Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

È sangez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

james rodriguez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Cioè voi rifiutereste 120 mil. per tenere Pogba?

Capisco l'affezione verso Paul, mi dispiacerebbe un sacco se partisse, ma se c'è chi è disposto a darti 120 mil. di euro per lui, io lo cederei senza se e senza ma. Cedendo un solo giocatore, copriresti la somma che è stata investita per Pjanic e ti resterebbero su per giù altri 90 mil. da investire (perchè la Juve non è una società che intasca e basta...). Io un'idea su quale giocatore sudamericano puntare spendendo 90 mil. ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
3 minuti fa, Inti ha scritto:

Cioè voi rifiutereste 120 mil. per tenere Pogba?

Capisco l'affezione verso Paul, mi dispiacerebbe un sacco se partisse, ma se c'è chi è disposto a darti 120 mil. di euro per lui, io lo cederei senza se e senza ma. Cedendo un solo giocatore, copriresti la somma che è stata investita per Pjanic e ti resterebbero su per giù altri 90 mil. da investire (perchè la Juve non è una società che intasca e basta...). Io un'idea su quale giocatore sudamericano puntare spendendo 90 mil. ce l'ho.

pogba vale  quanto sono disposto a pagarlo e secondo me pure di piu di 120

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
2 minuti fa, Inti ha scritto:

Cioè voi rifiutereste 120 mil. per tenere Pogba?

Capisco l'affezione verso Paul, mi dispiacerebbe un sacco se partisse, ma se c'è chi è disposto a darti 120 mil. di euro per lui, io lo cederei senza se e senza ma. Cedendo un solo giocatore, copriresti la somma che è stata investita per Pjanic e ti resterebbero su per giù altri 90 mil. da investire (perchè la Juve non è una società che intasca e basta...). Io un'idea su quale giocatore sudamericano puntare spendendo 90 mil. ce l'ho.

Pogba vale in prospettiva molto più di 120 milioni

se il prossima anno dovesse vincere il pallone d'oro, come quantificheresti il ritorno di immagine per la juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Brocchi lascia il Milan

 

da servo qual è ha deciso lui di rescindere e non ha obbligato la società ad esonerarlo. che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
2 minuti fa, Inti ha scritto:

Cioè voi rifiutereste 120 mil. per tenere Pogba?

Capisco l'affezione verso Paul, mi dispiacerebbe un sacco se partisse, ma se c'è chi è disposto a darti 120 mil. di euro per lui, io lo cederei senza se e senza ma. Cedendo un solo giocatore, copriresti la somma che è stata investita per Pjanic e ti resterebbero su per giù altri 90 mil. da investire (perchè la Juve non è una società che intasca e basta...). Io un'idea su quale giocatore sudamericano puntare spendendo 90 mil. ce l'ho.

Non potremmo permetterci di reinvestire tutta quella somma. Dovrebbero aumentare i ricavi in modo sostanzioso e stabile per pensare di prendere 2/3 fenomeni come pensa qualcuno... Non basterebbe la mega plusvalenza del prossimo anno, visto che quei costi dovresti coprirli anche negli anni successivi.

Lo stesso Higuain da solo (senza comprare nessun altro) sarebbe insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
5 minutes ago, Inti said:

Cioè voi rifiutereste 120 mil. per tenere Pogba?

Capisco l'affezione verso Paul, mi dispiacerebbe un sacco se partisse, ma se c'è chi è disposto a darti 120 mil. di euro per lui, io lo cederei senza se e senza ma. Cedendo un solo giocatore, copriresti la somma che è stata investita per Pjanic e ti resterebbero su per giù altri 90 mil. da investire (perchè la Juve non è una società che intasca e basta...). Io un'idea su quale giocatore sudamericano puntare spendendo 90 mil. ce l'ho.

se il mondo sa che hai venduto Pogba 90 mln ti compri giusto Berardi...

ste cose vanno programmate mesi prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Pogba vale in prospettiva molto più di 120 milioni

se il prossima anno dovesse vincere il pallone d'oro, come quantificheresti il ritorno di immagine per la juventus?

partendo dal presupposto che io lo terrei.... con i se si possono fare pure previsioni negative ed a quel punto la valutazione scenderebbe...

è un po' come giocare in borsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
6 minuti fa, hiros ha scritto:

se il mondo sa che hai venduto Pogba 90 mln ti compri giusto Berardi...

ste cose vanno programmate mesi prima...

 

infatti

io credo che qualora vendessimo Paul lo faremmo a febbraio. o almeno lui lo comunicherebbe a febbraio, in modo da fare mercato prima

è impensabile investire 100 milioni così, improvvisato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
6 minuti fa, axlgol ha scritto:

partendo dal presupposto che io lo terrei.... con i se si possono fare pure previsioni negative ed a quel punto la valutazione scenderebbe...

è un po' come giocare in borsa 

A noi non deve importare niente quanto valga Pogba sul mercato. Noi dobbiamo tenerlo, indipendentemente dalla cifra offerta. Non siamo mica la Roma, che deve massimizzare il valore di almeno un giocatore per poterlo vendere e farci plusvalenza per coprire le perdite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
5 minutes ago, Vanja said:

 

infatti

io credo che qualora vendessimo Paul lo faremmo a febbraio. o almeno lui lo comunicherebbe a febbraio, in modo da fare mercato prima

è impensabile investire 100 milioni così, improvvisato

pensa che ti valutano Gomes 60 ml

Morata 65

maddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

A noi non deve importare niente quanto valga Pogba sul mercato. Noi dobbiamo tenerlo, indipendentemente dalla cifra offerta. Non siamo mica la Roma, che deve massimizzare il valore di almeno un giocatore per poterlo vendere e farci plusvalenza per coprire le perdite...

esatto..dobbiamo vendere tuttalpiù tutti quelli di cui si può fare a meno, tipo pereyra e hernanes--e venderli in bretagna dove il mercato è drogato..tipo a un wenger pereyra a 30 milioni non lo vendiamo?ha pagato pippe peggiori anche di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

A noi non deve importare niente quanto valga Pogba sul mercato. Noi dobbiamo tenerlo, indipendentemente dalla cifra offerta. Non siamo mica la Roma, che deve massimizzare il valore di almeno un giocatore per poterlo vendere e farci plusvalenza per coprire le perdite...

mi sembra che questo l'abbia detto subito ....

poi da tifoso ti dico che i campioni non l'avrei venduti mai...

ci sono però operazioni che sono state dal punto di vista economico e temporale giuste vedi Zizou e Vidal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ma perché uno come Paul deve lavorare con raiola?....bisogna essere fenomeni per trovare un acquirente e un super stipendio a Pogba?....questo rompe le balle alla Juve e si intasca un sacco di soldi da Pogba,non capisco la sua utilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Adesso, axlgol ha scritto:

mi sembra che questo l'abbia detto subito ....

poi da tifoso ti dico che i campioni non l'avrei venduti mai...

ci sono però operazioni che sono state dal punto di vista economico e temporale giuste vedi Zizou e Vidal 

Appunto. Zidane e Vidal sono stati venduti a 29 e 28 anni, rispettivamente. A me andrebbe bene un'eventuale cessione di Pogba fra 5/6 anni, perché magari vuole fare un'esperienza diversa dopo aver vinto tutto e guadagnato tanto con noi. Ma a 23 anni sarebbe da co*****i perdere un patrimonio calcistico e mediatico del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Garby ha scritto:

Ma perché uno come Paul deve lavorare con raiola?....bisogna essere fenomeni per trovare un acquirente e un super stipendio a Pogba?....questo rompe le balle alla Juve e si intasca un sacco di soldi da Pogba,non capisco la sua utilità!

senza raiola, pogba non avrebbe mai indossato la maglia della juve...avesse avuto un procuratore inglese probabilmente sarebbe rimasto allo united o comunque in premier

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

senza raiola, pogba non avrebbe mai indossato la maglia della juve...avesse avuto un procuratore inglese probabilmente sarebbe rimasto allo united o comunque in premier

 

Beh giocare allo United o comunque in premier non mi sembra una gran disgrazia per il ragazzo!....per come la vedo io il procuratore bravo serve a tutti tranne che a un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Una cosa

 

Bargiggia>>>>>>Di Marzio

 

Un mese prima di tutti aveva detto di Pjanic.

Vero

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi

Vendere ADESSO Pogba mi farebbe girare le palle 5 volte di piu della cessione in un qualunque altro momento...

non si vende Pogba

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
7 minuti fa, Garby ha scritto:

Beh giocare allo United o comunque in premier non mi sembra una gran disgrazia per il ragazzo!....per come la vedo io il procuratore bravo serve a tutti tranne che a un fenomeno!

si concordo che serva di più pogba a raiola, che non il contrario

ma il ciccione il suo lavoro lo sa fare, eccome se lo sa fare.

poi che a noi stia sul c**** per via di ibra che per adesso pogba ok...però considera che è anche il manager di nedved, e sembrava impossibile venisse da noi...e raiola contribuì

lui lavora per se stesso non per la juve, questo va compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
36 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pogba vale  quanto sono disposto a pagarlo e secondo me pure di piu di 120

Io lo terrei a prescindere... ma se il giocatore vuole andare via, se (Raiola) ha trovato la squadra disposta a garantirgli un ingaggio monstre, se davvero oggi c'è un'offerta di 120 mil., io accetterei. Perchè oggi sono 120 mil., se Pogba disputa un Europeo deludente la proposta sicuramente non sale. E ti ritroverai una società che giocherà al ribasso (80 mil. invece di 120) forte della volontà del giocatore. Detto ciò, fossi in Pogba non partirei, perchè deve ancora completare la sua maturazione calcistica e la Juve è l'ambiente migliore per crescere. E giocare con Pjanic e Dani Alves contribuirà a farlo crescere ancora! Solo tra qualche anno potrà pensare di avere concrete possibilità di vincere il Pallone d'Oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
4 minuti fa, Inti ha scritto:

Io lo terrei a prescindere... ma se il giocatore vuole andare via, se (Raiola) ha trovato la squadra disposta a garantirgli un ingaggio monstre, se davvero oggi c'è un'offerta di 120 mil., io accetterei. Perchè oggi sono 120 mil., se Pogba disputa un Europeo deludente la proposta sicuramente non sale. E ti ritroverai una società che giocherà al ribasso (80 mil. invece di 120) forte della volontà del giocatore. Detto ciò, fossi in Pogba non partirei, perchè deve ancora completare la sua maturazione calcistica e la Juve è l'ambiente migliore per crescere. E giocare con Pjanic e Dani Alves contribuirà a farlo crescere ancora! Solo tra qualche anno potrà pensare di avere concrete possibilità di vincere il Pallone d'Oro.

 

Ma se anche noi tifosi smettessimo di considerarci una provinciale d'europa e RICOMINCEREMMO a capire che siamo la JUVENTUS e non siamo una tappa intermedia dove poter crescere e maturare per andare poi nelle grandi squadre(WTF)..

 

SAREBBE DAVVERO UNA GRAN COSA

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vero

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

azz  confermi quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
Inviato (modificato)

Ma poi chi sarebbe la grande, lo united di questo period???

 

scusate ma mi scappa da ridere

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...