Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ma esiste un cauto ottimismo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
9 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

io ci sono nato e ci vivo...e sono profondamente orgoglioso della mia terra

e tutto potrai dire tranne che ,presi nella maniera giusta,non siamo ospitali e cordiali .asd

Super Quotone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

domandona da 1 tristillione di neuri :  con arrivo di pjanic secondo voi a centrocampo ci fermiamo così ? o può arrivare qualcun'altro ? 

nella mia idea di grandezza il sogno è incasellare un signor mediano dinnanzi la retroguardia

in quel caso un Mascherano sarebbe celestiale perché per me Pjanic più sta vicino alla porta avversaria e meglio è

mi auguro che in corso Galfer la pensino come me ma non mi stupirei se ,definita la questione in attacco,il nostro mercato finisse così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

domandona da 1 tristillione di neuri :  con arrivo di pjanic secondo voi a centrocampo ci fermiamo così ? o può arrivare qualcun'altro ? 

Bisognerebbe chiederlo a Crocop. Secondo me LUI sa. .rulez

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Adesso arriva Morph con la ruspa alla Salvini e ci pialla tutti con un click... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

comunque per me tutte ste soffiate,indiscrezioni etc complicano maledettamente le trattative.

i tifosi della roma sono in rivolta e attaccano la societa' e il giocatore da tutte le parti,questo e' pericoloso perche' va a finire che pallotta e pjanic per non metterseli contro  si tirano indietro e fanno saltare la trattativa.ricordate guarin? era tutto fatto,stava per firmare,ma salto' tutto a causa dei tifosi intertristi che per non darlo alla juve sono riusciti a rovinare la carriera di un calciatore.altrimenti la juve deve pagare l'intera clausola cash e a quel punto i tifosi della roma lo prenderebbero in quel posto senza vasellina.

le trattative devono svolgersi in sergretezza,i tifosi non devono mettere becco negli affari.

E' successo una volta con Guarin, non è detto che succeda di nuovo.
Situazioni diverse, comunque. Innanzitutto alla Roma quei soldi servono dannatamente, e subito. Il calciatore oramai è bruciato, non può metter più piede a Roma. E mal che vada pagando la clausola, se il calciatore è d'accordo, a Roma si possono pure barricare ma arriva da noi.

Sostanzialmente li abbiamo presi alla gola, o meglio loro si sono messi in questa condizione.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

nella mia idea di grandezza il sogno è incasellare un signor mediano dinnanzi la retroguardia

in quel caso un Mascherano sarebbe celestiale perché per me Pjanic più sta vicino alla porta avversaria e meglio è

mi auguro che in corso Galfer la pensino come me ma non mi stupirei se ,definita la questione in attacco,il nostro mercato finisse così

beh si mascherano e pjanic saremmo stratosferici, il miglior mercato   post "farsopoli" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

E' successo una volta con Guarin, non è detto che succeda di nuovo.
Situazioni diverse, comunque. Innanzitutto alla Roma quei soldi servono dannatamente, e subito. Il calciatore oramai è bruciato, non può metter più piede a Roma. E a quanto pare stiamo probabilmente pagando la clausola, se il calciatore è d'accordo a Roma si possono pure barricare ma arriva da noi.

Questo sarebbe facilmente risolvibile vista la quantità di s********e che sono abituate a bere quel tipo di tifoserie, basta che Miralem rifiuti e dopo se ne esca con la solita frase denigratoria verso la Juventus e pace è fatta, anzi, lo ameranno più di prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

Cavani dribbla?

non dribbla alla dybala ma dribbla è mobile , è IMMARCABILE in più difende come fa mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

Cavani dribbla?

non dribbla alla dybala ma dribbla è mobile , è IMMARCABILE in più difende come fa mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

beh si mascherano e pjanic saremmo stratosferici, il miglior mercato   post "farsopoli" 

spè,io credo che si sottovaluti molto il mercato del primo scudo

Pirlo,Vidal,Barzagli,Licht....solo questi 4 ci costarono poco più di 24 milioni

e il contributo che hanno dato è stato enorme

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

domandona da 1 tristillione di neuri :  con arrivo di pjanic secondo voi a centrocampo ci fermiamo così ? o può arrivare qualcun'altro ? 

A mio avviso considerando che Marchisio ha avuto un brutto infortunio e  la salute di Khedira purtroppo è indecifrabile.
Un centrocampista di enorme intelligenza calcistica e equilibrio per me sarebbe utile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
48 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

è la cosa più bella che abbia mai visto

la gente è malata,guasta dentro :261::261::261:

dio mio sto morendo :261:

grazie, è opera mia e sono sano come un pesce .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi
32 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

se ti piace chi fa tanti goal allora a Morata dovresti esser allergico perché gli puoi affibbiare  qualsiasi aggettivo positivo possibile ma mai lo potrai definire goleador .asd

morata spacca le partite in due è diverso , è giovane può solo migliorare , Mandzukic quello è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

spè,io credo che si sottovaluti molto il mercato del primo scudo

Pirlo,Vidal,Barzagli,Licht....solo questi 4 ci costarono poco più di 24 milioni

e il contributo che hanno dato è stato enorme

 

si hai ragione ma tranne pirlo gli altri tre erano buoni giocatori che noi abbiamo fatto diventare campioni .. concordo che come spesa di operazioni / resa sono stati ottimissimi arrivi

dal punto di vista del nome dani alves, pjanic e dio volesse mascherano sarebbe una roba allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
15 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

comunque per me tutte ste soffiate,indiscrezioni etc complicano maledettamente le trattative.

i tifosi della roma sono in rivolta e attaccano la societa' e il giocatore da tutte le parti,questo e' pericoloso perche' va a finire che pallotta e pjanic per non metterseli contro  si tirano indietro e fanno saltare la trattativa.ricordate guarin? era tutto fatto,stava per firmare,ma salto' tutto a causa dei tifosi intertristi che per non darlo alla juve sono riusciti a rovinare la carriera di un calciatore.altrimenti la juve deve pagare l'intera clausola cash e a quel punto i tifosi della roma lo prenderebbero in quel posto senza vasellina.

le trattative devono svolgersi in sergretezza,i tifosi non devono mettere becco negli affari.

in tempi dove probabilmente il gap tra noi e la Roma era nettamente inferiore,gli andammo a prendere Emerson e Capello....

io credo che l'affare Guarin rimarrà un eccezione

a Pallotta degli sfigatelli della curva sud ha già dimostrato che non gliene inkula una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
3 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

spè,io credo che si sottovaluti molto il mercato del primo scudo

Pirlo,Vidal,Barzagli,Licht....solo questi 4 ci costarono poco più di 24 milioni

e il contributo che hanno dato è stato enorme

Barzagli c'era già... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

si hai ragione ma tranne pirlo gli altri tre erano buoni giocatori che noi abbiamo fatto diventare campioni .. concordo che come spesa di operazioni / resa sono stati ottimissimi arrivi

dal punto di vista del nome dani alves, pjanic e dio volesse mascherano sarebbe una roba allucinante 

Quando prendemmo Licht, l'anno precedente fu "premiato" come miglior terzino della Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

La società della Roma non può ascoltare la piazza, perché devono presentare delle garanzie a Nyon.

E comunque er popolino ha avuto il rinnovo di Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

morata spacca le partite in due è diverso , è giovane può solo migliorare , Mandzukic quello è

Mandzukic è uno che fa goal di una pesantezza unica...se il Bayern fece il triplete qualche annetto fa stanne certo che il croato fu uno dei protagonisti assoluti

quest'anno tutti hanno negli occhi la strepitosa partita di Alvaro a Monaco

all'andata però il goal di Dybala nasce da un assist di Manzo

l'assist di Morata a Sturaro nasce da un pallone di Manzo

senza dimenticare che a Manchester e a Torino ha purgato il City toccando due palloni 

Modificato da Abdul Alhazred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
4 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

grazie, è opera mia e sono sano come un pesce .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Pallotta nun ce devi avè niente a che fà co questi (cit.) sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
4 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

grazie, è opera mia e sono sano come un pesce .asd

sicuro???

è un capolavoro :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
4 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Barzagli c'era già... 

minghieeee avevo totalmente rimosso che era arrivato nel mercato di gennaio della stagione precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104073 messaggi
12 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Questo sarebbe facilmente risolvibile vista la quantità di s********e che sono abituate a bere quel tipo di tifoserie, basta che Miralem rifiuti e dopo se ne esca con la solita frase denigratoria verso la Juventus e pace è fatta, anzi, lo ameranno più di prima...

A sto giro mi sa proprio di no. Stanno avvelenati e calcola che il calciatore non ha detto manco una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...