, la storia insegna che è vero che abbiamo venduto Zidane per prendere Thuram Buffon e Nedved. Ma la juve ebbe torto e perse la scommessa e il Real ebbe ragione. I madridisti vinsero la Champions con l'apporto decisivo "del più divertente che utile" e i tre sopracitati no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7055 messaggi

non diciamo eresie per cortesia

pogba non andrà via, a meno che non lo chieda lui esplicitamente. in quel caso ci sarebbe solo da mettersi il cuore in pace e aspettare fiduciosi l'arrivo di due top ( attaccante e centrocampista)

aspettiamo, ma imho rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70157 messaggi
3 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Pogba nn lo vendi se vuoi lottare in champions...altrimenti si parla chiaro e ci mettiamo l'anima in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non è vero che bisogna per forza tenere Pogba per lottare per la Champions.

L' Atletico ha perso ai rigori contro il Real senza avere grandissimi campioni in squadra.

Psg e ManCity non sanno neanche cos'è una finale di CL .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...