Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

la logica vattela a rivedere a Monaco

Lemina out perché rotto

Khedira con 60 minuti di autonomia

Marchisio rotto

Padoin escluso dalla lista

in regia avevamo il solo Hernanes

sostituto di Khedira era Sturaro...

dall'altra hanno fatto entrare Alcantara e ci hanno sbattuto fuori

in panchina a Monaco non avevamo un giocatore in grado di cambiare le sorti del match o di esser all'altezza dei titolari,levando Manzo che era in condizioni precarie...

così illogico quell'eventuale doppio colpo non lo vedrei francamente

io dico di stare attenti alle cessioni...Sturaro,Asamoah potrebbero non più fare al caso nostro

Quest'anno abbiamo avuto un numero eccessivo di infortuni.

Non credo che il prossimo anno ci ritroveremo nella stessa situazione, e se invece sarà così, allora il problema è più a fondo, e non basteranno Pjanic+Gomes a risolverlo (anche perché probabilmente si infortunerebbero pure loro!). Non possiamo prendere 100 centrocampisti per paura degli infortuni.

Che poi, a me va anche bene avere un centrocampo folto, anche se questo comporterebbe che alcuni giocatori chiederanno la cessione la prossima estate (con tanto di piagnistei da parte del forum), ma sticazzi.

Il problema è un altro, il problema è che il budget può essere ricco, ma non infinito, e ci sono delle priorità.

Le priorità sono: un giocatore di alto livello a centrocampo, un giocatore di alto livello sulla fascia destra (dove abbiamo solo Lichtsteiner!), un giocatore decente in difesa e trattenere Morata.

Se dopo tutto questo, ci resta la disponibilità per un altro acquisto costoso a centrocampo, tanto meglio! Mica mi offendo!

Ma permettimi di ritenerlo improbabile. 

In ogni caso, prima dobbiamo sistemare le priorità dette sopra.

 

(poi, opinione personale: se davvero abbiamo tutti 'sti soldi, io non prenderei nè Pjanic nè Gomes, ma davvero un big di esperienza internazionale, come Ozil, per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Parla il Re @@

uh

 

che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

uh

 

che dice?

 

Più che altro si stà parando il chiulo... occasione per correggere il tiro su vecchie dichiarazioni.

 

I molti portieri, l'uscita sui giovani... ha detto che non conviene ai più desiderati andare a bussare per un rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

Quest'anno abbiamo avuto un numero eccessivo di infortuni.

Non credo che il prossimo anno ci ritroveremo nella stessa situazione, e se invece sarà così, allora il problema è più a fondo, e non basteranno Pjanic+Gomes a risolverlo (anche perché probabilmente si infortunerebbero pure loro!). Non possiamo prendere 100 centrocampisti per paura degli infortuni.

Che poi, a me va anche bene avere un centrocampo folto, anche se questo comporterebbe che alcuni giocatori chiederanno la cessione la prossima estate (con tanto di piagnistei da parte del forum), ma sticazzi.

Il problema è un altro, il problema è che il budget può essere ricco, ma non infinito, e ci sono delle priorità.

Le priorità sono: un giocatore di alto livello a centrocampo, un giocatore di alto livello sulla fascia destra (dove abbiamo solo Lichtsteiner!), un giocatore decente in difesa e trattenere Morata.

Se dopo tutto questo, ci resta la disponibilità per un altro acquisto costoso a centrocampo, tanto meglio! Mica mi offendo!

Ma permettimi di ritenerlo improbabile. 

In ogni caso, prima dobbiamo sistemare le priorità dette sopra.

 

(poi, opinione personale: se davvero abbiamo tutti 'sti soldi, io non prenderei nè Pjanic nè Gomes, ma davvero un big di esperienza internazionale, come Ozil, per dire)

quest'anno parte per la coppa d'Africa pure Lemina eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Domandone su Pjanic e Nainggolan.

 

Cercheremo di trattenerli ma poi dipende dai calciatori.

 

Vorremmo farlo e pensiamo di riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Per prendere sia Gomes che Pjanic ci devono essere le giuste premesse, ovviamente.

Per giuste premesse intendo:

1) che l'attacco venga lasciato così com'è (ad eccezione di Zaza che potrebbe benissimo essere sostituito da Lapadula come quarto attaccante)

2) Che, in caso di addio di Cuadrado, venga preso un terzino polivalente, un po' come lo era Caceres, in grado di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale.

3) che si vendano 3/4 giocatori nello stesso reparto

Certo a centrocampo siamo numericamente pieni.. Di schifezze! Passami il termine.

Marchisio rotto, khedira che se va bene ti gioca la metà delle partite, asamoah e pereyra in condizioni fisiche precarie, hernanes e Padoin.

Dire che non ha senso l'acquisto dei due non ha senso, al max puoi pensarla diversamente ma

Va bene, sono d'accordo sulle premesse.

Ma vanno realizzate.

Il mio è un discorso di priorità: il doppio colpo a centrocampo non è una priorità, per me.

Per me ne è sufficiente uno, e se poi ci sono ancora soldi, DOPO aver sistemato le altre questioni, tanto meglio, ci prendiamo altri.

 

Però, lasciami dire che intanto quelle "schifezze" ci sono. Lemina lo abbiamo comprato per farlo marcire in panchina? Eppure qui sul forum ne erano tutti contenti! 

Se prendiamo Gomes+Pjanic, Lemina gioca anche meno di quest'anno! 

Marchisio non sarà rotto per sempre, Khedira intanto la metà delle partite titolare lo è di sicuro.

 

La scorsa stagione, pur con tutti gli infortuni che abbiamo avuto (situazione eccezionale che voglio ben sperare non si ripeta quest'anno), ce la siamo comunque cavata.

Serve un rinforzo di grande qualità a centrocampo? Non c'è dubbio! Ne servono due? Secondo me no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Più che altro si stà parando il chiulo... occasione per correggere il tiro su vecchie dichiarazioni.

 

I molti portieri, l'uscita sui giovani... ha detto che non conviene ai più desiderati andare a bussare per un rinnovo.

praticamente è meglio che vanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Domandone su Pjanic e Nainggolan.

Cercheremo di trattenerli ma poi dipende dai calciatori.

Vorremmo farlo e pensiamo di riuscirci.

C'è una clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

quest'anno parte per la coppa d'Africa pure Lemina eh

Dai, non possiamo prendere Pjanic+Gomes solo perchè Lemina sarà assente un mese e mezzo.

A questo punto facevamo prima a non riscattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

.quoto

 

forse per una volta la famigerata settimana prossima sarà realmente decisiva... .asd

Andrai a vedere la finale di Coppa Italia?

 

magari .asd

 

ma se rimane Cuadrado non penso che arrivi Danilo .ok

 

io credo che i nostri primi tre acquisti saranno Benatia, Pjanic e Berardi probabile

 

Benatia al posto di Caceres .ok

 

Pjanic al posto di uno tra Hernanes, Pereyra, Sturaro e Asa .ok

 

Berardi al posto di uno tra Cuadrado, Morata e Zaza (purtroppo temo che almeno uno di questi 3 andrà via) Questo non si sa ancora potrebbe anche arrivare nei famosi due di centrocampo che dovremmo prendere (1 e' Pjanic oppure Andre' Gomes) MORATA NON SI TOCCA sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

praticamente è meglio che vanno?

 

Non lo ha detto, ma è meglio che non cerchino di giocare con le chiacchiere per farsi alzare lo stipendio. Almeno io così l'ho intesa.

 

 

C'è una clausola

 

Vero, anche se ci credo poco. Credo più a una trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Domandone su Pjanic e Nainggolan.

 

Cercheremo di trattenerli ma poi dipende dai calciatori.

 

Vorremmo farlo e pensiamo di riuscirci.

Tu che pensi di questa dichiarazione qua? Nella prima parte sembra che stia dicendo che chi se ne vuole andare se ne andra', nella seconda invece cerca di recuperare terreno, sostenendo che pensano di riuscire a trattenerli .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Non lo ha detto, ma è meglio che non cerchino di giocare con le chiacchiere per farsi alzare lo stipendio. Almeno io così l'ho intesa.

Vero, anche se ci credo poco. Credo più a una trattativa.

12 + Zaza nel caso sarebbe una base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37651 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma  valuta Zaza 18-20 milioni... per Pjanic servirebbero altri 20

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Sabatini: "E' normale che i calciatori più importanti possano avere offerte di un certo tipo, ma consiglio ai calciatori di non venire a bussare per avere più soldi, lo dico pubblicamente"  .....altro messaggio abbstanza chiaro imho.

vabbè questa è una parata di c**o clamorosa...

 

se vanno via la responsabilità è la loro perchè volevano guadagnare di più...questa la scusa per il popolino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36899 messaggi

Sabatini: "E' normale che i calciatori più importanti possano avere offerte di un certo tipo, ma consiglio ai calciatori di non venire a bussare per avere più soldi, lo dico pubblicamente"  .....altro messaggio abbstanza chiaro imho.

 

benvenuto Mir..o Klose  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tu che pensi di questa dichiarazione qua? Nella prima parte sembra che stia dicendo che chi se ne vuole andare se ne andra', nella seconda invece cerca di recuperare terreno, sostenendo che pensano di riuscire a trattenerli .penso

 

Penso che Sabatini conti parecchio quando si tratta di comprare, molto meno quando si tratta di vendere.

 

Son situazioni particolari perchè la Roma è già messa in una situazione complicata.

 

Fossi in loro venderei tutti, ripartirei dai giovani bravi che Sabba è capace di trovare e da quelli e coi conti a posto tenterei di costruire qualcosa.

 

Ma è un po' il discorso che vale per Muilan inter e tante altre.

 

Può essere che metta sotto i riflettori i giocatori che sa che deve cedere ma senza dire che li devono cedere.

 

E' anche il suo mestiere.

 

Meglio che i tifosi considerino Pjanic un traditore piuttosto che un sacrificio dovuto forse a qualche errore di valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35448 messaggi

Buffon

V.D.Wiel Barzagli Bonucci A.Sandro

Khedira Tielemans Pogba

Pjanic

Dybala Morata

Mirante

Lichsteiner Rugani Chiellini Evra'

Padoin Lemina Asamoah

Saponara

Berardi Mandzukic

Vi prego non mettete Marchisio titolare che c sto male

Prima di Novembre non torna e da Agosto a Novembre significa una dozzina di gare di campionato e 4 di Champions League

Fate conto che non c e perché se vi ostinate a metterlo titolare c facciamo molto male

Lemina lo uso come riserva di Khedira e del metodista al posto di Marchisio (Tielemans vogoio Tielemans .marotroll)

Quando torna Marchisio

Tielemans Marchisio Pogba

Pjanic

Khedira Lemina Asamoah

Saponara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dopo le parole di Sabba direi che Pjanic sia sul piede di partenza..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

lo stanno dicendo piano piano...

 

con garbo evitando gli stess emotivi alla piazza...

 

boh  mia sensazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36899 messaggi

Dopo le parole di Sabba direi che Pjanic sia sul piede di partenza..

 

è fatta avvocà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53665 messaggi

Sabatini ha già messo le mani avanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

dichiarazione fortissima questa sul no agli aumenti contrattuali

praticamente potrebbero vendere pjanic e manolas , che sono i più richiesti se non gli unici, nainggolan a parte che vuole restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Penso che Sabatini conti parecchio quando si tratta di comprare, molto meno quando si tratta di vendere.

 

Son situazioni particolari perchè la Roma è già messa in una situazione complicata.

 

Fossi in loro venderei tutti, ripartirei dai giovani bravi che Sabba è capace di trovare e da quelli e coi conti a posto tenterei di costruire qualcosa.

 

Ma è un po' il discorso che vale per Muilan inter e tante altre.

 

Può essere che metta sotto i riflettori i giocatori che sa che deve cedere ma senza dire che li devono cedere.

 

E' anche il suo mestiere.

 

Meglio che i tifosi considerino Pjanic un traditore piuttosto che un sacrificio dovuto forse a qualche errore di valutazione.

.ok pero' c'e' da tenere in considerazione che Sabatini lascera' la rioma dopo giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

.ok pero' c'e' da tenere in considerazione che Sabatini lascera' la rioma dopo giugno...

 

Eh... sì? curi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...