Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Io sono tranquillissimo. La società ha ribadito a più riprese che Pogba non lo vende. Magari l'incontro (se ci sarà) servirà a rinnovare e adeguare il contratto di Paul.

Penso che per far traballare le certezze della Juve ci vorrebbe un offerta folle di 200 milioni, che nessuno farà mai e dunque possiamo dormire sonni tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Ettepareva.

Utd non ha problemi di granilli, pertanto se Pogba vuole 200 milioni di euro al giorno, verrà accontentato.

Bottana la mariaróssalía.Ehm, giovani, vediamo di darci una svegliata eh, con Paolo. Questo determina. E chi determina sono in pochi al mondo. E quei pochi guadagnano molto.

Pogba, per il giocatore che e', guadagna POCHISSIMO.

Sveglia.

E dico sta robba, indipendentemente dalle menghiate di Di Marzio.

Son faccende conosciute da un po'.

ha spacciato ovvietà per novità clamorose. deve crepare di emorroidi

che paul prenda poco è chiaro, credo che nessuno sano di mente alla Juventus pensi di riuscire a trattenerlo a questi prezzi

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Mi sembra la solita fuffa,alla fine gli daranno più del massimo e lo venderanno prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25148 messaggi
7 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Ettepareva.

Utd non ha problemi di granilli, pertanto se Pogba vuole 200 milioni di euro al giorno, verrà accontentato.

Bottana la mariaróssalía.Ehm, giovani, vediamo di darci una svegliata eh, con Paolo. Questo determina. E chi determina sono in pochi al mondo. E quei pochi guadagnano molto.

Pogba, per il giocatore che e', guadagna POCHISSIMO.

Sveglia.

E dico sta robba, indipendentemente dalle menghiate di Di Marzio.

Son faccende conosciute da un po'.

Chiaro che Pogba guadagna poco...ma penso che non sarebbe un problema aumentargli l'ingaggio...però se Pogba vuole restare deve farlo per motivi che vanno oltre al soldo...perchè comunque altrove gli darebbero anche 10-12 milioni l'anno, penso che noi oltre i 7-8 non possiamo comunque andare. Poi comunque non penso che a Pogba interessi lo United...se dice che vuole andare al Real ci può anche stare...ma andare in una squadra fuori dalla Champions che è in piena fase di ricostruzione non credo gli interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo me in molti fanno questo ragionamento armeno e ibra allo united = raiola porta pogba allo united.

Come se domani gomes e un altro della scuderia mendes viene alla juve e quindi Cristiano ronaldo alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

Chi gli da retta è complice , ormai pure un raimondi è meglio di di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Che poi vedo attualmente gente con mercato bloccato(napoli)gente che prende riserve (roma) gente che non esiste (inter) gente che prendono un buon calciatore ma che non ha fatto mai la A(milan)mentre noi vendiamo come al solito tutti.

Poi vedi che pjanic e dani alves sono giocatori nostri e capisci molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
32 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Elkann fuori il grano per il rinnovo forza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

Non ho mai avuto sky in tutti questi anni...

non me ne sono mai pentito...assolutamente mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

di marzio, un pò come il milan...ogni anno sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ci si mette anche orsetto ferri adesso...

 

Federico Ferri (vice dir. Sky Sport): "L'offerta dello United per Pogba sarà stratosferica, per la Juve sarà dura trattenerlo"

26.06.2016 01:00 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 129 volte
Federico Ferri (vice dir. Sky Sport): "L\'offerta dello United per Pogba sarà stratosferica, per la Juve sarà dura trattenerlo"
© foto di PhotoViews

Il vice direttore di Sky Sport, Federico Ferri, si è espresso sulla vicenda Pogba negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Raiola cercherà di trasferire Pogba? Assolutamente, perchè non c'è soltanto la volontà di Raiola che certamente conterà, ma conta soprattutto al volontà del giocatore. Che la Juventus voglia tenere Pogba, è una notizia acclarata, fuori di dubbio. Ma la Juventus non può trattenere un giocatore nel caso in cui questo giocatore voglia andare via a quelle cifre. L'offerta dello United per Pogba sarà stratosferica, dunque trattenerlo per la Juventus non sarà facile. Possibile ma non facile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

La colpa è vostra che vi aspettate notizie da quel demente e tenete il canale acceso per poi ogni Santa volta inveire contro gianfuffa il cazzaro supremo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

La colpa è vostra che vi aspettate notizie da quel demente e tenete il canale acceso per poi ogni Santa volta inveire contro gianfuffa il cazzaro supremo :261:

vabbè è un'eredità dei tempi della scuola, in cui la gente prendeva per il c**o il più sfigato.

in fondo una parte di noi rimane ragazzina per sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
254 messaggi

Marotta dopo Pjanic pja Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi
15 minuti fa, Aguirre ha scritto:

Marotta dopo Pjanic pja Pjaca

Anche oggi ha spaccato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Quelle su Pogba per me sono notizie credibili. Se ci danno una vagonata di soldi faremo uno squadrone, state tranquilli

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi
Anche oggi ha spaccato la partita.

Quelle su Pogba per me sono notizie credibili. Se ci danno una vagonata di soldi faremo uno squadrone, state tranquilli

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Purtroppo per te ti devo dar una batosta, Di Fuffa cita un articolo comparso sabato mattina sul Mundo Deportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11864 messaggi

Il marsiglia vorrebbe riscattare Isla...

Se non sbaglio il riscatto era fissato a 7 milioni, purtroppo ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quelle su Pogba per me sono notizie credibili. Se ci danno una vagonata di soldi faremo uno squadrone, state tranquilli

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Credici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Sto Raiola ha rotto i cosiddetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Eventualmente se parte pure io sono d'accordo che non ci siano problemi nel fare la squadra.Ma secondo me non parte quest'anno(prossimo anno sicuramente si).

Diciamo che essendo un mercato povero in generale in questo periodo cercano di trovare qualcosa per attirare le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Che poi una cosa,arriva armeno,arriva gomes e mourinho vuole matic. Mi spiegate come verrebbe messo Pogba nello united?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
8 ore fa, Lizard King ha scritto:

ci si mette anche orsetto ferri adesso...

 

Federico Ferri (vice dir. Sky Sport): "L'offerta dello United per Pogba sarà stratosferica, per la Juve sarà dura trattenerlo"

26.06.2016 01:00 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 129 volte
 
Federico Ferri (vice dir. Sky Sport): "L\'offerta dello United per Pogba sarà stratosferica, per la Juve sarà dura trattenerlo"
© foto di PhotoViews

Il vice direttore di Sky Sport, Federico Ferri, si è espresso sulla vicenda Pogba negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Raiola cercherà di trasferire Pogba? Assolutamente, perchè non c'è soltanto la volontà di Raiola che certamente conterà, ma conta soprattutto al volontà del giocatore. Che la Juventus voglia tenere Pogba, è una notizia acclarata, fuori di dubbio. Ma la Juventus non può trattenere un giocatore nel caso in cui questo giocatore voglia andare via a quelle cifre. L'offerta dello United per Pogba sarà stratosferica, dunque trattenerlo per la Juventus non sarà facile. Possibile ma non facile".

Frase stupenda per quanto rinchiude il nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
33 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Credici .asd

ah no,compriamo 25 hernanes,mica sono capaci di fare una grande squadra :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...